lunedì 24 novembre 2008

Scarico con allunghi !



Stasera allenamento in scarico con allunghi finali.....!

Alle 15 ritrovo con i super eroi per uno scarico seguito da 7 allunghi di 80 metri circa.
Ci siamo ritrovate Batfranca, Robyncri e Batgirlnikka, per fare come sempre un sopralluogo della città e vedere che tutto filasse liscio. Percorso tranquillo verso lo stadio e poi di ritorno al punto di ritrovo per farci gli allunghi. Durante la corsetta si è ciaccolato come dal parrucchiere, "beh si sa quando le donne si ritrovano chi le zittisce è un fenomeno...."
Ma torniamo alla corsa che è stata davvero gradevole, complice il bel freddino che è piombato su Gotampistoia ! a due passi da casa c'è la neve....!
Si correva bene oggi e poi con questa bella compagnia è impossibile non stare bene !
Arriviamo al tratto di strada per fare gli allunghi, facciamo partire il primo allungo , finiamo a 3',38 al km , il secondo idem, il terzo  a 3',33 al km, il quarto pure, il quinto a 3',38 al km e gli ultimi due a Tutto Foo davvero, finiti a 3',15 al km .....!
Abbiamo fatto 40 minuti più gli allunghi circa 8 km l'andatura è stata di 5-5,10 al km. + allunghi.
La Nikka spero possa venire con noi più spesso perchè è un'ottima compagnia, mercoledì forse sarà con noi per l'allenamento in salita.....!
Anche oggi la città è salva e noi tre sempre più serene ! 

13 commenti:

Daniele Uboldi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Uboldi ha detto...

Ma scusa Franca, sono io che non ci capisco un c..o, hai fatto gli allunghi di 80m in 3" (((( lo voglio anch'io il mantello!!!

Ezio ha detto...

Tutto il bat-tello al completo, bene!
Brave ragazze e visto che sia in pieno mercato acquisti cessioni degli atleti, se volete, faccio preparare un bel contratto per farvi diventare Orange...vedrete che non vi pentirete....(lo so' che questa proposta la paghero' cara...ma non ho resistito...)

Francarun ha detto...

Dani mi sono spiegata male siamo andat a 3 al km, ho fatto confusione pardon....è ovvio che in tre secondi sarei un siluro ! Comunque mettiti anche te il mantello che voli !!!!

Francarun ha detto...

Ezio dici sul serio ci vorresti negli Orange ???? ma che onore però che ti devo dì bisogna sentire pure le altre e poi il nostro manager è lui che si occupa dei contratti ! :-)

Michele ha detto...

allenamenti superprofessional ! Io sono stato a casa tutto il giorno al calduccio visto che FI è vicinissima riposo . Mi sono attivato per i ristoranti sto cercando Grazie

Francarun ha detto...

OK Michele se hai problemi dimmelo te ne posso tovare altri ! hai fatto bene a stare al calduccio io ho ancora due settimane di carico poi mi riposo per la maratona !

Nikka ha detto...

troppo forte la foto :D :D :D .... sono stata molto bene anche io, allenarsi in vostra compagnia mi piace molto...grazie e... a presto ;)

Lucky73 ha detto...

Le scarpe scioglineve sono pronte!
;-))

GIAN CARLO ha detto...

Domenica tutta Firenze sarà tranquilla grazie alla vostra presenza

Anonimo ha detto...

Troppo ganza la foto!!! Anche oggi siamo state benissimo nonostante il freddino che faceva!! Grazie Nicca di essere venuta a correre con noi ci ha fatto molto piacere. A presto cris

Francarun ha detto...

Nikka la foto rende....o un siamo così !!!!!

@lucius aspetto anche il mantelo nuovo che fa più caldo....!

@Giancà Firenze sarà al sicuro già da Sabato !

@Ciaooooo Cri o meglio Robyncry, oggi ginnastica come i vecchi......ti aspetto !

bressdicorsa ha detto...

arrivo dalla maratona fresco fresco,ma di allenamenti cosi' nn ne avevo mai sentito parlare,complimenti.bressdicorsa