sabato 9 maggio 2009

Inizio preparazione a sensazione !


Tornano le missioni su Gotam....

Mercoledì ho cominciato la mia preparazione per la Pistoia Abetone, ho preso subito la salita di petto...anche se di seno ne ho poco...ahahaha.....! Sono andata su una strada molto ripida che si chiama Corsini Bianchi e Neri, una strada irta che porta verso Iano e Baggio....Sono salita su molto piano anche perchè devo prenderla con calma, con me due miei compagni di squadra Patrizia e Gerardo, siamo poi riscesi verso Pistoia, è venuto fuori un'allenamento di 15 km con 8 di salita ! poi ieri Venerdì sono andata sempre con la Patrizia, a farmi un giretto di altri 15 km collinare, finito nel Villone Puccini. Tutto questo senza cardio e senza tempi da tenere, d'ora in avanti andrò a sensazione, guarderò solo i km che faccio e nulla di più...Anche nel 2007 la Pistoia Abetona la preparai così e mi andò bene !
Mi manca tanto la Cristina che è sempre ferma almeno per un'altro mese ! Ma quando ritornerà Gotam sarà ancora più al sicuro !


14 commenti:

Davide R. ha detto...

^_^ ;tanti auguri alla Cri!

GIAN CARLO ha detto...

Correre scollegati è sempre un bel ricaricare le pile.
In bocca al lupo alla Cri

Marcaurelio ha detto...

Mamma mia Franchina che voglia che tu c'hai di soffrire con quella garaccia.... 'un farei altro...!!!
Pero' sei ammirevole acciderba !!!!
Dammi un'abbraccione alla Cri, che si rimetta x bene ed un salutone ai vostri mitici consorti.
Ciaoooooooooo

Sarah Burgarella ha detto...

Ciao Franca! Pensavo di fare così anch'io, semplicemente scegliendo le tapasciate domenicali della zona lunghe e saliscendi, avevo cominciato lo scorso fine settimana, adesso appena recupero dagli acciacchi respiratori riprendo. Poi ho pensato alla Cortina - Dobbiaco, anche se tutta un falsopiano è comunque un bel lungo in quota, mi era servita come allenamento anche per la 50 lungo l'Adda l'anno scorso. In settimana devo vedere, mi è comoda la pista serale, la salita mi viene più difficile. A presto!

mastro ha detto...

Franca sei partita subito a foo ma la salita dei Corsini a che ti serve! prima cosa e' corta e poi e' una salita durissima che non serve a niente o poco,se vuoi un consiglio devi fare salite lunghe e corribili.

Ezio ha detto...

Brava Franchina amche se credo che di consigli te ne possa dare il Mastro che ti conosce e che conosce dove corri. Mi dispiace per la Cri, credevo ci fosse domenica.

Lucky73 ha detto...

Mi pare sensazioni: ...ottime!!

Fat_Stè ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fat_Stè ha detto...

Sei in splendida forma!
Aggiungiamo che (finalmente!) la SDAM ha inserito in classifica il tuo tempo patavino e vai a foo!!!
Un caro abbraccio di pronta ripresa alla Cri!

insane ha detto...

In bocca al lupo alla Cri e tu continua a scalare... ;)
Mamma mia che voglia....... :P

Unknown ha detto...

@franca -> in bocca al lupo ... e ricordati ... in salita ... prima di superare gli avversari ... lasciagli (a loro insaputa) delle zavorre ... :P

@cri -> in bocca al lupo per tutto ... e spero di vederti combattiva come prima al più presto :)

Francarun ha detto...

@davide gi farò gli auguri ne ha bisogno !

@Giancà ora corro scollegata ma dalla prossima una uscita a settimana controllero i miei battiti e il resto !

@Marchè a te non piace questa garaccia perchè l'hai fatta a bischero...se andavi più piano e non ti facevi male l'avresti sicuramente rifatta ! ci vediamo domenica a Pisa.

@Sara fai tanta salita ti servirà, ma non per i primi km ma per gli ultimi 15 che saranno quelli più duri e sofferenti, sali sali.....

@Mastro con te ci vediamo domattina................

@Ezio domenica la Cri ci sarà comunque ma non correrà, purtroppo, farà il tifo per noi e ci aspetterà all'arrivo con Stefano con la macchian fotografica !!!!

@Lucius, si è vero sto bene e sono contenta !

@Fat sto in piena forma si, ma ora sono agli inzi...ho visto ...finalmente sono in classifica anche se non mi torna il tempo reale, a me dava 3h,45, 50 e loro mi danno 3h,4622.....

@Insane perchè non vieni a farti questa gara? è bellissima !!!!

@Andrea in salita farò cianchetta a tutti quelli che mi passeranno, ma solo se saranno nemici...Batman è un super eroe...!!! Grazie per l'icoraggiamento !

stoppre ha detto...

ciao,non conosco la pendenza della salita che hai fatto però concordo col mastro, fare un dislivello importante relativamente corto rischia di bloccarti le gambe, stancarti ed allearti poco sulla lunga distanza, meglio meno pendenza ma più lungo, poi tutto è opinabile.
Io sto entrando nella filosofia di stancarmi solo se serve veramente a farmi migliorare e non solo a farmi dire l'ho fatto !!

Francarun ha detto...

Stoppre, ero andata con due miei amici e non potevo cambiare strada, lo sò che non va bene quella pendenza ma ormai ero li cono loro...Grazie comunque !