giovedì 15 maggio 2008

Allenamento di ieri in Salita..!!!



Ieri avevo allenamento in salita...!

Son partita bella pimpante con mio marito su per la strada che porta alle Piastre...!!! 20 minuti di riscaldamento e poi via si comincia...! Dovevo fare 10x500 in salita appunto, si parte con il primo che all'ultimi 100 mt credevo di stramazzare per terra, poi 2 minuti di recupero sempre correndo, e via su altri 500 metri, non sono andata male, quasi tutti li abbiamo fatti in 2minuti e 30 secondi scarsi, e poi la sorpresa più bella è che mio marito mi teneva testa, andava più forte di me senza fatica...Ho un talento in casa e non lo sapevo???? Be devo dire che è stato un buon allenamento in bella compagnia, in tutto abbiamo corso 1h,12 minuti....!!! La foto rispecchia un pò la pendenza della salita che ho fatto, non sono io che mi arrampico sia chiaro...!!!! Domani Faltrek....poi vi aggiorno.

7 commenti:

casper ha detto...

Lo dicevo che Stefano c'ha il fisico giusto per viaggiare sodo!
Comunque tutti questi allenamenti, a me che sono una matricola, mi sembrano incasinati. io per ora non cela faccio a programmare qualcosa. Io prendo e parto, quando mi sono rotto mi fermo. lo so che per migliorarmi dovrei anche fare dei "lavori" specifici, ma non sono ancora entrato nella mentalità giusta per farlo. Prima o poi mi comprerò questo benedetto cardiofrequenzimetro e vedrò di fare il serio!

Nikka ha detto...

Anche te hai scoperto tuo marito? come me il mio?!?.. siamo due talent scout..ma tieni duro non ci facciamo mettere i piedi in testa!!SIAMO NOI LE PIù FORTI!!! :D

Francarun ha detto...

Casper, te hai le potenzialità per fare grandi cose te l'ho gia detto,però deve essere una cosa che ti piace altrimenti diventa un lavoro e non va bene.Intanto comprati il cardio come ti abbiamo consigliato io e Stefano in macchina Domenica, e poi farai ciò che ti piace.Ma ribadisco che te hai le potenzialità...!!!
guarda Stefano, corre insieme a me un paio di volte la settimana e già mi va vi.... :_/

Francarun ha detto...

E' si Nikka ci stanno facendo le scarpe....ma io un mollo mica sai, in casa chi fa l'ayleta sono io...!

Francarun ha detto...

O che ho scritto ayetla...mah e mi parte i diti sulla tastiera.
VOLEVO DIRE ATLETA....!

Running e Pensieri ha detto...

Casper..bravo. La Franca è tosta
ma poco decisa...speriamo che in futuro ci sorprenda tutti.
Forzaaa...Berlino è vicina.

Francarun ha detto...

Grazie Luca, ma prima di Berlino c'è Jesolo....ma la testa è in Germania....!!!!