sabato 24 maggio 2008


Ieri ho fatto un'allenamento in pista. ho cominciato con : riscaldamento 15 minuti, poi in pista, 3000 metri a 5,25 + 1000 metri a 5,12 + 3000 metri a 5,02 + 1000 a 4,52 + 3000 a 4,38. Finalmente un'allenamento decente, forse sto tornando? Ho fatto un po di fatica però ci sono riuscita, Stefano mi aveva detto di provare a fare questo allenamento ma se non stavo bene di farlo almeno più piano e più corto. ho fatto il mio allenamento e sono felice.....!!!
Domani 35 km... speriamo di farcela almeno questa volta, sarà l'ultimo lungo poi comincerò a scaricare...e fare allenamenti più veloci...!!!

8 commenti:

david santos ha detto...

Ciao Franca, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana

Francarun ha detto...

ciao David Santos, non ti ho mai visto qui da me, che piacere vederti...grazie di essere venuto a vedere il mio blog, ti verrò a trovare.
Grazie e piacere di conoscetri.
:-)
Buon fine settimana anche a te...!

giampytec ha detto...

Bell'allenamento quello di oggi sopratutto pensando a quello di domani..mi raccomando stasera cerca di evitare di bere..ehehe
Ho scoperto che abbiamo corso la Run Tone Up assieme a settembre scorso e ripensandoci mi sa che ti ho proprio visto, difficile non notarti..e sei arrivata prima di un minutino.. ma non ci fare l'abitudine!! Buona domenica e in bocca al lupo x il lungo.

Francarun ha detto...

Grazie Giampy, si ero alla run tune up , è gia due anni che la corro, di solito è il primo allenamento lungo che faccio dopo le ferie, infatti l'anno scorso ero tornata una settimana prima.
Buona domenica anche a te e buon allenamento.
Ciaooooooo :-)

Running e Pensieri ha detto...

Brava Franca il motore, inizia a girare..bene.

Ezio ha detto...

Complimenti! bell'allenamento!

Francarun ha detto...

Grazie bell'allenamento davvero, il motore torna agirare come dici te Luca....sono contenta...!

Francarun ha detto...

Grazie Ezio, sono stata bene e oggi ho fatto 31 km senza fatica....
:-)