venerdì 10 ottobre 2008

Allenamento nel verde Toscano !



Oggi allenamento misto, con sali scendi , percorsi sterrati e su strada.

Ora 1,30 arriva la Cri e si parte.....è caldo e decidiamo di fare un percorso un po all'ombra ! si prende una strada di campagna sterrata ma anche in salita, è una strada che porta al bacino di Gello di Pistoia, è un bel percorso immerso nella campagna Toscana. Qui la Cri aumenta un po il passo, infatti teniamo una media in salita di 5,10 al km, poi si scende giù per un sentiero e lì ci lasciamo andare come va va ,come  ci portano le gambe, libere....è bello lasciarsi andare, in discesa immersi nella natura con l'aria fresca che ti rinfresca la pelle ! Ahah che bellezza !
Continuiamo il nostro percorso, che ci porta nel verde più verde che c'è, è bellissimo, tanto che ci fermiamo a guardare e respirare a pieni polmoni, poi via si riparte e dopo 8 km si decide di spingere un po, visto che oggi l'allenamento prevedeva un progressivo, finendo appunto in progressione gli ultimi 2 km a 3,45.....Quando guardo l'andatura non riesco a crederci....e dico : " O Cri ma che l'hai visto a quanto si va??? " E lei con aria semplice e indifferente mi risponde:" Si perchè? "....Mah quella è un fenomeno ve lo dico io....se continua di questo passo non so dove arriverà ! Fine dell'allenamento. 10 km in 50 minuti !
Comunque oggi è stato un bell'allenamento, e stasera tutti da me a cena !  C'è l'arrosto infilato cotto sul fuoco del camino, e vino rosso del contadino !
Berremo alla vostra e nostra salute ! 

19 commenti:

Unknown ha detto...

Intanto complimenti per l'allenamento....troppo belli i posti fotografati !
E poi....a che ora si cena ?

Ezio ha detto...

buona cena...allenamento cosi cosi...potevate fare mejo......... Brutte sole! se melo dicevate prime venivo pure io 10 km a 5 li faccio pure io!

Unknown ha detto...

Ah ma allora ci vengo pure io la prossima volta ad allenarmi con voi....e poi a cena!!! ;)

Ezio ha detto...

hai visto le tue foto di questo post sul mio planet...uno spettacolo. W la toscana ...e la fiorentina me fa' impazzi'...

Unknown ha detto...

Anche a me la fiorentina me fa' impazzì....anche se sono Juventino !

Davide R. ha detto...

e chissà che aria pulita..correre in quei posti deve avere una valenza salutistica migliore..avete fatto troppo bene!! ciao

Francarun ha detto...

Grazie ragazzi, ma oggi con quelle salite ci siamo godute il paesaggio, Ezio dicerto che ce la facevi, a 5 in salita non si andava si è recuperato in discesa e in pianura a tutto foo !

La Toscana è meravigliosa ragazzi, la fiorentina poi è da 10, infatti stasera cena Toscana nella mia casa in campagna vi aspetto tutti !

Francarun ha detto...

Si cena alle 8,30, ora vado ad accendere il fuoco e preparo gli sfilatini, con una fettina di pane izuppato nel brodo, un pezzetto di maiale, uno di salsiccia, uno di pollo, uno di fiorentina e uno di rigatino, salvia e poi dinuovo pane ecc, poi lo faccio girare al fuoco lento per 3 ore circa, spennellandolo con olio tosacno e rosmarino....intanto mi bevo un bicchier di vino vai !

Francarun ha detto...

davide sai che io non cambierei i miei posti con nessun altro posto del mondo?
Qui si respira davvero aria buona !

Alessandro e Ezio il prossimo allenamento non mancate !
Gianluca ti aspetto per le 8,30 !

Ezio ha detto...

E 'nsomma ce volevi fa' rosica' eh!!!!!!!!!!!!
Ce sei riuscita e nun ritorno piu' che tu fra' un po' ce racconti anche il dolce, e siccome non sono masachista....Un salutone a tutti i partecipanti sta splendida cena.

GIAN CARLO ha detto...

@Ezio, ci avrei giurato...quando se trattà de magnà stai sempre in prima fila....meno male che te tano sempre altrimenti sai che zona che facevi.
@Franca, buon appetito.

Nikka ha detto...

direi che bevete alla vostra...EGOISTI! :P

Ezio ha detto...

NE PARLO SOLO GIANCA', MA ARRIVERA' IL 30 NOVEMBRE DI SERA...MI FACCIO UNA UN PIATTO DI PASTA DA PAURA E MI FACCIO UNA FIORENTINA...DA PAURA!

Michele ha detto...

Franca occhio che con un menù così ti trovi 20 blogger a cena in un attimo :)tutti lavativi ma quando c'è da mangiare .....

Lucky73 ha detto...

No però non è valido far vedere quelle immagini !! A fine sett sono passato per Pienza e ancora mi manca! Adoro la toscana!
E quando vai forte!
Ciao!

Miticojane ha detto...

Non vedo l'ora che arrivi il 19/10 per l'Eco del Chianti, per poter rivedere dal vivo quei paesaggi stupendi, in effetti quelle colline hanno qualcosa di unico,
forse è già tardi ma comunque buon appetito, ciao

Daniele Uboldi ha detto...

Cavoli che bei posti correte tu e la Cri. Anche se in ritardo buona cena e buona bevuta alla nostra!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, buona cena, non me
fate strafogà er fantasmino eh, che
deve fà 'n tempone a Firenze....

Alvin ha detto...

Franca...ho dovuto interrompere la lettura dei commenti leggento il tuo secondo messaggio...quello che dici di preparare gli sfilatini, saranno pure le 22:20 ma m'è venuta n'acquolina in bocca...bella corsa Ragazza!