giovedì 5 marzo 2009

Ora stop davvero !






Stamattina sono andata in sede per sbrigare alcune formalità per le iscrizioni della maratonina di Pistoia e nel tirare su il rotolante ho preso un colpo alla schiena, un dolore acuto tanto da fami quasi svenire. Sono andata subito alla macchina e tornata a casa per mettermi sul letto ....sono proprio sfigata, ora mi ci mancava pure questa.
Mi sono alzata un pochino ora per scrivervi, ma torno subito a letto, mi fa troppo male, ho dolore fino alle gambe e cammino anche male. Chissà la mia preparazione alla maratona va a farsi fottere !

28 commenti:

Ezio ha detto...

Aho ma allora...che ci sta' a succedere? Ma qui bisogna organizzare un blogpoint ad un santuario ...e che cavolo!
Voltaren e Muscoril e riposo.
Macumba o Malocchio???? Ma chi ce la tira? Forza Franca che lunedi' sarai di nuovo "nuova" e pronta per Padova!

Unknown ha detto...

Amica, mi spiace ... vedi di recuperare velocemente senza compromettere la saluta ... e ricorda ... che a Padova non mi divertirò se non batterai* :)

ciao ciao ed ora riposati

* puoi anche fare allenamento zero ... visto che gli ultimi 13Km mi sono ancora ignoti ... e peccato che non posso fare andare le gambe come ieri sulle 10 miglia :)

Anonimo ha detto...

FRANCA, aho, ma che siete legati all'economia americana?
EZIO, come scritto sui blog di sarah e andrea rigo, sto facendo macumbe per farvi guarire, tutti, anche chi mi vuole male. luciano er califfo.

Lucky73 ha detto...

CHE SFIGA! E poi la schiena fa un male pazzesco!!!

Mi spiace!

mastro ha detto...

franca, qualcuno ti vuol male!aspetta a domattina e vedi come stai, altrimenti devi fare come a detto ezio punture. ciao e non ti demorlizzare

Unknown ha detto...

Ma porca miseria ! Potresti iscriverti alla maratona di Lourdes......Speriamo bene ! In bocca al lupo !

francesco ha detto...

che sfiga...ma non ti abbattere...mai....intanto guarisci bene che è la cosa più importante.

... E io corro! ha detto...

Podisti all'ultimo stadio? Sto cercando di organizzare un blogpoint a Lourdes, saremo numerosi!
Per citare Paolo Bitta "mal comune, mal comune.."

A me 5 giorni di stop, due mesoterapie, e cortisone , al momento non sortiscono nessun effetto. Se continua così provo ad inoltrare invece dell'iscrizione alla maratona, domanda di invalidità :/
E' il massimo del mio ottimismo al momento, ma tra poco viene l'ora dell'aperitivo.

Ezio ha detto...

Grazie Lucia'...falla pure per me!
Io non ti ho mai voluto male...anzi ho pagato il fatto di averti dato liberta' di parola.

Marcaurelio ha detto...

Ah Franchi'.... e la prossima volta ve porto al Santuario der Divino Amore che sta poco lontano da 'ndo semo partiti alla Roma-Ostia fija bella !!!!!!!!

Dai nun te demoralizza'... vedrai che con paio de giorni s'arimette tutto a posto.

Daje Franchina dajeee

Marcaurelio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Michele ha detto...

Sei uno splendore in questo periodo !!
Auguri di pronta ripresa :)

Daniele Uboldi ha detto...

Mi dispiace Franca, dire sfiga e poco, che sia una macumba di qualcuno che ti vuole male!!! fai tutto quello che ti è possibile, anche una schiena nuova! Riprenditi quanto prima!!!

Sarah Burgarella ha detto...

Mannaggia Franca un altro colpo! Forza resisti! Magari se ne va subito così come è venuto! Ti facciamo tutti il tifo!

GIAN CARLO ha detto...

Se pensa alla Strega che ti ha bat-tuto dovrei ridacchiare un po'...invece ti faccio gli auguri di pronta ripresa

Alvin ha detto...

Maremma bona....qualcuno ci gufa...ma stiamo tranquilli, la rogna finirà e tornerà indietro a chi ce l'ha tirata!!!(e pure con gli interessi)
Forza Franca

Mathias ha detto...

ma non è possibile oh!!! batfranca battuta dal colpo della strega?..aspetto il lieto fine..coraggio franca!!

Davide R. ha detto...

Uffi!!! noooo!!! mi dispiace tanto!!!..sono cose che danno veramente fastidio...non ne sò molto sul'argomento ma spero proprio che non sia niente di grave e duraturo..accidenti la schiena è proprio brutta..Un grande in bocca al lupo!! ciao.

Anonimo ha detto...

ezio... ma cosa mi dici? c'è gente che concepisce il fatto di avere un blog in modo allucinante! a roma bisognerebbe parlarne. io ho sfoltito alcuni blog autocelebrativi e poco inclini alla libertà di opinione e alla dialettica, e sai che ti dico? meglio pochi ma buoni. luciano er califfo.

casper ha detto...

Franca, ma che mi racconti? NOOOOOOO!!!!!!!!!! Ma che lavoro è? Questa è sfiga nera, te lo dico io. Qualcuno porta cicia... Speriamo non sia niente e che si risolva tutto nel giro di pochi giorni. L'avrai sicuramente fatto, ma ti consiglio una visitina dal dottore che ti saprà consigliare le cure del caso. Comunque io insisto: questo tempo di melma ci sacrifica tutti. Pure io sono pieno di acciacchetti. Ti chiamo oggi per sapere come va. Coraggio, siamo tutti con te.

Francarun ha detto...

Non vi elenco uno per uno perchè seduta mi fa un male cane, stanotte non ho chiuso occhio dal dolore, ieri sera sono stata dal fisioterapista e mi ha fatto ultrasuoni e massaggio ma non sto mglio ansi , sono davvero sfigata, e che vi devo dire, le macumbe forse qualcuno che mi vuole male me le farà ma io non voglio male a nessuno quindi non vedo perchè le persone si dovrebbero accanire su di me. Io so solo che sono davvero avvilita, e più che altro mi fa dolore. Scusatemi se non ho tanta voglia di scherzare come è mio solito fare, ma ora non ne ho rpoprio voglia.
Non vi potete immaginare che dolore ho in questo momento, scrivo perchè siete i miei amici e vedo che tutti siete molto cari, questo per me è importante davvero. Vi ringrazio di cuore tutti anche a chi magari legge e ride di quel che mi succede, ma io sorrido anche a lui o lei, è nel mio dna ridere e sorridere, ma ora non ce la fò !
Vi ringrazio dinuovo vi voglio bene !

Dante ha detto...

Tieni duro è il classico colpo della strega..... e quello arriva quando meno te lo aspetti il bastardo....ma vedrai che tra 4/5 gg starai gia' meglio.... tutto sommato la sfiga è capitata adesso che pero'è il momento che hai completato il ciclo duro degli allenamenti....secondo me non ne risentirai...stai a riposo quando sei guarita fai un ciclo di macumbe e spargimenti di sale...dai su' col morale il 22 marzo e' fra 15 gg e inculo a chi ti vuol male ci sarai e andrai anche forte.

Francarun ha detto...

Dante io non farò Roma ma sto preparando Padova, comunque ti ringrazio per lo sprono che mi hai dato, grazie davvero, spero che tra 4-5 giorni di aver risolto, non ne posso più....!

bressdicorsa ha detto...

SIGNORE DEI RUNNER PROTEGGI I BLOGTROTTER'S DA STA MIRIADE DI INFORTUNI,FORZA FRANCA

Giuseppe Spenga ha detto...

Ciao Franca. Guardati sto video e consolati...spero ti rimetta presto, che ti devo dire? Parli con uno che ha fatto l'ultimo intramuscolo di ROCEFIN 24 ore fa e quando sale a casa (secondo piano) si deve tenere al cornicione per le vertigini. Roma 2009? Per fortuna c'è il treno...appunto...
http://www.youtube.com/watch?v=q3GnlujlgDc
SALUTI, GIUSEPPE

marco ha detto...

ciao Franca mi spiace per ciò che ti stà accadendo, il mio consiglio a sto punto è di rivedere il tuo programma per il 2009, forse i molti lunghi che hai fatto si fanno sentire e ti stanno presentando il conto, sicuramente il fisico ti aveva già dato qualche avviso, ma, come faccio anch'io, non gli hai dato ascolto, non aver furia di riprendere con gli allenamenti, tanto sarebbe peggio (e detto da me!!) accetta di buon grado di dover rinunciare eventualmente a qualche maratona e caso mai prenditi un anno "sabbatico" di non competitive o gare corte....lo sai che ti dico questo per esperienza ormai acclarata e per vicissitudini dovute ai troppi "lunghi" fatti....

figaro.....

p.s. dì la verità, lo hai fatto apposta per darmi buca anche domani eh...
un bacione Franca, sicuramente ci vedremo a Pistoia...

Francarun ha detto...

Grazie Bressssss per la preghiera !

@Grazie anche a te Giuseppe, mi pare di stare a lOurdes, ma che lavoro è ? ora basta con quest infortuni, mi sono prorpio scocciata per tutti intendo, anch'io sto facendo Voltaren e muscoril, ma oggi sto meglio !

Marco forse hai ragione, ma purtroppo non è che stavo male ultimamente ansi stavo anche bene è che ho tirato su un rotolante bloccato e mi sono bloccata pure io, ma io non mollo, vedrai che domani mi rimetto le scarpe, mi cono sco e ferma io non ci sto, e ansi invece oltre a Padova faccio pure Pisa.....alla faccia della sfiga !
Comunqeu ti ringrazio di cuore Marco, ma domani c'è un percorso alternativo più breve, perchè magari vengo e faccio quello !

marco ha detto...

certo che sì, ce ne sono almeno 5 di percorsi...allora a domani...