venerdì 30 maggio 2008

La salita di Casper..!



Ieri allenamento in salita per Casper ! Marco Gasperini !

E' partito, dopo un po di riscaldamento, da Capostrada , da li ha preso la statale che porta verso Bologna.

Il tempo è stato clemente, e solo una leggera pioggerella ha rinfrescato Casper. Lungo il percorso è salito agevolmente, tranquillo, come se stesse facendo una passeggiata. Io l'ho seguito con la macchina, per aiutarlo e per non lasciarlo solo. Saliva su come una gazzella, senza nessun cenno di affaticamento, bello sereno e contento.Ha corso per un'ora ed è arrivato fino al Signorino , localita che dista da Capostrada circa 9, 10 km, a circa 600, 700 metri di altezza. Quando è arrivato alla macchina era felicissimo, mi ha detto: " Mi son divertito, stò bene, bel percorso, questi sono i posti dove mi piace allenarmi....! "

Io penso che Casper sia un talento nella corsa, e sono strasicura che alla Pistoia S. Marcello farà un'ottimo tempo !

BRAVO CASPER....!

La foto sopra è all'incirca verso il terzo km....!!!

PS: Mi ha portato un'altra Birra Belga, e anche questa la beviamo io e Stefano alla vostra salute. Grazie Casper !

13 commenti:

Ezio ha detto...

Ciao Franca. Che bella questa poesia!

Nikka ha detto...

Vai Casper!!!!! ;)

francesco ha detto...

Bravo Casper bell'allenamento. Se vai avanti cosi la Pistoia San Marcello la facciamo insieme ...si...ma solo i primi 50 metri: tu vai a tutto foooo...e chi ti ferma più?

P.s.
A proposito di birra la conosci la birra Pietra, la birra corsa? E' buonissima solo che non riesco a trovarla da nessuna parte.
ciaooooo

Anonimo ha detto...

bravo Casper e chi ti ferma piu', neanche l'arrivo di San Marcello,
diritto all'Abetone!!!!

Marco

erica ha detto...

..appunto fino a San Marcello, se riesco sto' con te....un abbraccio...forza Casper!!!

Running e Pensieri ha detto...

Bravo Casper...a Rufina ci sono molte saliet..ti aspettiamo.

Marione ha detto...

ciao franca, ho visto il tuo blog tramite i miei e tuoi amici, io sono MARIONE detto ER MARIONE dai miei amici romani, sono un toscanaccio come te, e appassionato della corsa e domani insieme a tuoi e miei amici blogger sarò alla grande impresa della 100km del passatore, a presto!!

casper ha detto...

Troppo gentili tutti. La padrona di casa è stupenda, che ve lo dico a fare e tutti voi siete fin troppo buoni. Sono contento delle mie attuali condizioni perchè sento che sto migliorando e questo mi fa sentire particolarmente felice. Ciao e per l'ennesima volta grazie.
Marco

Marcaurelio ha detto...

E bravo er gatto!!
bene bene... ti si prospetta una bella frazione della Pistoia-Abetone...
Qui a Roma il tempo e' l'ideale per
allenarsi... ed oggi sono riuscito
a fare la mia seduta come da tabella....
Purtroppo mi sa che si rimettera' al caldaccio e ce tocchera' risbuffare come le locomotive de 'na volta...!!
Vabbeh... buon weekend a chi va ar mare a mostra' le ciappette chiare...!!

Ciaooooooooooooooo

Francarun ha detto...

Scusate ma devo dare il ben venuto a Marione detto Er Marione, n'altro de Roma.....Marcaurelio un tu sei solo!!!!!
Ben venuto Marione, ti faccio i miei più sinceri auguri e un grande in bocca al lupo per domani,, io vi penserò e vi penserò, sarò la con voi ad aiutarvi in questa bella avventura che spero di poter provare , prima o poi anche io.
Un salutone Franca....!!!

Francarun ha detto...

Marcaurelio allora un sono solo io che un ce la fò quando è caldo....oggi sono andata benissimo pure io, andavo che sembravo unta....
Un abbraccio...

PS: hai visto che ho messo una tua foto sul blog tra i miei amici????
:-)

Marcaurelio ha detto...

Non l'avevo vista....GRAZIEEEEE !!!

...pero', se non erro, er Marione non e' de Roma....

Anonimo ha detto...

allora un grandissimo in bocca al
lupo a Marione,
dopo la 100 riscrivi e racconta,
però io ti racconterò una barzelletta su Marione che guida
il camione....

Marco

p.s. ti anticipo che se leggi adrenaline c'entra coi discorsi
di Mirkko