venerdì 23 maggio 2008

Cena UISP...!!!



Ieri sera alla Villa Cappugi di Pistoia si e consumata una bella cena, organizzata dalla lega UISP di Pistoia.

La serata è stata divertente, e abbiamo mangiato e bevuto bene...! La compagnia era ottima, ero al tavolo con mio marito, la Nikka, la Monica, l'Erica, Daniele Nerli, Luca Panichi, che finalmente ho conosciuto di persona, e il mio grandissimo allenatore Stefano Maestripieri. Ad alcuni di noi hanno dato un riconoscimento, chi per l'impegno, chi per i risultati ottenuti. E' stato un gesto significativo e devo ringraziare Gina Nesti mia grandissima amica non chè presidente della sezione podismo UISP di Pistoia. Gina è una donna speciale e lo dimostra in tutte le cose che riesce a portare avanti, è una donna instancabile. La serata è trascorsa fra le risate generali, l'Erica non si è zittita un minuto, ma è normale per chi la conosce, Luca Panichi è veramente un grande atleta e una gran bella persona, Daniele è stato tutto il tempo a dar fastidio alla Nikka....!!! Ormai era stata presa di mira un po da tutti, ma lei è simpatica e sa stare allo scherso. Mio marito si è dovuto sorbire tutti i nostri discorsi podistici e non , ma si è divertito... "Me lo ha detto"....! Poi avevo accanto a me Stefano Maestripieri, che mi ha dato alcune spiegazioni sul mio stato fisico attuale, mi ha tranquillizzata come sa fare lui, io lo ritengo più un amico che un allenatore, perchè sa sempre cosa dire al momento giusto, lui è Speciale...e lo ringrazio per tutto quello che sta facendo per me. GRAZIE STEFANO ! Be che dirvi di più? Una cosa : " Di queste serate bisognerebbe farne di più...sono stata benissimo, in ottima compagnia". GRAZIE A TUTTI....E soprattutto grazie a GINA !

ps: sopra il riconoscimento che ho ricevuto.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

di tutti coloro che hai rammentato,
a parte te, conosco solo Cannone e
Stefano Maestripieri, anche se solo a livello di podisti, ma è capitato anche di parlar con loro qualche anno fà a qualche competitiva...
persone eccezionali, eri in ottima compagnia.....

un saluto a tutti

Marco

Francarun ha detto...

Ottimissima compagnia Marco...!!!

:-)

casper ha detto...

Brava Franca, bella targa, la bacheca dei trofei si amplia.

Francarun ha detto...

Grazie Casper, d'ora in poi voglio vedere i tuoi trofei....!!!!

Unknown ha detto...

io vi ho pensato tutto il tempo e immaginavo le vostre risa ecc.

Franca mi hai fatto schiattare te stavolta con la email che mi hai inviato...sei troppo forte!

grande brava per la targa..eh eh

ciaoo

Francarun ha detto...

grazie denny, ogni tanto devi ridere anche te.....ridere è salute....!!!!
Dovevi esserci anche te...!!!
Ciao.

:-)

Running e Pensieri ha detto...

Bella serata veramente. Gran belle
persone. Grazie a tutti

Running e Pensieri ha detto...

Franca!!! sei stata grande. Bella serata, con la ERICA pestifera, la
Nikka e la sua simpatia..Dani insomma prorpio tutti.

Running e Pensieri ha detto...

Quando la prossima? Franca ma sei
sicura di andare a Berlino?
Dai vieni a Rufina ci siamo tutti..
ci divertiremo.

Marcaurelio ha detto...

Complimenti per il riconoscimento Franca.
Sai che ho conosciuto la Gina Nesti alla maratonina di Pistoia nel 2005 e che quando e' venuta a fare la Roma-Ostia ce la siamo portata ad un bel ristorante a
Castelfusano, vicino al traguardo,
insieme ad altri amici ?!?
Mi e' sembrata una bella ed interessante persona
con un mucchio di interessi ed
un fascino particolare.

Francarun ha detto...

luca mi sarebbe piaciuto venire alla Rufina giuro...ma ho gia il pettorale e ho gia fissato con Terramia, dal 26 al 2, sto una settimana, e farò anche la turista, ma soprattutto la Maratona...non vedo l'ora, comunque Luca il prossimo anno vengo li da te, magari in un agriturismo e mi faccio tutte le tappe...PROMESSO; ricordatelo...!!
Grazie per i complimenti, è stato un gran piacere conoscerti di persona, sei simpaticissimo e di compagnia, a quando la prossima ditemelo voi...io vengo in ogni momento.Non importa che ci sia un ritrovo per le società, possiamo anche ritrovarci tra noi, a mangiare da qualche parte.
I numeri di telefono li abbiamo quindi !!!!!
Un abbraccio, sei carinissimo...!

Francarun ha detto...

Marco la Gina è splendida, è un'amica VERA, è una donna eccezionale, sa stare con tutti e considrea tutti nello stesso modo, è una giornalista perfetta, ed è anche una grande atleta, meriterebbe lei un riconoscimento.
Alla Roma Ostia del 2006 c'ero anch'io, con la Gina ma lei era accompagnata da altre persone, io ero con mio marito, abbiamo corso buona parte della gara insieme, poi io ho allungato, lei mi sembra che fece 1,43 se non sbaglio! io faci 1,37....mannaggia non ci siamo potuti incontrare, ma non mancherà l'occasione, spero davvero di poterti incontrare prima o poi.
Grazie Marco. !
:-)