sabato 28 marzo 2009

Le previsioni per domani, Meteo Claudio !


Previsioni meteo per domattina:
ore 05.00:pioggia-moderata(4.4mm) 
temperatura- 10.7° 
vento- debole 

ore 08.00:pioggia-debole(1.7mm)
temperatura 11.6° 
vento-debole

ore 11.00:pioggia-debole(1.9 mm)
temperatura-13.1° 
vento-debole 

ore 14.00:pioggia-debole (1.6mm)
temperatura-14.5°
vento-debole 

N.B.:c'è il rischio di qualche scrosciata improvvisa con momenti di cessazione!

boh...adesso vedete un pò voi come vestirvi!!!! :-)

Questo è quello che ci ha comunicato Claudio per domani !

7 commenti:

Francarun ha detto...

Ci si vestirà a cipolla, così si piange meglio !!!!

Michele ha detto...

piove !! governo ladro !!

francesco ha detto...

Domani sto a casa al calduccio...

Lucky73 ha detto...

che palle qui ha già iniziato a piovere. Vorrei correre un corto veloce, ma non ho voglio di prendere l'acqua...come faccio? :-)

mastro ha detto...

E tu sei peggio di Bernacca,ora dai anche le previsioni del tempo,speriamo che tu abbia sbagliato.Se piove vado a correre anche io.ciao e buon lunghissimo.

Marcaurelio ha detto...

Ho capito....VolaCiampino sotto l'acqua !!!
Sai pure Ezio come sara' contento...!!
Ciao Franchi'...ariguardete...coprite...asciughite...
De post cor raffreddore nun ne volemo legge' ppiu' ahoooo !!!

marco ha detto...

stasera a Ponte a Elsa l'ho scansata a buco, domani mi sà che torno coi secchioni pieni...
figaro