domenica 21 settembre 2008

I Quattro dell'Ave Maria !

Oggi in quattro per allenamento progressivo di 14 e 18 km.....!!!

Io, Stefano, Cristina, Gianni....tutti pronti per partire....!
Sembravamo i Quattro dell'Ave Maria, visto che è domenica mattina e si dovrebbe andare alla messa....!!!! Noi no ! Noi temerari si parte per un bel progressivo ! Io dovevo fare 14 km in progressione, e Cristina la gallina e Gianni il pollo 18 km sempre in progressione, mio marito Stefano il secondo pollo, si è accodato alla banda dei pistoleri con le penne, e via....si parte...Il passo è quello giusto 5 al km per 4 km poi progressione a 4,50 al km per altri 3 km poi via in velocità per altri 4 km a 4,30, e via ancora per altri 3 a 4,12...bellissima progressione, chiudendo i 14 km in 1h,02 scarsi. La Cri e Gianni hanno continuato per altri 3 km sempre in progressione finendo con la vittoria schiacciante della gallina sul pollo di 20 secondi netti....!!! Ci siamo sfidati lungo il percorso in cui abbiamo tenuto testa noi galline sui polli ! Eravamo agguerriti, come i quattro nella locandina ! La cosa più eclatante è sempre mio marito che ogni volta ci stupisce con la sua velocità, tiene il  passo senza fatica e sprintando alla fine di ogni allenamento, e si allena solo 2 volte a settimana..."Ho un MOSTRO in casa e non lo sapevo ?"
Anche oggi è andata bene, devo dire che il clima ci aiuta molto in questi giorni, non è caldo e questo è importante per sostenere certi allenamenti ! Per me questo è l'ultimo allenamento più lungo da domani si scende, e mi riposerò facendo allenamenti più brevi  fino a domenica a Berlino !
Dinuovo Grazie Compagni di viaggio !

7 commenti:

Davide R. ha detto...

Sto iniziando a pensare che non dovei mai partire già col passo che penso di tenere fino alla fine..wow che tempi che si fanno con queste progressioni! ciao

Ezio ha detto...

lA PIU' BELLA SETTIMANA, SETTIMANA DI TATTICHE SETTIMANA DI RECUPERO. sTAI DA dIO ORA SOLO RIPOSO FINO A DOMENICA E POI......

GIAN CARLO ha detto...

E' fatta ora dolo gioia e soddisfazioni

casper ha detto...

Io questi 4 me li giòo! Quando corrono fanno le bue (buche) in terra. Bravi.

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO PER BERLINO.........

ciao....!!!!

Francarun ha detto...

@Davide è la cosa migliore per affrontare una maratona, la progressione !

@Ezio si è vero la più bella settimana e ora riposo, solo mercoledì farò un'altro piccolo progressivo di 6 km ma non tropo forti !
Sono gia un po tesa ma serena !

@Giancà, ora solo gioia si perchè per me la maratona ha regalato solo gioie !

@Casper, tu mancavi te nel gruppo, allora si facevano i solchi invece che delle bue in terra....!!!

@Ciao Giovanni ti ringrazio tanto, che crepi sto lupo !

Anonimo ha detto...

esser tesi quando si avvicina l'evento che da tempo prepari è
normale e fa sì che l'adrenalina
salga al punto giusto, però sta
settimana corri in scioltezza, adesso non hai più bisogno di nient'altro che rilassare le gambe,
tonificare i muscoli e poi

go franca go..