lunedì 2 marzo 2009

AMICI a pranzo e missione in notturna !


Oggi è stata una bella giornata , ho avuto a pranzo il GIAMPY e la NIKKA, è stato un bell'incontro divertente e finalmente ho conosciuto di persona il Giampy. Li ho ospitati a pranzo da me ! Ci presentiamo con i Giampy ma subito mi sembrava di conoscerlo da sempre, è simpaticissimo, e non lo dico per fargli un complimento ma perchè è vero. Gli ho preparto : spaghetti con pomodorini , acciughe e origano e a  quanto pare sono piaciuti, poi il pollo al Curry con pepe del Madagascar, e insalata,con un Chianti , come dolce i biscotti di Prato col Vin Santo e la Nikka ha portato i Cenci, dolci tipici del carnevale toscano. Il Giampy ha gentilmente offerto una bella bottiglia di Berlucchi..... Siamo stati bene insieme parlando di tante cose, quasi nulla della corsa, più che altro bischerate, la Nikka ha fatto anche alcune foto.....che se gentilmente me le manda....Poi alle 16 sono andati a prendere un caffè dalla Monica una nostra amica che no è potuta venire. Sono state 3 ore di sano divertimento e di bella amicizia e spero di poter ripranzare dinuovo insieme....!


Alle 17,20 sono scesa in strada per andare in missione, era già tardi e il tramonto stava per scendere, mi incammino verso lo stadio, solito giro di 12 km corsi alla madia di 5,15 al km, e gli ultimi 2 km in progressione. Scendo giù e dopo 2 km incontro dinuovo il Giampi e Nikka che tornavano dal caffè, due chiacchere, e poi via per la missione in solitaria notturna ! oggi non so perchè ma  le auto hanno suonato più del solito, alchè mi dico : "O il che ciò che un và, ma che ho qualcosa che mi esce da qualche parte ? ho il mantello rotto ? e la gente mi suona, o sono tutti rincoglioniti?" ....Sono tutti rinco...ve lo dico io ...
Finito il giro dei 12 km in 1h,03 minuti comprese le solite salite spezzagambe, ma che ci volete fà dove abito è collina.....
Anche oggi la città è al sicuro lontana dai malfattori, e mercoledì saremo in due a vegiare su Gotampistoia !

11 commenti:

francesco ha detto...

Eh no cosi non va! La titolare di questo blog adesso le ripetute le fa a tavola!!!!! NON VALEEEEEE....

Nikka ha detto...

Siamo stati benissimo!!!!!! grazie di nuovo Cip...domani ti mando le foto.
ciaooooooooooo!!!!!!

Nikka ha detto...

ah... dimenticavo...le risate fanno bene:D

mastro ha detto...

Ieri ricca abbuffata in quel di Roma ed oggi tu Hai ribevuto, e tu dei far la maratona! a parte, tu ai fatto bene la vita non e' soltanto corse..

GIAN CARLO ha detto...

Lo sapevo, avete fatto ubriacare il presidente... chi ci guiderà ?

Marcaurelio ha detto...

Piano cor Giampy a tavola, che poi deve dda' smalti'...!!
E ce lo sai poi li pianti pe rimettese a pari...?!
Tocchera' da chiamallo "er fontanone"...!!

Ahahahahahahah

Francarun ha detto...

Ogni tanto e ci vole una sana compagnia a tavola, e un bel bicchiere di vino non fa mai male questo è sicuro.
E' stata un'ottiam cmpagnia che mi auguro di riavere al mio tavolo !

uscuru ha detto...

E COSI' TE TU LO VIZI!!
SE DEVE ALLENA' IL NOSTRO GIAMPY!!

ma sai qualcosa de EZIETTO?
il mio antivirus non mi permette d'entrare sul suo blog!!!

Mathias ha detto...

..dove c'è da mangiare trovi il cacciato ah ah

Francarun ha detto...

uscuru non so che dirti, prova a togliere i plunging, forze non ti si apre per questo. ezio ha cambiato blog forze è per quello che non si apre a tutti, io lo apro !

@Mathias dove c'è cacciato c'è cacciagione infatti, ho fatto il pollo.....

Davide R. ha detto...

Un altra bella giornata!!! Yeah!