mercoledì 11 marzo 2009

Corto veloce 14 km !


Oggi allenamento veloce ! Sapevo che si aggirava il Joker per le vie della città quindi la chiamata per la missione !

In programma avevamo un'allenamento di 5 km riscaldamento, 7km di corto veloce e 2 km di defaticamento.

Ritrovo alle 15 al campo con la Robyncri, Gianni e Batgirlnikka.
Siamo partiti per il giro dei 15 km accorciato di uno, verso S. Alessio una zona collinare nel verde di Pistoia, un bel percorso allenante, per poi dirigersi verso la zona industriale dove passerà la Maratonina e qui abbiamo fatto i 7 km di veloce con un'andatura di 4,35 al km e sull'ultimo km in progressione a 4,10 al km. Poi ritorno al campo belli tranquilli, ma allenati !
Oggi Il Joker Malfattore ha avuto la sua lezione e se n'è andato a gambe levate al nostro passaggio.....Al rientro al campo c'era il Mastro che ci ha aspettati per fare due misere chiacchere visto che eravamo piuttosto sudati, siamo entrati subito alle docce, un saluto al Mastro e via !
Oggi Gotampistoia è al sicuro visto il gruppo che avevamo formato...con questi super eroi !!!!!!!!!!!

12 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Attente che il Mastro potrebbe essere la spalla del Joker !

Francarun ha detto...

Hai detto bene , un sarà mica lui che ci manda i Malfattori per farci schiantare negli allenamenti ?!
Mi hai messo il dubbio !

Unknown ha detto...

Che bello saperti guarita,e che velocita'...
Simone

Lucky73 ha detto...

Bello il corto veloce e bello sapere che vigili sempre sulla città :-))

Alvin ha detto...

Brava Franca....GotamPistoia è al sicuro con te in giro!

Francorre ha detto...

BatFranca che veste i panni di FlashFranca e tiene al sicuro Metropolis.
Buona corsa

Daniele Uboldi ha detto...

Vaiiii Franca!!! Ti sei rimessa alla grande anche con lo spirito!

Francarun ha detto...

Simone e Anita ti ringrazio, sono felice anch'io ora che sono tornata a correre, e poi non è proprio la mia velocità ma sono soddisfatta ugualmente !

@Lucius anche a me piace il corto veloce, passa bene il tempo e i km scorrono davvero veloci !

@Alvin Gotampistoia è al sicuro si ora siamo in 4....!

@Francorre ora pure Flash ma quanti nomignoli mi date ? flasch lo devo ancora fare, ma sono sulla strada giusta, le gambe girano e spero che prossimamente girino ancora più forte !

@Dani hai detto proprio bene mi sono quasi rimessa, ho sempre un po di dolorino alla schiena ma per me son bazzegole, e lo spirito è tornato quello di sempre. Grazie !

Stefano ha detto...

Ma sei pure veloce. Molto veloce. Tosta e veloce. Mi fermo qui se no il tu marito mi manda i sicari.

Francarun ha detto...

Stefano il mi marito si chiama Stefano come te...io veloce,,, e allora te come sei a ignezione elettronica con i propulsori annessi e connessi ?

mastro ha detto...

Ai sentito che cosa a detto gian carlo potri essere la spalla di Joker ti faccio andare + forte ti mando i malfattori almeno correte all'inpazzata. ciao

Francarun ha detto...

Allora è vero tu sei te il Joker della situazione......mmmmhhhh ora ci penso io !