martedì 25 novembre 2008

Urgente: salviamo Batman!!!!!


Proprio ora che la nostra Franca s'era messa il mantello di batman e vigilava su gotham pistoia, gli autori di Batman e Robin che fanno????

Dopo 70 anni di epici scontri nelle strade gotiche di Gotham (Pistoia) City per sconfiggere la criminalità, Batman troverà la morte: lo ha dichiarato Grant Morrison, scrittore scozzese che dal 2006 sceneggia le storie della serie dedicata all'uomo-pipistrello. La dipartita del celebre supereroe avverrà nel prossimo numero del fumetto pubblicato in America dalla DC Comics che sarà in edicola da mercoledì con il titolo di Batman Rip. Ciò che preoccupa i fan di Batman è la voce sempre più insistente che a uccidere il popolare eroe sarà nientemeno che Robin, il fidato compagno di mille battaglie.(corriere.it)


Eh noooooo !!!!!! Questo è troppo......
Nessuno tocchi la BatFranca !!!!!!!
Firmiamo una petizione e mandiamola a quello sciagurato scrittore scozzese!!!!!

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Puoi sempre cambiare personaggio e visto il nome hai mai pensato alle Superchicce !!!
Sono un cartoon per bambini, ma vegliano sulla città e son tutte e 3 femminucce !

franchino ha detto...

Sarà mica la solita mossa pubblicitaria? Muore muore... poi risorge.
Comunque un'occhiatina alle spalle me la darei ogni tanto, unsisamai...

Ezio ha detto...

e certo che dalla Cri non me lo sarei mai aspettato...una serpe in seno...uccidere Batman...e ma sabato quando i incontro te ne dico quattro...

Francarun ha detto...

O Questa da dove è uscita fori....maremma m....a impestata ladra, o come fò? Ma proprio la Robyncri mi deve ammazzà...è ma io ora che loso sicuramente un mi fo ammazzare....Dov'è Lucius ?????? e il maggiordomo dov'è....???? O che loro un lo sanno ? O ragazzi o come fo ora?????