lunedì 5 maggio 2008

Gare della settimana in Toscana.

  1. Mercoledì 7 maggio: Quarrata Pistoia- Corriamo per la solidarietà km 8 partenza ore 19,45 ritrovo Piazza Pertini.
  2. Venerdì 9 maggio: Scandicci (FI) - Notturna di S. Zanobi km 8,700 partenza ore 20,15 ritrovo c/o Comune di Scandicci.
  3. Sabato 10 maggio: Serravalle Pistoiese (PT)- Retrorruning Medievale-corsa all'indietro- km 1,500 partenza ore 17 ritrovo c/o Circolo Arci.
  4. Domenica 11 maggio: Pisamarathon (PI) km 42,195 partenza ore 8,30 da Pontedera arrivo a Pisa Piazza dei Miracoli. Mezzamaratona la Strapazzata km 21,097 partenza ore 8,25 da Navacchio arrivo a Pisa -Piazza dei Miracoli.
  5. Domenica 11 maggio: Monteriggioni (SI) 3° Corsa podistica del Donatore km 11 partenza ore 9,00 ritrovo Parco di Uopini
  6. Domenica 11 maggio:Leccio Reggello (FI) 14° Marniatona- km 16,700 partenza ore 9,00 ritrovo c/o Arci.
  7. Domenica 11 maggio: San Felice (PT) Passeggiata Pistoiese km 12 partenza ore 9,00 ritrovo Stabilimento Sorgente San Felice.
  8. Domenica 11 maggio: Calenzano (FI) Trofeo Podisti Calenzano km 14 partenza ore 9,00 ritrovo c/o Casa del Popolo.
  9. Domenica 11 maggio: La Serra -Carmignano (PO) 1° Corri a Carmignano km 12 partenza ore 9,00.
  10. Domenica 11 maggio: Quercioli (MS) 21° Madonna dei Quercioli km 1 e 7 partenza ore 9,00.

2 commenti:

Mathias ha detto...

ciao Franca..ho visto hai postato sul blog del raduno. Anche se non ci sarai, giusto per ampliare le nostre conoscenze podistiche, ci scambiamo il link? Io vivo in Sardegna, corro dall'Agosto 2006, ho all'attivo due maratone..new york e vienna..son un corridore lento, ma a cui piace raccontare le sue imprese di running. Quel che importa in fondo è divertirsi.. :-) passa a trovarmi e fammi sapere se ti posso mettere tra i preferiti. ciao ciao

Francarun ha detto...

Ciao Mathias, bel nome...Si ho postato sul blog del raduno, Scambiamoci il link, a me fa piacere ansi più ne ho e meglio è...Che bella la Sardegna beato te che stai al mare...!!!
Io ho all'attivo: 4 maratone new York, Pisa, Firenze, Venezia, e una ultramaratona: La Pistoia Abetone dove li sono arrivata 22a assoluta, 1a Pistoiese e 3a Campinato Italiano UISP di corsa in salita. ora preparo la maratona di Jesolo.
Ciao e a presto.