domenica 22 marzo 2009

Maratonina di Pistoia !


La partenza ! Allo sparo il senatore Vannino Chiti Pistoiese DOC !


Tutti pronti...e davanti la mandria dei Big !


Via si parte , 9.30 in punto tutti in partenza !


La fine della partenza !


Il palco delle premiazioni con i Prosciutti e i salami toscani.... c'era un odorino !!!!!


Alcuni che corrono ! 


Io e la mitica Robincri sul palco dopo le premiazioni ! 


Alcune delle donne del CAI.......!!!!


Con il Presidente alla mia sinistra Roberto Bonistalli e Raffaele Carli il mattatore del gruppo !


Con i miei inseparabili AMICI !


Casper che era al ritiro dei Chip, Claudio Mazzone una nuova promessa del CAI che ha chiuso con un tempo di 1h23, e la Vanessa alla sua prima mezza maratona !
 

I Tre mitici CAINI !

Dopo 15 giorni di duro lavoro, con notti insonne, ce l'abbiamo fatta....la maratonina di Pistoia si è conclusa nel migliore dei modi, complice anche una bellissima giornata che ha colorato di azzurro ancora di piu' i colori del CAI organizzatore della bella manifestazione, che ha visto partire dal via ben 2000 iscritti, un record per la nostra modesta città.
Tra gli iscritti c'erano i miei amici Marco Secchioni, che non ho potuto salutare come avrei voluto, ma lo farò la prossima domenica, e Francesco Pintori altro Blogger, amico ormai da tempo, che ha fatto una bella gara, nonostante ultimamente avesse il mal di schiena, se non sbaglio ci ha impiegato 1h,29 (Correggimi Francesco ).
Casper che si è dato da fare come sempre per l'ottima riuscita della manifestazione impegnatissimo alle iscrizioni e al ritiro dei Chip, se non ci fosse dovremmo inventarlo !!!!.. Non vi dico chi ha vinto, anche perchè non mi ricordo il nome, ma sò dirvi solo che erano 23 i Big in gara ed è stata una lotta all'ultimo metro !
Ma la vera sorpresa per mio ORGOGLIO è stata la Robincri che ha meravigliosamente chiuso in 1h,33 minuti e Gianni poco dietro con 1h,33,20....Si stanno allenando con me e io sono orgogliosa che gli allenamenti stiano dando i loro frutti, sono convinta che la Cri scenderà ancora sul suo personale e a Padova sarà la Protagonista, per la mia e la sua felicità ! Oggi ho vinto insieme a lei !
Poi tutte sul palco per fare le premiazioni che sono state non poche, con foto a raffica e risate infinite.
E' stata una bellissima giornata di Sport amicizia e sano divertimento, è stato bello vederli partire tutti dal via sapendo che è anche merito mio per la riuscita della gara ! Sono davvero contenta , stanchissima ma contenta !
Poi oggi nel pomeriggio io sono andata con mio marito che mi ha accompagnata in bici a farmi un allenamento di 15 km a ritmo medio, ed è riuscito bene, ho fatto 15 km in 1h,9'. Sono contenta di questo allenamento e della bella giornata passata insieme agli amici !
Oggi Gotampistoia era in festa e i malfattori hanno gioito con noi !
Domani tornano le missioni di Batfranca e Robincri, quindi....attenti a voi !

19 commenti:

marco ha detto...

voglio ringraziare in primis Franca e Marco che mi hanno riportato a correre la mezza di Pistoia, mi è piaciuto il nuovo percorso ed anche il formaggio al quale ho già dato l'assalto, un bravo a tutti gli organizzatori ed a tutti coloro che hanno collaborato, ottima organizzazione...un complimento a Cristina ed a Gianni per gli ottimi tempi, Francesco ormai fà le mezze col copia incolla, ma bravo anche lui...un pò meno quel cogl...ne del Secchion e, che patire ragazzi, dall'ottavo fino all'arrivo è stato uno strazio....dopo esser riuscito a riagganciare proprio all'ottavo i palloncini dell'ora e 40' mi si sono impiombati i muscoli superiori di tutt'e due le cosce, ho chiuso in un'ora e 45', ma con tanta sofferenza

franchino ha detto...

Brava Franca, tutta la stanchezza accumulataa in questi giorni di preparativi credo che sia svanita nel nulla grazie alla perfetta riuscita della gara.
Certo che vedere quel palco con quei prosciutti... Ci faccio un pensierino per il prossimo anno!

Ciao!

Davide R. ha detto...

BRAVA FRANCA!!!!, non c'è altro da dire. ciao

Marcaurelio ha detto...

Brava Franchina... ora pensa a Padova...!!

mastro ha detto...

ho seguito un po la gara in bici. c'era moltissima gente, come societa'organizzatrice potete essere soddisfatti, bravi. Ho visto la Cristina, ha fatto un ottima gare, puoi fargli da parte mia i complimenti.

Francarun ha detto...

;erco mi dispiace non averti potuto salutare e parlare un po conte, ma domenica mi rifò...preparati alle ciaccole delle due pettegole !
Ma non sei andato male Marco, pensa che poco tempo fa sei stato male, l'importante è che tu sia venuto tra noi, sono stata davvero felice di averti iscritto per primo....! A domenica !

Francarun ha detto...

Franchino bada che io ci conto che tu venga ! e sono sicura che farai anche un buon tempo e ti piazzerai bene...! Grazie !

@Davide, Grazie davvero !

@Merchè è da du mesi che ci penso...ma mi sa che non farò bene, ho sempre il dolore alla gamba che mi attanaglia, mi hanno anestetizzato la gamba sinistra...o come fò....chi è il malfattore ?
Grazie Marchè !

@Mastro ti ringrazio e ti aspetto il prossimo anno...alla Cri glieli pui fare anche te quando la vedi, ma intanto domeni gli riferirò...Grazie !

francesco ha detto...

Un saluto a tutti e un bravi a tutti i Caini: Grande organizzazione; per quel che mi riguarda sono contento sia perchè non ho avuto problemi di schiena, sia perchè rispetto a Fucecchio ho corso con la testa, tenendo un ritmo costante; il tempo che ho fatto 1h 29'42" lo considero un buon risultato considerato che non mi sono potuto allenare come avrei voluto nelle ultime settimane

Francarun ha detto...

Bravo Francesco, ti ho visto arrivare pure bello fresco e pimpante, vedi che se corri con la testa vai meglio ???? però le gambe e ci vogliano....sennò co ì capo e un si corre !!!
Grazie di essere venuto da noi !

Daniele Uboldi ha detto...

Complimenti per tutto!!! il lavoro paga sempre!!!

Francarun ha detto...

Grazie Dni, hai detto bene il lavoro paga tutto !

casper ha detto...

Prima di tutto complimenti a Cristina e Gianni per le belle prestazioni. Considerando che sono solo all'inizio della loro carriera podistica c'è da essere più che contenti. Sentirete ancora parlare di loro.
Bravo a Francesco che ha replicato il tempo di Fucecchio; sono sicuro che presto abbatterà il muro dell'ora e 29'.
Marco si è difeso con onore visto i grossi problemi fisici che lo hanno tenuto fermo per un mese.
Ma un ringraziamento speciale lo faccio a Franca che ha contribuito enormemente alla buona riuscita della manifastazione.
Se tutto è filato liscio, lo dobbiamo soprattutto alla sua cura e meticolosità nel registrare le iscrizioni. Il lavoro più grosso è stato il suo, noi ci siamo solo aggiunti nel finale. Franca N°1!

Ezio ha detto...

Mamma mia...qui sono tutti campioni ...e sono amici miei...non so' se rendo l'idea!!!! Grande Franca...da Caino difendevo i colori a Roma ma un pensiero per voi c'era sempre. Grande Cri e "stupefacente" Gianni. Anche Marco ho visto che ha fatto una buona prova. Bella giornata per tutti...anche a distanza.

Furio ha detto...

Bravissime, andate veramente forte e dalle foto soprattutto si vede che vi divertite molto ;-)

Unknown ha detto...

Franca hai visto che tutto è andato bene ? complimenti anche alla Cri,andate tutte e due forte

Francarun ha detto...

Casper domenica io ti aspetto per i famigerati 36 km di un pò un poggio, tutta sali scendi, saremo diversi del CAI e con noi anche Marco Secchioni, e magari venisse anche Franceco si fà una bella rimpatriata !
Grazie !

@Ezio siamo amici tuoi e noi siamo orgogliosi di averti nel nostro bel gruppo, appena conoscerai il resto dei CAINI ti accorgerai che siamo una bella famiglia...un po alla Toscana, caserecci e boccacceschi....non vedo l'ora che tu venga su da noi !

@Furi, noi soprattutti ci divertiamo se poi vengono anche i risultati tanto meglio !

@Simone e Anita a Padova conoscerete Batfranca e Robincri....!!!

insane ha detto...

Brava Franca!
Avanti così verso Padova..

GIAN CARLO ha detto...

Tutti belle, tutti bravi, ma Gotam Pistoia è vicino al paradiso ?
Bene così Franca, ottimismo contagioso !

marco ha detto...

oh Franca alla un po'n'poggio 31 e bastano e gl'avanzano, lasciamo stà 36 km...pè piacere...
figaro