martedì 26 maggio 2009

Presto insieme !


Ancora ferma la mia Robyncri, il suo infortunio è davvero serio, ma forse dalla prossima settimana tornerà a corricchiare e io con lei per aiutarla nella ripresa graduale. Dovrà riprendere a piccolo passi, corsettina di 10 minuti poi strec e poi altri 10 minuti, ma questo lo faremo appena il fisioterapista ci darà l'OK.La seguirò passo dopo passo perchè lei è la mia metà nella corsa e senza di lei Batman non è più se stesso !
Mi manca tantissimo, lei è la mia spalla più fidata, lei è la mia Cristina !
Tornerà più forte di prima e tornerà a vincere le sue gare.......!!!!!

14 commenti:

Ezio ha detto...

E vai!!!!!!!!!!

Francarun ha detto...

davvero Ezio un se ne pole più...povera Cri.....!!!

Michele ha detto...

Arghhhhhhhhhhhhhhhh GothamPistoia è in pericolo ??

Francarun ha detto...

E' vero Michele è al sicuro per il 50%......

insane ha detto...

Forza Cri! ..con la Franca al tuo fianco il ritmo lo ritroverai in un attimo..

Marcaurelio ha detto...

Basta che non faccia bischerate diglielo... non affrettasse i tempi che poi tutti i nodi del tendine vengono al pettine...!!!
Fagli un enorme in bocca al lupo che si rimetta bene prima di tutto.. per il tempo sia quel che sia, tanto la sua prima maratona l'ha fatta e non deve dimostrare piu' nulla ne' a se stessa ne' agli altri...
Un salutone ai vostri mitici consorti....

Ciaooooo

Unknown ha detto...

Ciao Franca un augurio alla Cri di una buona ripresa

Unknown ha detto...

In bocca al lupo cri :) e tranquilla che sotto la super guida di franca sei in una botte di ferro :)

mastro ha detto...

dalla prossima settimana ti torna e riformate la coppia ole'.

Fat_Stè ha detto...

Un grossissimo inboccallupo alla Robincrì per una pronta ripresa!
(tranquille, con 'sto caldo i malviventi se ne stanno rintanati al fresco!)

GIAN CARLO ha detto...

Forza Cri... tutto filerà liscio !

Francarun ha detto...

Dirò alla Cri che le siete tutti vicini e che la salutate !!!!!

Sarah Burgarella ha detto...

Auguroni alla Cri!

Franca, lo sai che ogni volta che metti una foto nuova dell'Abetone mi viene un brivido? Bye by Sarah

Lucky73 ha detto...

Glielo Auguro!
Belle e Brave e anche Forti !!