venerdì 20 marzo 2009

I tremila AVARIATI !

Oggi 5x3000 avariati...si avete letto bene avariati ! e non variati....

Avevo in programma un'allenamento di 5x3000 variati , ossia 3km a 4,50 e 3km a 4,40 e via di seguito....
Son partita da sola oggi la Cri non poteva venire perchè non aveva tempo sufficiente per fare siffatto allenamento..." Sentite che parolona che ho scritto...SIFFATTO !"
Comunque parto di gran lena da casa mia verso il camposcuola che dista circa 3km e mezzo per poi fare i 3000 , ma un ventaccio della malora, della serie : "se non mi metto i sassi in tasca mi porta via !" sento che nella pista non c'è verso correre, allora ritorno indietro e mi metto dentro il Villone Puccini, e qui faccio i miei 3000, non vi dico la fatia che ho durato ! ma che siamo matti ? Tra il vento, che qui almeno tirava meno forte, e il percorso non certo facile....manca poo ci tiro il calzino ( in toscana si dice così quando uno sta per morire !), Beh vi lascio immaginare la scena : " io e le anatre e nessun altro, mi pareva d'essere una di loro, si una papera impazzita, col vento un po contro e un po alle spalle che mi ha ghiacciato anche i polmoni....insomma faccio questi benedetti 3000 avariati, e finisco l'allenamento di 17 km in 1h,23 minuti, i 3000 li ho fatti forse un pochino più forte, ma un c'ho capito nulla, perche tra gli alberi il segnale del GPS ogni tanto saltava.....ma comunque sia ho finito bene, e non troppo stanca.
Anche oggi Gotam è al sicuro, apparte il vento che non sono riuscita a fermare ! 

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Maremma m...la, ma tu sei proprio una forza della natura.
Anche GotamRoma..avrebbe bisono di siffatti eroi :-))

Marcaurelio ha detto...

C'hai li retrorazzi ppe' anna' a quelle velocita' Franchina...!!
Vedrai che da papera, diventerai una aquila padovana... altro che gallina !!!

ahahahahahahah

Ciaoooooooo

Davide R. ha detto...

Guà non me ne parlare..stamane il vento l'ho beccato contro, proprio nel punto in salita..però c'è uscita una bella sfida..sicuramente da voi doveva essere molto più gelido..qui solo in serata ha fatto freddo

francesco ha detto...

Vedi di liberare Pistoia dal ventaccio per domenica mattina che c'ho da correre la mezza maratona IO!
Ci vediamo domenica mattina, Franca!
ps
mi presti il tuo mantello domenica?
eh eh eh

mastro ha detto...

E tu sei matta, con quel tempo di merda come ai fatto a fare il lavoro,io c'ero stamani al villone ed in certi punti il vento ti frenava proprio ma te chi ti ferma?

Massimo ha detto...

Ti propongo questa Bat-mobile :
http://www.repubblica.it/2007/03/gallerie/motori/bat-smart-09/1.html