domenica 18 maggio 2008

La banda di Collodi a Cascina...!

Marco (Pinocchio e il Gatto) Casper...!!!
Francesco (Il Gendarme)....!
Silvia e Roberto...!


Marco Secchioni (Pinocchio)...!



La Banda di Collodi...!!!!
Ciao carissimi amici....ieri sono stata a Cascina per un gara a squadre in pista,
denominata : "10x un'ora". Io ho fatto parte della squadra femminile del Gruppo Podismo il Ponte, vorrei prima di tutto ringraziare tutti gli organizzatori, il Presidente Ivano Leoni, Marco Secchioni(PINOCCHIO, O FATINA), Silvia che è stata carinissima con il suo bel sorriso, (la vedete sopra in foto),Roberto che ha rilevato tutti i passaggi, e tuti gli altri del gruppo che mi hanno incitata e aiutata durante la gara.Sò che abbiamo vinto noi squadra femminile, ma non certo per merito mio, io ho fatto cilecca un'altra volta, non sono in grado di correre nemmeno un'ora decentemente.....! Le ragazze della mia squadra sono andate fortissime proprio "A TUTTO FOO", e devo dirle...: BRAVE, BRAVE, BRAVE...!!
Per il resto dico solo che più conosco i miei amici: Marco, Casper, Francesco, Andrea(Vituperio), e più mi rendo conto che sono fortunata, non è facile trovare delle persone come loro, ve lo garantisco! Sono stata bene ieri pomeriggio, è sata una festa più che una gara. Al ristoro c'era di tutto, sembrava di essere ad una scampagnata, ecco io la definirei così: "Una scampagnata !" Casper aveva portato le birre, Francesco dei pasticcini, io avevo fatto i cantuccini, però mancava il Vinsanto, che non ho capito poi chi lo doveva portare..! C'è stato un'episodio simpatico ma nelle regole per me: alla partenza del nostro turno, mio e di Casper, hanno dato il via e noi due eravamo a bischereggiare con Marco (Pinocchio), il quale ci dice: "O ragazzi e tocca avoi!!!!! su su andate" ! Io e Casper ci siamo guardati proprio come il Gatto e la Volpe, mi son levata la canotta e via siamo partiti in coda a tutti. Ma si può essere così imbranati....beh, si perchè senno ci chiamano la banda di Collodi e del Fiasco????? Ho messo sopra le foto che ho fatto, e aspetto poi quelle di Francesco....! GRAZIE AMICI MIEI......!!!









29 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Franca delle bellissime foto
ed ancora grazie per la vostra piacevole compagnia, per chi ha letto l'articolo su adrenaline vorrei rassicurare tutti sulle buone condizioni di Valerio Simoncini, è stato poc'anzi a casa mia a riprendere la sua roba, ieri sera è stato fino alle 23 e 30 al pronto soccorso a Pontedera, ma stà
bene; un aneddoto: quando ho accompagnato Casper alla sua auto lì accanto c'era quella di Valerio e scherzando ho chiesto a Casper se avesse un cavo che gliela nascondevamo, poi al rientro al nostro tavolo l'ho detto anche a lui, mi ha ribattuto dicendo che suo babbo gli dava quella lì vecchia, perchè tanto prima o poi l'avrebbe distrutta....
detto fatto!
buona domenica a tutti
Marco (Pinocchio)

almeno piovesse vin santo e cantuccini di Franca

Anonimo ha detto...

Mi associo alle parole di Marco.
Meno male che non è successo nulla di grave a nessuno.
Belle le foto che hai messo sul blog e del bellissim pomeriggio passato insieme.
francesco

Running e Pensieri ha detto...

complimenti!! a tutti.

Running e Pensieri ha detto...

Siamo sopra al TITANIC !! Franca??

Francarun ha detto...

Grazie ragazzi, siete carinissimi...Marco sono contenta per Valerio che non si sia fatto nulla, grazie Francesco anche a te per il bel pomeriggio....!!!
Luca e siamo proprio sul Titanic con quest'acqua...!!!!

Marcaurelio ha detto...

Belle foto, bella gente...bei sorrisoni...
Ohhhh un po' di allegria e gioia non guasta mai !!!
Bravi bravi bravi...!!

Ciao un abbraccione a tutti

Anonimo ha detto...

grazie Imperatore oggi l'allegria
sia con te, scusa l'espressione
un pò da chiesa, ma oggi penso
che tu accetti tutto,
io, Casper e Francesco c'abbiamo
provato, ma i gufi non potevano niente contro Zatlan

un salutone e grazie della
"bella gente"

Marco

casper ha detto...

Ragazzi, io ho già nostalgia, sig...
Ci siamo divertiti un monte...!

Francarun ha detto...

Grazie Marcaurelio, come si fa a non sorridere con questa bella gente????
Poi sia chiaro l'allegria ci vuole sempre in ogni situazione....apparte i funerali...!!
Domenica dove andiamo?

Anonimo ha detto...

sabato c'è l'8à gara del criterium
organizzato da Vituperio(Balena russante) a Titignano di km.8 e 400
partenza ore 18,00, si tratta di una campestre ai laghi di Malvaldo,
domenica il pisano è a Forcoli, la piu' lunga è di km. 25, bellissimi i percorsi, ma non sò se domenica
correrò, perchè ieri con quella
stagione non siamo andati in giro
con mia moglie ed è facile che andremo domenica....ci risentiamo,
ma te Franca oggi avevi i 35 km. già fatti?

Marco

Francarun ha detto...

Allora a me va bene a Forcoli per 25 km dovrei farne proprio 25...!
I 35 li faccio stasera, perchè almeno c'è Stefano che qualche km lo corre con me , sennò sarei sola, sai che noia, con le cufiette...e poi dovrei tenere un ritmo maratona sui 5,10 al km, un lo so se cela faccio, ma ci provo.

Anonimo ha detto...

se vuoi ti presto Lea, ieri quando
siamo tornati indietro dalla Pieve di Coiano, 2km e 500 per arrivarci ed altrettanti per tornare a casa, è partita a tutto foooo, se l'avevo
in pista o facevo 18/19 km. o cottravo tutte quante le corsie

Marco

Francarun ha detto...

Me la presti la Lea Marcooooo!!!!
Mi rimane solo codesta speranza per andare forte...!
O mi compro un Cane Levriero sai di quelli che corrono le gare...

Anonimo ha detto...

nelle gare del pisano c'è una ragazza con 2 levrieri di quelli piccoli, tigrati, se la troviamo
quando vieni dalle nostre parti, le chiediamo se te ne presta uno

Marco

Francarun ha detto...

Ci sto, se me ne presta anche due è meglio....!

CIP

margantonio ha detto...

ma quello alle tue spalle è il mio amico Maggini...
salutalo quando lo vedi.
antonio

Francarun ha detto...

Si é il Maggini Andrea te lo saluto sicuro.
benvenuto Margantonio...!!!

Anonimo ha detto...

a� dopo Marcaurelio avemo pure
Margantonio
benvenuto fra noi

Marco e basta

Francarun ha detto...

Questo blog lo ribattezzerò.....Marcoblog....!!!!

Anonimo ha detto...

Siete proprio un bel e allegro gruppo! Un gruppo "a tutto foo!"

Francarun ha detto...

io con tutti questi Marco un ci capisco più nulla....o ragazzi, ma come si fa....questo blog lo devo ridenominare...marcoblog...!!!
Grazie Marco siamo davvero molto affiatati e un bel gruppo di amici!

Anonimo ha detto...

quel Marco sopra non sono
io sono questo qu� s� ma quale
Marco....
scusate ho un attimo di disorientamento, devo fare un attimo di pausa per ritrovarmi...
un salutone, stasera vado a fare
la doccia al Fonte vivo con corrigattonero, Roberta, Silvia, Franca(quella del Ponte) ed altri

Marco(Pinocchio)

Francarun ha detto...

Beato te che sei in bella compagnia, salutami tutti quanti mi raccomando, e buon allenamento bagnaticcio....portate le pinne..!
:-)

Marcaurelio ha detto...

Ho rivisto le foto.... e un particolare mi era sfuggito....
Il gendarme Francesco indossa due bei colorini... che fosse quello che sia stato di buon auspicio ?!?!?
In ogni caso... BRAVO !!
Il popolo nerazzurro ringrazia...!!

Ahahahahahahah

Ciaoooooooo a tuttiiiiii !!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, ma l'imperatore
non era sulla gru, che ci fà quì
ad imperversare ed a dipingerci con
quei colori smorti!
Ciao Marcaurelio è un piacere averti frà di noi, alla prossima ora in pista organizzati chè ti vogliamo con noi.
Marco (pinocchio)

Francarun ha detto...

Mi sa che ha ragione Marcaurelio, Francesco il gendarme aveva i colori dell'inter, è lui il colpevole....!!!

francesco ha detto...

arggghhhhh che mi gufate alle mie spalle... vi ho scoperto .....ahahahahha
la prossima volta non solo mi vesto di bianco e di nero, ma se vedo qualcuno vestito di nero e azzurro gli strappo via i vestiti....
avvisati eh

ahahahaha
ciaooooo
ps.
non solo le chat dei blogghe, adesso mi tocca passare pure tutti i commenti ai post....ragààà....datevi una calmata che io non ce la faccio a starvi dietro

francesco ha detto...

a propo di ora in pista...lo so che è piuttosto in là però lo dico adesso...il 27/28 settembre a lucca c'è la 24x1 naturalmente su pista, io molto probabilmente ci sarò con il mio gruppo...
ciaooo
francesco

Anonimo ha detto...

24x1 ora dal tocco alle 2 di notte, così un si rischia ì cardo...
organziziamoci please..
però.....
c'è l'ottore di Capraia

Marco

p.s. Francesco un ti vestì piu' da interista eh.
andate a guardare sul ponte c'è la classifica con tanto di km.personali di Cascina