All'arrivo soddisfatti e sudati marci !
E' stata una mattinata memorabile quella che ho vissuto a San Miniato. 32 km di dura fatica, ma con i paesaggi che ci circondavano era un gran bel sudare !
Con me i miei ottimi compagni : Denis, Raffaele e Claudio, mi hanno tenuto compagnia in questa avventura di allenamento ! "Abetone aspettami !"
Duro allenamento, con tanta salita, percorso sconnesso, tra sabbia, ciottoli e buche varie....Siamo partiti alle 8 e subito il gruppo ha ciaccolato e fatto caciara come sempre. Inizialmente avevo un po le gambe dure, e vista la prima salita ho accusato un notevole sforzo....ma dopo 8-9 km le gambe si sono sciolte, e da lì ho preso un bel passo. Ho sempre seguito costantemente i miei mitici compagni, reduci dalla maratona di Pisa. Lungo il percorso a dir poco spettacolare, tanti erano i ristori, e tra questi abbiamo incontrato Marco Secchioni e l'allegra brigata del Ponte. Siamo stati un po insieme, ma poco dopo ho sentito che le mie gambe giravano e le ho lasciate girare, tanto che ho preso io il comando della cordata Caina, alchè Denis dice: "lo sapevo che la Franca sarebbe partita....lei comincia a correre dal 20° km !" E così è stato ...dal 20° km ho cominciato ad aumentare un po il passo, ma Claudio aveva un dolore ad un polpaccio, e Raffaele arrancava, solo Denis riusciva a stare con me...o io a stare con lui ! Quindi abbiamo rallentato un pò, per non far male a Claudino. Arrivano gli utimi 2 km, e qui ormai Claudio si era un po ripreso, alchè io e Denis abbiamo allungato in progressione, facendo una media di 4,30 al km e sugli ultimi 800 metri ho aumentato fono a 3,50 al km...Stavo benissimo e avrei pure continuato a correre, ma bastava così...Siamo tornati per pochi metri a riprendere Raffaele e Claudio e poi tutti insieme al Ristoro finale, con pastasciutta, crostini toscani, fettunta, e vino...alla faccia di chi fa la dieta !
Claudio reduce dalla maratona non poteva forzare così come Raffa ...altrimenti io sarei arrivata sicuramente dopo di loro....oggi io stavo bene e questo mi ha aiutata...ma la prossima mi sa che mi lasceranno indietro loro.
Abbiamo fatto 32 km in 3h,08, con le dovute fermate di Foto e ristori. Quindi ottimo tempo !
Ringrazio i miei compagni di squadra che mi hanno tenuto compagnia, come sempre all'insegna del divertimanto e dello stare bene insieme...alle prossime CAINI !
PS: Ezio ti ho salutato Figaro !
17 commenti:
Che belli che siete! Gia mi mancate. Grazie per il saluto a Figaro.
32km tanto per gradire.. come fosse antipasto... Bravi e mattacchioni
franca sei andata a.s.miniato a correre oppure a fare un servizio fotografico??scherzi a parte sei andata bene,ma non cercare di esagerare.
eravamo a rota...io fabrizio e federica abbiamo terminato in 3 ore e 10'...in partenza l'ora in pista del sabato sera si è fatta sentire eccome, non riuscivo a godèrmi il panorama, pensavo solo ai ristori....e meno male che ce n'erano tantissimi e ben forniti...
poi a forza di scartare percorsi ci siamo trovati sui 32 e...quando siamo a ballare e s'è pagato e si piglia ì meglio nò....
devo fare i complimenti a federica che ha ri iniziato da poco,anche lei, così come fabrizio, aveva corso l'ora in pista, ma ha grinta da vendere ed era sempre davanti a tirare, io invece avevo paura delle curve..allora tiravo i freni...
grazie a franca ed agl'amici caini per un'altra stupenda domenica di sport passata assieme....
UN SALUTONE AI ROMANI DE ROMA...
a presto...
figaro
Eziuccio ci sei mancato anche te...se fossimo più vicini mannaggia......sai che domeniche che passeremmo....da schiantare dal ridere !
Giancà ormai ha capito che io non mi muovo se non son meno di 21 km.....e poi divertenti sempre !
@A san miniato Mastro ci sono andata per entambe le cose, lo sai il divertimento è la prima cosa, poi l'allenamento è chiaro !
Marco voi eravata stanchi dalla pista del sabato e che diamine sennò siete bionici...e poi non siete andati tanto più piano di noi. Comunque sia è sempre un piacere stare con il tuo gruppo e soprattutto con te...grazie di averci aspettato anche se Claudio doveva fare un bisognino prima di partire, ma come dicevi te...tanto ci riprendete !
Alla prossima Figaro !
Siete bellissimi!! M'è rimasta qualche garetta sull'asfalto e poi anche io mi butto in mezzo alla natura!!
Franca m'hai mamndato un messaggio su una cosa che si chiama Badoo?Purtroppo non sono riuscita a leggerlo, però in compenso sto ricevendo un sacco di proposte "galanti" da aitanti giovanotti...perchè i loro messaggi li vedo ed il tuo no?
Help!
Cristina io ti ho mandato quel messaggio perchè me lo hanno mandato pure a me, e io l'ho girato a tutti i miei amici non so cosa dirti...scusami se ho fatto un'errore !
è stata una bellissima e caldissima giornata!!mica per il sole..ma per lo stript "gilda" of Franca Tosi,che ha riscaldato il già bollente ambiente!! :-)
scherzi a parte...ci siam davvero divertiti!! e s'è fatto un bell'allenamento!!
alle prossime avventure... ciao!!
Complimenti a voi e al fotografo...
Le non competitive si fanno principalmente per godersi i generosi ristori.. :D
che bello..così tipico che sembra di sentir l'odor di cacca di mucche (non so perchè associo i paesaggi di questo tipo agli odori..son molto olfattivo!)
Sei proprio una forza della NATURA!!
Ma quella mucca che posa con te è vera????
Ke banda de matti ke siete...!!
Bellissimo e bellissimi !!!!!!
Ciaooooooooooo
P.S. pero' stai calma con gli esercizi... se vuoi prox seduta fra 15 gg ma io rimanderei a dopo la PT-ABT.... meglio non cambiare mai le abitudini prima di una maratona od un ultra importante...
Lucius la mucca era finta ! Ma io son vera !!!! Grazie !
@Marchè siamo davvero na banda de matti, ma felici.
Gli esercizi allora li rimando...OK..... grazie !
Un bacione !
Ma che simpatica compagnia di bischeri! me venuta voglia provare a mungere ... :)
PS non è mica facile sai!
davvero Tosto non è mica facile !!!!
Posta un commento