mercoledì 26 novembre 2008

Quelli che a Firenze correranno la maratona...

A quelli che sono 6 mesi che preparano Firenze....
A quelli che non dormono da una settimana pensando a Firenze...
A quelli che si chiedono ancora ma chi te lo ha fatto fare....
A quelli che la sera prima controlleranno 23 volte la sacca se c'hanno messo la barretta superenergetica...
A quelli che andranno a dormire già con la divisa estiva indosso, che poi la mattina farà un freddo cane (o il contrario)....
A quelli che han sentito del glucagone del 30° km e son corsi in farmacia a comprarlo...

Beh a tutti ma proprio a tutti
in bocca al lupo!!!!!
Divertitevi

9 commenti:

casper ha detto...

Speriamo Francesco, speriamo...
Mamma mia, ma sento morì!
Grazie.

GIAN CARLO ha detto...

grazie !
Forse la borsa la faccio stasera e poi non la apro più

giampiero ha detto...

..copiona..ma non te la sei sentita di essere cattiva come me!
..però sotto sotto te la stai ridendo pure tu a vederli così agitati..ehehehe!!!

Ezio ha detto...

comincio a pensare che e' piu' nervoso chi non corre

Master Runners ha detto...

Io se all'ultimo decido di cambiare borsa come ho fatto per Londra rischio di nuovo di dimenticare il crono a casa!
Ezio io direi più inc...ato! :D

Ezio ha detto...

Io sinceramente non vedo l'ora....

Dante ha detto...

Io guardando le previsioni sono indeciso tra pinna da immersione profonda o quella da nuoto pinnato.....vedrò.

Francarun ha detto...

in bocca al lupo a tutti quanti...!

@GIAMPY guarda che il post non è mio lo ha scritto Francesco !!!!!

Gianluca Rigon ha detto...

Agitations !