mercoledì 26 novembre 2008

CHE FACCIA A SCHIAFFI !

  Questo è lo scrittore che ha deciso FORSE di uccidermi.............Grant Morrison...guardate che faccia a schiaffi che c'ha, e ride pure, ma un si vergogna ? FRANCESCO E TU M'HAI DATO UNA BELLA NOTIZIA DI MATTINATA !!! 

Sono molto preocuppata quets notizia di mattinata non ci voleva....come faccio ora?

Però leggendo sotto non è detto che io muoia forse mi rifugerò in una castta in pensione bello tranquillo ! Da Robyn non me lo sarei mai aspettato......!

Batman sarà ucciso: forse da Robin

Mercoledì negli Usa esce il numero del fumetto con la morte del supereroe mascherato: i pronostici della fine

La cover di Alex Ross di 'Batman 676', primo numero del ciclo della «morte» dell'eroe
La cover di Alex Ross 
di "Batman 676", primo numero del ciclo della «morte» dell'eroe
MILANO - La sua morte è stata annunciata. Adesso i fan aspettano con ansia il nome del suo killer e temono il peggio. Dopo 70 anni di epici scontri nelle strade gotiche di Gotham City per sconfiggere la criminalità, Batman troverà la morte: lo ha dichiarato Grant Morrison, scrittore scozzese che dal 2006 sceneggia le storie della serie dedicata all'uomo-pipistrello. La dipartita del celebre supereroe avverrà nel prossimo numero del fumetto pubblicato in America dalla DC Comics che sarà in edicola da mercoledì con il titolo di Batman Rip. Ciò che preoccupa i fan di Batman è la voce sempre più insistente che a uccidere il popolare eroe sarà nientemeno che Robin, il fidato compagno di mille battaglie.

PRONOSTICI - Secondo fonti molto vicine alla DC Comics, Batman avrà una morte lenta e macabra e l'autore di tale scempio sarà proprio Robin, passato dalla parte dei «cattivi» che lo ucciderà dopo una terribile e storica battaglia. Altre voci invece affermano che a togliere la vita all'alter ego di Bruce Wayne, il ricco industriale che opera a Gotham City, sarà un misterioso personaggio chiamato Black Glove, creato ad hoc per far scomparire dalla scena il supereroe. Infine c'è chi sostiene che Batman non morirà, ma proprio come una persona che ha speso tutta sua vita a lavorare (la sua prima storia è stata pubblicata negli Usa nel 1939) si godrà la pensione in tranquillo luogo americano e un nuovo personaggio dei fumetti lo sostituirà come paladino della giustizia a Gotham City.

QUALCUNO FACCIA QUALCOSA  ! DOVE SONO I MIEI AMICI ?

5 commenti:

Ezio ha detto...

Io stanotte dopo aver letto sta notizia non c'ho dormito...ora ho un po' da fare ma poi ti dico il piano....

francesco ha detto...

Tranuilla Franca, ho già un rimedio moooolto efficace: una superdose di glucagone da mettere nella borraccia di robincri ....

Francarun ha detto...

eziuccio poi fammi sapere perchè oggi sistemo la Robyncri....

@Francesco mi sa che glie lo do davvero il glucagone !!!! ma mi sa che mi viene a me il glucagone con questa notizia !

Ezio ha detto...

Allora direi...

Primo:durante l'allenamento di oggi dai una bella suonata alla Cri...rimettila al suo posto cosi' per il momento abbiamo tamponato.

Secondo: Hai visto che bella pelata che ha l'autore....sabato ci penso io ...mi spaccero' per lui e neutralizzo del tutto la Cri gli tolgo i super poteri e la vittoria sara' nostra...la vittoria del bene sul male sara' completa!
Tieni duro Bat-Franca che la vittoria e' vicina!

Francarun ha detto...

Eziuccio io mi affido a te...ma tu pensa che mi devo far salvare da Catwoman......!!!!
Sabato toglili tutto anche le scarpe che con quei piedini va sempre a tutto foo !!!
La Vittoria è vicina Ezio giusto !