domenica 25 maggio 2008

Non competitiva con Casper !



Questa mattina alle 7,40 mi ritrovo con Casper per andare alla non competitiva a Ponte Buggianese.
Il percorso era così sezzionato: 6 km, 12 km, e 18 km, arriviamo alla partenza dove ci aspettavano i nostri amici Daniele, Erica, Antonietta, e tutti quelli del Massa e Cozzile. Si parte, ma capisco subito che vanno troppo forte per me, visto che avevo in previsione di fare circa 30 km. Allora dico a Casper: " io vado più piano sennò non ce la faccio fino alla fine !" Casper rimane con me perchè anche lui doveva fare i suoi 24 km di allenamento in vista della Pistoia S. Marcello.
Abbiamo preso un ritmo costante, tranquillo, che ci ha permesso di parlare per tutto il tempo, ci siamo fatti compagnia a vicenda proprio come il Gatto e la Volpe, Casper è un ragazzo gentilissimo e di compagnia, sapete che mi ha portato delle Birre buonisssime??? Ma non pensiate che le divida con voi.... le beviamo tutte io e Stefano....Alla vostra salute !
Tornando all'allenamento; Abbiamo deciso di correre il percorso dei 18 km ma come al solito, il Gatto e la Volpe, sbagliano strada, e ci facciamo il percorso dei 12 x 2 volte. Quindi Casper ha fatto 24 km ed io poi ho continuato fortuanatamente in compagnia di Buonmassimo che ha corso con me altri 7 km, altrimenti ero sola !
Ho corso bene senza fatica, ansi, gli ultimi 3 km ho aumentato il passo per vedere se avevo ancora benzina, e ho finito sui 5 al km. Sto bene e sono soddisfatta anche di questo allenamento.
Ringrazio il mio Amico Casper per la bella compagnia.....! "( E per le ottime BIRRE!!!)".

7 commenti:

casper ha detto...

Grazie a te Franca, da solo non sarei mai riuscito a fare 24 Km.
Io sono bello cotto, non sono molto abituato a fare questi lunghi. Sono contento che abbiamo trovato il Buonmassimo, mi sarebbe dispiaciuto lasciarti da sola. E' andata bene così. Ciao

Anonimo ha detto...

e bravi Gatto e Volpe, ma dove andate senza Pinocchio?
stamani in quel di Forcoli ottimo
allenamento di 25 km., percorso stupendo, ma veramente impegnativo e muscolare, nonostante la gara tirata di ieri, le gambe hanno girato bene fino al 22 km., poi un pò di affanno, ma son contento....
ragazzi riuniamo il trio, domenica
a San Minito? un bel 32km.

Marco

Francarun ha detto...

Domenica caro Marco "Pinocchio io vengo ma non faccio i 32 km farò il percorso più breve,
Non mi ricordo se c'è salite a San Miniato ! non vorrei stancarmi troppo, perchè ora sono in fase di scarico....!!!
Complimenti per l'allenamento, senza il Gatto e la Volpe....!!!

La Volpe.

Francarun ha detto...

Casper a me invece mi è sembrato che tu andassi bello liscio e non mi sembravi tanto stanco, comunque questi 24 km ti serviranno per San Marcello....!!

Anonimo ha detto...

a San Miniato di salite ce ne sono
che ne puoi mettere anche qualcuna
in saccoccia per conservala quando
troverai corse tutte pari!!!!
ho parlato ieri con Beppe Cerone
l'organizzatore e sò che ha di nuovo variato percorsi, ma ancora impegnativi...
dai fai 32 con noi, andiamo tranquilli, mettiamo il pilota automatico così non ci stanchiamo
piu' di tanto

Marco

Francarun ha detto...

ma sei impazzito Marco, io il 7 giugno ho la maratona di Jesolo, domenica dovrei fare poco, si e no 1h,30, di più no...facciamo un tratto insieme, e poi io dovrei tenere un passo deciso tipo a 5 al km....!!!
Reggete 5 al km e poi continuate per gkli altri km che dovete fare?
Mah.......!

Anonimo ha detto...

và bhè vorrà dire che andiamo piu' veloci e in un'ora e mezzo ci facciamo tutto il giro di 32 km....
ti potrebbe portar bene!
quando corsi la mia prima maratona
a Livorno nel 1987, la domenica avanti percorsi 35 km. collinari tra San Miniato e zone limitrofe, pensai di aver esagerato!
la maratona la chiusi in 3h 15'e 45''.....
quindi potresti provare nò?

dai facciamo così, si parte insieme e poi te corri la tua ora e mezzo, invece Casper lo trascino sul percorso piu'lungo

Marco