mercoledì 3 settembre 2008

Run Tune Up un'anno fa !



Era il 2 Settembre 2007, e per me era gia la seconda edizione della mezza Run Tune Up....!
Ricordo che faceva caldo, un caldo afoso, non si correva molto bene !
Ero tornata da una settimana dal viaggio in sud Africa e non ero allenata ! Ma decisi di iscrivermi e correrla nel miglior modo possibile. Pensai: " se non ce la faccio corro il primo giro e poi mi fermo", ma invece la corsi tutta, arrivai al traguardo un po affaticata ma stavo abbastansa bene, la conclusi in 1h,42, non male viste le condizioni.
Quest'anno invece ho gia nelle gambe 36 km di domenica scorsa, chissà se li sentirò !!!!!
Io proverò a spingere più possibile e poi si vedrà, per me sarà un test sulla maratona, incrocio le dita.
Spero di incontrare i blogtrotter che saranno presenti, nel caso io cercherò di essere li per le 8,45 più o meno, con la mia macchinetta fotografica e immortalare tutti i blogger insieme a me ! Fatemi sapere se ci sarete per quell'ora ! O contattiamoci per telefono, che posso scrivervi sulla mia email !
Intanto oggi andrò in pista per farmi 2x2000 con recupero di 1000 insieme alla Cri gianni e forse la Nikka e Casper !
Ci vediamo domenica "SPERO" !

Le foto sopra sono quelle della Run Tune Up del 2007 !

11 commenti:

Ezio ha detto...

Domenica si vola! 21 km dopo averne fatti 36 sono uno scherzo e la mezza a venti giorni e' importante come il lunhissimo, e pensa che dopo e' tutto relax....fino a Berlino. Vola Franca Vola!

Francarun ha detto...

Ezio io ci provo a volare ma le ali chi me le da????

Grazie comunque!

giampytec ha detto...

..e io ero lì vicino a te, mi sei rimasta impressa ma non ci siamo conosciuti, ma nel destino c'era qualcosa che doveva farci avvicinare ed eccoci qua.. fatti una bella gara e ripensa che l'anno passato eravamo lì spalla a spalla..

Miticojane ha detto...

Franca ti vedo molto bene come protagonista nei trail, oltre al fisico hai il temperamento giusto, pensaci, auguri x domenica ciao

Francarun ha detto...

@Giampy il destino ci ha fatto conoscere anche se per ora solo virtualmente, dove eri? davanti o dietro?....
Mentre correrò domenica ti penserò, come se fossi li con me a dirmi...forza Franca ! Grazie Giampy.

@Miticojane io non ho mai provato a fare un trail, ma ci penserò, magari tu mi puoi dare qualche dritta !!!1
Grazie per domenica !

giampytec ha detto...

..dietro , ovviamente!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Franca,
domenica io avrò il pettorale nr. 371. Ci vediamo domenica davanti allo stand dove si ritirano i pettorali...
Con me ci sarà anche mia moglie, così ci farà le foto anche durante la gara...
Ci sentiamo per email...

Francarun ha detto...

Ok fabio anch'io porterò la macchina fotografica....a domenica e ci sentiamo per email...ok grazie !

giampytec ha detto...

ehi mi dite qualcosa pure a me che faccio il blogpoint su blogtrotter?
lo faccio domani e do appuntamento a tutti alle 9 al ritiro pettorali e poi ve la vedete voi ok?

Francarun ha detto...

Giampy, sei grandeeeeeeeeee !!!!!!!!!

Cristina ha detto...

Ci vediamo domenica mattina!!!!Ciao Franca!