
Sveglia alle 6......!!! Ritrovo distributore con con i miei amici e compagni di squadra: Cristina e Casper (Il Gatto).
Accompagnati dai nostri mariti Stefano (mio marito) e Gianni marito di Cristina, si parte alla volta di Navacchio per la mezza di Pisa.
In macchina con me c'è il mio amico Casper...Marco Gasperini ! Ci raccontiamo tante cose divertenti proprio come la banda del Fiasco...! Poi si arriva a Navacchio, dove li dopo poco si incontra anche Samantha altra nostra compagna di squadra, un po di riscaldamento du risate e poi via si parte.....!!!!
Si decide di rimanere insieme per tutta la mezza, per farci compagnia e sostenerci.
Lungo il percorso dopo pochi chilometri si comincia a sentire subito il caldo, il sole è splendente e fa veramente caldo, teniamo un buon passo sui 4,50 al km, poi comincia la salita che non finisce mai, passiamo dalla Certosa, bellisima immagine che ci si presenta davanti ai nostri occhi gia un po offuscati dal sole.... !Passiamo l'ultima salita un po affannati ma comunque di buon passo. Lungo il percorso Casper è stato un "Angelo", ad ogni ristoro ci prendeva due bottigliette di acqua per me e Cristina e ce le stappava pure...., per farci bere, ce n'era veramente bisogno.
Casper ci ha fatto da trascinatore, lui sempre li a pochi passi davanti a noi, ma con lo sguardo rivolto sempre indietro, per controllare che stessimo bene.
Gli ultimi 4 km abbiamo stretto un po i denti, Cristina mi diceva: " Franca se vuoi andare vai io non so se ce la fo", ma sono rimasta con lei e Casper comunque, anche perchè ero cotta pure io..!
Gli ultimi due km li abbiamo fatti in progressione, fino al tratto finale che abbiamo chiuso in volata per mano con Cristina e Marco che ha fatto il galante e si è messo dietro di noi.
Braccia alsate mano nella mano abbiamo concluso la nostra mezza in 1h,43'', non era ciò che speravo per me, ma ora come ora non sono proprio in forma.
Sono comunque strafelice per la Cristina che ha fatto il suo personale sulla mezza, e strastrafelice di avere avuto un angelo guida come Casper.
Grazie ragazzi, il gioco di squadra è il più gratificante che uno sportivo possa esprimere per se e per gli altri. Questi sono momenti bellissimi che mi rimarranno impressi nella memoria per sempre. L'immagine finale di noi tre sorridenti e raggianti è il più bel traguardo che si possa raggiungere.
Grazie anche a mio marito che ha fatto il tifo per me e con la sua presenza mi ha resa ancor più felice. "Ti voglio bene Stefano".
Dinuovo : GRAZIE RAGAZZI !!!!!!
Un bravi va anche agli organizzatori che come sempre sono stati impeccabili, sempre disponibili e presenti. Grazie Pisa !