Ritrovo circuito dei 3000, con la Cri, le due galline, raggiunte successivamente da Gianni la guardia del corpo !
L'allenamento prevedeva 1x3000 + 1x2000 + 1x1000 con recupero di 1000 a 5 al km.
Via si parte per il riscaldamento di 10 minuti più o meno, poi strec alla bona....dimolto si chiacchera...! Poi via per il primo 3000 fatto in progressione, finito in 13,50 con una media di 4,35 al km. 1000 di recupero in 5 minuti e via per il 2000 finito in 9 minuti esatti quindi a 4,30 al km. Recupero 1000 in 5',10''. E via per il 1000 in 4,20 scarsi. Abbiamo fatto una bella progressione, tenendo il ritmo costante, tenevamo il solito passo come due soldati in marcia, è stato bello sentire i nostri passi che sembravano una cosa sola, ormai siamo sintonizzate alla perfezione !
Se ci mettiamo due antenne prendiamo anche Capodistria !
Invece Gianni il Pollo ha eseguito il suo allenamento, solo per un tratto di strada è stato con noi, e in quel tratto c'erano due ragazze che andavano in bicicletta, alchè ci diciamo : " Si prova a superarle? " E così è stato...le abbiamo superata tanto che si sono pure spaventate !!!!!!
Beh anche ieri è stato un'ottimo allenamento e i miei compagni di viaggio mi aiutano tantissimo, addirittura hanno deciso di venire a Berlino con noi per farmi il tifo e sostenermi lungo il percorso ! Quando me lo hanno detto non ci credevo ! Sono felicissima di questa bella amicizia che si consolida ogni giorno di più !
GRAZIE Gallina e GRAZIE Pollo !
17 commenti:
Ma che è 'sta storia de galline e polli ?
A me sembrate piuttosto delle gazzelle e dei ghepardi !!!!
Ciao e in bocca al lupo per Berlino !!!!!!!!
Tutto giusto. Tranne superare le due ragazze in bici, io avrei preferito stagli dietro (se il gioco valeva la candela, obviously). Un bel gruppo per Berlino, vi divertirete, così potrai rilassarti in attesa della passeggiata di salute che sarà la maratona.
Ciao Franca, complimenti per il tuo blog, per la tua passione per la corsa e ancor di più per i tuoi bei risultati sportivi.
Non so se hai visitato ancora il mio blog, comunque non importa, ti avevo risposto riguardo il pettorale della maratona di Berlino, ho cercato nell'elenco dei partecipanti e ho trovato il tuo numero che è il F10032
Un saluto
Andrea
Ce piaceno li polli l'abbacchi e le galline perche' so' senza spine e nun so' come il baccala! La societa' dei magnaccioni....
Grazie Andrea..io non avevo cercato il mio numero, ma l'hai fatto te e ti ringrazio.
E Grazie per i tuoi complimenti ma non sono certo alla tua altezza !!!! Ci Vedremo a Berlino sicuro io ti cercherò tu fai altrettanto !
un saluto !
Casper noi non siamo uomini che stanno dietro alle donne per guardargli il fondoschiena....un ce ne pò fregà de meno !
potevi venire pure te a Berlino con noi !
Grazie sei sempre presente.......!
Gianluca noi siamo galline e polli è più bellino come soprannome...si addice di più a noi donne !!!!
Grazie e Crepi il lupo !
EZIO sei troppo forte...la parlata in romanesco mi schiantà dal ridere...infatti stavo ridendo ed è passato dallo studio il mi figliolo e mi ha detto: " o mamma ma che sei rincoglinita? ridi da sola? Mah"...
Il bello e' che la cosa e' reciproca. Mi piace leggere i vostri dialoghi: Ciaoooo
la società della gioventù
a no' ce piace de magna e
beve e nun ce piace de
lavorà
siete forti e mi tenete compagnia ogni giorno....!
Che i polli siano giovani, però, altrimenti gallina vecchia al massimo fa buon brodo.
Si e tanto va' la gatta allardo che ci lascia lo zampino!
bè..a sto punto..gallina vecchia fa buon brodo!!! :)
agh..già l'ha detta gian carlo..anche qui!!! nn se ne può più!!!!
..allora questa..meglio n'ovo oggi che na gallina domani!! tiè
Ma la gallina vecchia è riferita a me immagino...perchè la Cri è più giovane !!!!!
Grazie siete dei veri tesori....!!!!
:-)
..bè, era un complimento..
Ma ogni volta che guardo il tuo blog...vai sempre più veloce...se non era per un matrimonio avrei partecipato anche io...peccato...ma tanto ci vado l'anno prossimo!!! VAI FRANCAAA!
Si, probabilmente lo e
Posta un commento