giovedì 29 maggio 2008

Ieri....che sudata !!!

Questi sono Stefano e
Gianni dopo l'allenamento.....!!!

Che rabbia.....!!!!






Ieri sera ci siamo ritrovati io Stefano la Cristina e Gianni, suo marito, a S. Agostino per allenarci insieme.



Io avrei dovuto fare 3x3000 con recupero di 1000, la Cristina 6x1000 con recupero 3 minuti. I nostri mariti dietro di noi.....!



Si parte per il riscaldamento " che non c'era bisogno di scaldarsi ,visto che era un caldo tremendo...!" Già al primo km sia io che la Cristina si accusa fatica a respirare, al terzo km di riscaldamento eravamo sudate da far paura, invece i nostri baldi mariti hanno chiaccherato tutto il tempo e non erano affatto affaticati...Mah....! Si parte per fare l'allenamento, io 3000 la Cri 1000, ma era dura per tutte e due, infatti ci siamo fermate al primo giro di 3000 per bere, ma sentivamo che non cela potevamo fare,troppo caldo,e avevamo i battiti elevati....! Allora si decide di continuare per in'altro giro di 3000 tranquilli e poi smettere.In tutto abbiamo fatto 9 km. Arrivati alle macchine io e la Cri ci siamo fermate e i nostri mariti hanno continuato per un'altro giro ancora; "Loro stavano benissimo....che rabbia....!!!!"



Alla fine ci siamo fotografati,per immortalare le facce stanche che avevamo. Sopra io e la Cri sudate da far paura, e l'altra foto : Stefano e Gianni, belli pimpanti, e sorridenti...! E' comunque stato piacevole correre con loro, sono due ragazzi simpatici e poi sono del mio gruppo...!!! Grazie Gianni e Cri !



Stamattina però ho riprovato a fare l'allenamento e finalmente ce l'ho fatta, si stava un po meglio anche se faceva comunque caldo gia alle 8,00...Ho fatto i miei 3000 a ritmo maratona e ora sto bene!

14 commenti:

gianchi78 ha detto...

Ciao Franca,
vorrei chiederti informazioni riguardo al tuo polar rs800g3 che vorrei comprare anch'io.
Tu lo utilizzi anche per correre nei boschi ? Il segnale gps sotto gli alberi è buono oppure il sensore g3 tende a perdere il segnale ?

GRAZIE
CIAO

Anonimo ha detto...

anche in pista al fonte vivo ieri sera alle 19 e 30 era un ecatombe
di podisti, al 4 1000 io mi sono sdato ed ho fermato Roberta a 200 mt. dalla fine', perchè era in difficoltà respiratorie incerdibili, ho letto anche di Giovanni sul suo blog che dopo 8 km ha dato forfait....
ma siete sicure che i vostri compagni di allenamento non avessero il frigo incorporato....

Anonimo ha detto...

Per Gianchi78. Sono Maurizio. se ti interessa un GPS valido io vendo il mio Garmin Forerunner 305 (con fascia cardio). Non ha bisogno di sensori in quanto ha l'antenna incorporata, è una bomba!, registra di tutto e non perde mai il segnale. E' nuovo con nemmeno un mese di vita, usato si e no 5/6 volte: lo cedo perchè vorrei prendere il modello successivo uscito da pochissimo, non disponibile al momento del mio acquisto..
ciao

Nikka ha detto...

All'inizio è dura...speriamo di abituarci presto al caldo:/... non venendo in modo graduale si sapeva che la mazzata prima o poi arrivava.
ciao

Francarun ha detto...

Il mio polara rs800 G3 va benissimo anche tra gli alberi, perde poco segnale, ma lo riacquista subito dopo appena c'è un po di spazio, è collegato a 4 satelliti, io mi trovo benissimo, è precisissimo, non sgarra di una virgola , ha tantissima funzioni che non riesco nemmeno a leggerle, ci puoi fare anche il test conconi e il test index che è importantissimo, mio marito me lo ha comprato per Natale, su internet, www.fitshop.it, il suo valore è di 499 euro ma li lo ha pagato 317 euro, un affare se consideri l'oggetto, è dotato di tutto, penna per ubs, ubs, cardio pile di riserva, io mi trovo bene.
fammi sapere.
Ciao e ben venuto sul mio blog.

Francarun ha detto...

L'anonimo si identifichi Grazie...
Comunque ben venuto anche a te...!
:-)

Francarun ha detto...

Marco Nikka menomale allora un son la sola a soffrire e a fermarmi negli allenamenti, perchè mi sto preoccupando un tantino...
Grazie amici miai...!

Anonimo ha detto...

Ciao Franca... l'anonimo sono io, Maurizio "corrigattonero".. Scusa tanto ma non sapevo come fare per identificarmi.. So che non è un bel presentarsi, ma veramente non ho dimestichezza per i blog..
Scusa se anche questo risultera tale.. magari dammi la procedura giusta..
Ciao
Maurizio

casper ha detto...

Eh, eh! La rivincita dei mariti. Bravi Stefano e Gianni.

Marcaurelio ha detto...

Mammia mia rega'....
Io ieri sso' proprio schiantato !!
dove fare 4 volte 1500 a 4.00 + 500 a 4.30...
Alla fine del 3° 1500 ho buttato la spugna... Ho ficcato er capoccione sotto 'na fontanella e...
ciao core' !!!
Finche' nun ho sentito er freddolino dentro er cabezon... nun me sso' arimosso e poi son tornato lemme lemme a li spogliatoi co le pive ner sacco...!!
Oggi gia' mejo...un' ora di collinare a 4.45 ma era tutta n'antra musica co la pioggierellina che te rinfrescava....

Francarun ha detto...

Maurizio scusami ma non ti ho riconosciuto....va bene così ora so chi sei, hai fatto benissimo a scrivere qui, ansi scrivici più spesso...Grazie per essere sempre presente sul mio blog.
Scusa di nuovo.

PS: se scrivevi corrigattonero ti riconoscevo subito....!!!

Ciao un salutone...!!!

Francarun ha detto...

marcaurelio...allora è contagiosa sta cecagna che ci piglia a tutti co sto caldo, ma oggi si sta meglio, almeno qui a Pistoia, poi Roma è una città caldissima sempre.
Ti immagino alla fine dei 500 fermo con le mani appoggiate alle cosce con il respiro corto, tutto gocciolante....!!!!
Un po come me...!!!
bello quando piviggina e ti rinfresca...

Boccaccio ha detto...

Buongiorno Franca, dietro questo nick si nasconde un podista che ha avuto l'onore (e la fortuna) di correre con te una S.Gimignano -Volterra. Vediamo se hai una buona memoria......Ti posso dare un piccolo aiuto: qualche giorno fa hai lasciato un commento sul blog di Denise che riguardava una mia foto......

Francarun ha detto...

CIAOOOOOOO MAURIZio, che bellisssima sorpresa, non sai quanto sono felice di vederti qui, grazie Maurizio....Certo che mi ricordo di chi mi ha tenuto compagnia alla San Gimignano Volterra, ansi ti ringrazio dinuovo perchè mi hai aiutata tantissimo, e tu mi dicevi che sarei arrivata fra le prime 5 e così arrivai...!! La tua compagnia è stata fondamentale per me.
Spero tantissimo di poterti ritrovare presto da qualche parte, teniamoci in contatto!
Salutami anche la Cinzia ragazza dolcissima e simpatica, come TE...!
Grazie dinuovo Maurizio...!
PS:Mi mandi una tua foto che ti metto tra i miei amici?