domenica 4 maggio 2008

Pistoiacorridonna terza edizione.



Oggi si è corsa la Pistoiacorridonna, una bella e importante manifestazione dedicata a due atlete scomparse prematuramente: "Franca Frosini e Eleonora Cinini". In più tutto il ricavato delle iscrizioni sarà dato in beneficienza al progetto di adozione a distanza promosso da Unicoop Firenze :" Il Cuore si Scioglie".Bello il contesto, tante donne sorridenti e felici di far parte di questa bella mattinata, e tante piccole bambine, che pure loro hanno fatto la sua garetta.

Percorso cittadino di 7 km. Io son partita troppo forte come sempre e poi schianto dopo poco, non sono abituata a fare le gare brevi, a me piacciono le lunghe distanze, ma ogni tanto mi tocca schiantà in queste garette che ti fanno andare il cuore in gola....Non fanno per me....!!!! Comunque sia sono andata discretamente anche se potevo fare meglio. ho chiuso la gara in 31',50'', 20a assoluta. Dopo il ristoro sono ropartita per fare altri 8 km su una media di 4',40-4',50 al km, ho tenuto bene, infatti mi sono detta: vedi che vo meglio ora di prima???? io ho bisogno di correre più a lungo per rendere bene, ma va bene anche così. All'arrivo ci siamo prese per mano io e la Simonetta mia compagna di squadra, che mi ha aiutato durante il percorso. "Grazie Simo....".

Prima della partenza è venuto a darmi e darci sostegno il mio carissimo amico Marco Gasperini in arte" Casper", mio compagno di corse...Ormai ci hanno battezzato: " Il Gatto e la Volpe", mi ha fatto immenso piacere che ci fosse, e che ci abbia sostenuto nella nostra gara. "Grazie Casper..."

Be in conclusione, è stata una bella manifestazione e ringrazio Gina Nesti e tutti i suoi collaboratori, per aver dato vita ad una delle più importanti gare in beneficienza." Grazie Gina...."

La prossima sono alla mezza di Pisa......!!!!!!!!!!

LA CLASSIFICA LA TROVATE SU: http://www.runners.it/public/Documenti/Podismo/trezacorridonnapistoia4maggio.doc

17 commenti:

Daniele ha detto...

Brava Franca, forte e modesta come sempre. In bocca al lupo per la prossima maratona (Iesolo, se non ricordo male). A presto. Daniele.

casper ha detto...

Con i carichi di lavoro che stai facendo, se riesci ad essere pure brillante ti si manda alle Olimpiadi! Eri la più fresca all'arrivo, di tute le ragazze che ti hanno preceduto (che sono andate davvero forti!). Io ho visto correre una buonissima Franca, con passo elastico e bella in spinta fino al traguardo. Le tue gare hanno da venì! Tranqulla

Francarun ha detto...

Grazie Daniele, si Jesolo il 7 giugno di notte....cheddì che io un trovi una buca di notte e picchio un crepente!!!!!
Grazie anche per l'incoraggiamento che mi hai dato stamattina in corsa.
ciao a Prestissimo. ;-)

Francarun ha detto...

Grazie anche a te Casper amico mio, tu mi hai dato davvero gioia, sono rimasta molta contenta della tua presenza, è stata molto importante per tutte noi.
domenica a Pisa si riparte a TUTTO FOO....!!!!
:-)

giampytec ha detto...

Ciao Franca, complimenti per la tua grinta e passione e in bocca al lupo per Pisa. Stiamo organizzando il primo raduno dei blogger della corsa a Colonna (Roma) il 27 e 28 settembre, tutte le informazioni le trovi al blog che abbiamo creato apposta.
A presto. Giampiero

www.primoradunoblogtrotters.blogspot.com

Francarun ha detto...

Ciao Gianpiero, è un piacere conoscere altri blogger che amano la corsa come me, veerò sicuramente sul vostro blog.
purtroppo io per il 27 28 settembre non ci sarò vado alla Maratona di Berlino, che si correrà appunto il 28 settembre.
magari in un'altra occasione.....!

Marcaurelio ha detto...

Brava Franca...Complimenti !!!
Ekitefermapiu'!!!!!

Io invece ieri mi sono incontrato con Giovanni a Collelongo...
Se ti va dai una sbirciatina sul
forum della Silvano Fedi, ci sono
pure un paio di foto...

In bocca al lupo x la mezza di Pisa.. Ti pronostico un bell' 1.35...!!! (o.. e' troppo lento ?!?!?)

Ciaoooo

Francarun ha detto...

Ciao Marco, ma ci sei andato a vedere le tue di foto sul tuo blog? Ti ho commentato.....
Andrò a vedere le foto tue e di Giovanni.
per Pisa un fo pronostici....perchè mi sa che farà caldo e farò cilecca....mah chi lo sa....
Io mi auguro di fare un ottimo tempo, il tuo pronostico è fiducioso, Grazie!
Un abbraccione. :-)

Marcaurelio ha detto...

Oddio Franca ....
di che blog parli ?!?!
Io ho solo il sito : digilander.libero.it/atleticouisp
su cui non posso pubblicare nulla
per ora poiche' ho problemi con libero di connessione al loro host/server...

Running e Pensieri ha detto...

Franca se corri la maratona in 3.30
paghi la cena a tutti? OK???

Francarun ha detto...

Marco dico quello che hai scritto te Digilander, ci sono delle tue foto, una dentro un pertugio e li ho fatto un commento, vai a vedere.
Poi dimmi.
Ciao e buongiorno.

Francarun ha detto...

Luca spero davvero di pagare la cena a tutti.....!!!
gIURO CHE SE FACCIO IL PERSONALE VI PAGO LA CENA, segnatelo.:-)

Running e Pensieri ha detto...

Guarda non fare la furba!!! che me
la segno veramente, capito????

Francarun ha detto...

Si Si segna segna....Io un fo la furba!!!!!! Vi invito a casa mia è uguale????
Però voi dovete venire...!

Running e Pensieri ha detto...

certo che si....io vengo sicuramente, se sono invitato naturalmente. Te pensa a correre forte...il resta conta poco.

Anonimo ha detto...

ciao Franca ti rispondo solo ora perchè dopo i marsi mi son fatto una settimana in sicilia..........prima di tutto ti faccio un imbocca al lupo per domenica a Pisa.......vedrai farai una bella gara.....per quanto riguarda la mia è stata bella e non ho avuto strascichi noiosi in settimana.....sono già pronto per un'altra avventura......
ciaoooooooo!!!!!

Francarun ha detto...

Bravo Giovanni...poi so che te fai delle gare divertenti, non troppo faticose, è vero?