venerdì 28 novembre 2008

Allenamento in Pista ...bagnato !


Oggi è stata proprio una brutta giornata dal punto di vista meteo...!

Ci siamo ritrovate all'1,00 nella Pista del camposcuola, Batfranca, Robyncri e Batgirl, ci guardiamo negli occhi e diciamo : " ma n'doe si va sciaurate, badate come piove ci si inzuppa tutte !" ma noi come i veri super eroi si parte per un riscaldamento di circa 20 minuti fatto nella pista !
Poi si parte con un 2000 che finiamo alla media di 4,35 si recupera sempre correndo per 2 minuti più o meno, si riparte per un'altro 2000 finito a 4,38, oggi non è giornata abbiamo tutte quante un po d'affanno, ma sarà l'umidità?..... e la pioggia non aiuta sicuro. Si recupera sempre 2 minuti circa e poi si riparte per un'altro 2000  fatto a 4,30, gia questo è andato meglio, poi recupero di 1 minuto e mezzo e via si parte per un 1000 finendo in progressione da 4,18 a 3,51, questi sono i dati che ho sacricato dal mio Polar.  Batgirl avrebbe dovuto fare 2000-3000-1000 ma il suo Garmin era scarico e non poteva vedere in quanto tempo li avrebbe fatti quindi ha deciso di fare il nostro allenamento. Siamo andate abbastanza bene ma il tempo meteo ci ha un po penalizzate, le scarpe sembravano due zavorre per non parlare dei vestiti e dei mantelli. Anche per stasera Gotampistoia è salva e noi siamo sempre più unite !

5 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per l'allenamento che mi sa di solidarietà per chi correrà domenica !

Anonimo ha detto...

E brava franca ... vedo che ti sei divertita :)

IN bocca al lupo per domenica :)

Nikka ha detto...

penso che il nostro allenamento in pista diventerà appuntamento settimanale fisso...mi è piaciuto un sacco, perchè quel tipo di fatica mi da un sacco di soddisfazione :D.
C'è un unico problema...ho avuto paura che la Franca, con la sua macchina fotografica, ci beccasse pure in doccia :D :D :D
alla prossima ;)

Davide R. ha detto...

mmm, mi sà che dovette richiedere i batabbigliamenti tecnici impermeabili.. :) ciao

Lucky73 ha detto...

tempo terrificante dappertutto. Qui ha nevicato e ora piove....e domani ho la campestre!!!!!