giovedì 22 maggio 2008

Allenamento di gruppo...!!!!

Ieri allenamento di gruppo in pista....! Eravamo : io, la Nikka, Tizi, e Casper ! 15 minuti di riscaldamento, Stretching e poi tutti in pista....! Marco ha fatto 8x400 a tutto foo...la nikka e Tizi 10x200 a tutto foissimo...! io ho optato per 6x1000 con recupero di 800 metri, a ritmo abbastanza sostenuto. Devo dire che non sono andata malissimo, ho tenuto un ritmo sui 1000 a 4,30 un po affannata ma li ho fatti. Gli altri li ho visti tutti belli in forma, la Nikka sta tornando fortissima, Casper ormai chi lo ferma più? Casper sta veramente facendo grandi cose e sicuramente migliorerà ancora....Non so in quanto tempo hanno fatto sia i 200 che i 400 ma a me dava l'impressione che fossero andati forte. "Fatemelo sapere".
Comunque ieri è stata una bella giornata, e finalmente sono meno stanca. Poi la loro compagnia mi è stata di aiuto. Il prossimo allenamento lo rifaremo insieme spero.....!!!

Grazie a tutti !!!!


Le fotine che ho messo rendono l'idea di noi in Pista....!

21 commenti:

giampy ha detto...

Be, dopo 32 km fare le ripetute sui mille non è male, stai andando bene, l'unico problema potrebbe essere che ora fa freschino ed il corpo si abitua a stare più coperto mentre a Jesolo potrebbe essere caldo e umido. Ma questo per te è un dettaglio, la tua gara è Berlino e vai a Jesolo per capirci un pò di più, ogni maratona insegna sempre qualcosa.
A presto.

Francarun ha detto...

Grazie giampy, è vero se niente niente viene fuori il sole, si schianta di caldo, e invece ora bisogna coprirsi....a Jesolo spero non sia troppo caldo, l'unica cosa positiva è che si correrà di notte ! sono andata bene ieri è vero, e l'obiettivo non è Jesolo ma Berlino, questa maratona la faccio per mettere un'altra medaglia in bacheca, e poi non si può mai sapere...!
Ciao. a presto. :-)

Anonimo ha detto...

oh begl'amici che siete, vi allenate senza invitarmi, mò me lo
segno..
ed io vado stasera al fontevivo
col gruppo de "gli stiantati del Ponte" e siamo pari...
ciao Franca, son contento che ti
sia passata la scoppola dei 32 km., succede dai, vedrai che con
un pò di riposo in piu' ritornerai
fisicamente a posto ed a Berlino se sapevano che andavi te a correre non perdevano tempo a buttare giu' il muro, ci pensavi te

un salutone

Marco

p.s. un saluto a tutti eh

francesco ha detto...

brava franca!!!
se hai chiuso l'allenamento con buone senzazioni vuol dire che hai fatto sicuramente un buon allenamento...poi è iimportante tenere alto il proprio morale...per la maratona è importante l'allenametno per migliorare il proprio fisico, ma bisogna curare anche l'aspetto psicologico...l'importante è crederci...FORZA FRANCAAAAAA !!!! vedrai che a Jesolo farai una bellissima gara

Francarun ha detto...

grazie amici miei....Marco la prossima settimana vieni anche te con noi in pistaaaaaa!!!!
Il muro di berlino io glielo buttavo giù con una testata tipo Zidane.....!!!!
Mi ripiglio mi ripiglio....!!!! Poi e vo lo fo vedè io chi è la franca....!!!!! .-)

Francarun ha detto...

Francesco a jesolo faro schifo ma mi servirà....così ho prevato anche l'esperienza della delusione...ma fa parte del gioco...!!!
A jesolo mi hanno pure dato un numero basso...il 38...facean meglio a darmi il 1.000.000.....!
;-)

casper ha detto...

Io c'ero ieri e posso dire che Franca mi è parsa in ripresa, forse ha scollinato e ora è arrivato il momento di trovare terreno più agevole.
Questo inizio anno è stato molto tribolato per lei e secondo me ha anche bisogno di "staccare", per ricaricare le batterie in vista della seconda parte di stagione. Vai Franca, tifiamo tutti per te!

Nikka ha detto...

Ciao Franca, si è vero, poprio un bell'allenamento in compagnia :). Noi lo sai non siamo allenati come voi, Tizi non è un podista, si sa, e io devo riprendere. Li abbiamo fatti in 43, alcuni 44. Luca ha detto che per la prima volta non è male. Comunque, se capita, si ripete volentieri.
Ciao :)

Nikka ha detto...

..ah dici che quelle foto rendono prorpio l'idea?...si...forse guardandole (non)bene :D

Francarun ha detto...

casper, mi sto riprendendo anche grazie a voi, che mi aiutate moralmente, quindi la prossima maratona la dedicherò a voi...!
;-)

Francarun ha detto...

Nikka anche per me siete andati forte, e poi Tizi come dici te che non è un podistaaaa??? mah, io non credo, ti teneva bene, anche se ha fatto meno di te, te invece hai fatto un buon allenamento, caspita 44, 43 secondi sono pochi per chi non ha mai fatto la pista...!
Quelle foto siamo noi un le vedi, o un s'abdava così ieri????? :-D

Nikka ha detto...

ahahahaha...UGUALI :D. Tizi non è un podista nel senso che non gliene frega niente di allenamenti specifici, gare ecc. Lui va a fare una corsetta quando ne ha voglia..però va più forte di me :/

Ezio ha detto...

Scusa ma non capisco quale e' il tuo obiettivo, hai fatto 32 km e le ripetute sui mille. Sei una forza ma che stai preparando?

Francarun ha detto...

La maratona di jesolo, ma non farò sicuro il tempo previsto, mi accontento di arrivare, il prossimo obiettivo sarà Berlino, e vorrei farla in 3h,25...io ci proverò...poi si vedrà...!!!
Grazie per il complimento!
:-)

Francarun ha detto...

NIKKAAAAA !!!!!!!
UGUALIIIIII !!!!!!
:-D

Anonimo ha detto...

dopo aver letto tutto devo riprendere Marco......la Franca fisicamente è sempre a posto.....forse muscolarmente ....intendevi.....

Anonimo ha detto...

dimenticavo la cosa più importante......IN BOCCA AL LUPO PER JESOLO
Faje vedè .........

Marcaurelio ha detto...

Daje Franca daje...
Faje vede' a li veneziani chi 6....

Anonimo ha detto...

giusto giovanni, muscolarmente
naturalmente....

Marco

Francarun ha detto...

Grazie infinite....Giovanni, mo je fo vedè chiè la Franca...!!
E che questo lupo e crepi perbenino...!!!
Un abbraccio. :-)

Francarun ha detto...

Marcaurelioooooooo, jo fò vedè io a li Veneti i' chè so fareeee!!!!
Grazie Marco, ti abbraccio !!!!
:-)