
Alessandro Veri il romano de Roma ha fatto il suo mega debutto alla Mezza di Sabaudia, 1h,35 !!!!

Ecco le tre MARIE !
Le tre Marie !!!! Come il panettone !!!! Si stamattina sembravamo le tre marie con al seguito il buon pastore Stefano....!
Io avevo un'allenamento di 27- 28 km a ritmo maratona, la Monica un lunghissimo di 35 km e Cristina un mezzo lungo di 17 km a ritmo variato !
Parto da casa e mi dirigo verso la prima tappa...la Maria Monica, che mi aspetta dopo i miei primi 5 km. Ci avviamo per San Agostino zona pianeggiante di Pistoia, dove all'ottavo km ci attende l'altra Maria, Cristina e il buon Pastore Stefano(MIO MARITO) , da qui si corre tutti insieme, al ritmo che avevo impostato, cioè a 5 al km. Monica sta per qualche km con noi a quel ritmo, ma poi giustamente rallenta perchè per lei non è il suo ritmo ! allora si riamane in tre ma sempre con Monica alle calcagna un po più indietro. Il percorso si snoda su un tracciato di 7 km che faremo più volte, ognuna di noi per raggiungere i propri km, quindi ci ritrovavamo ai pit stop delle nostre auto per bere ogni 7 km. Tengo bene il mio ritmo sempre uguale sempre costante. Infatti finisco i miei 26km,750m, in 2h,14 minuti, quindi con una media di 5,02 al km ! Monica ha tenuto anche lei un bel passo costante più piano ma comunque sempre costante....io penso che se lei avesse più fiducia in se stessa la maratona di Lucca la chiuderebbe sotto le 4 ore, ne sono convinta. Io invece per Amsterdam penso proprio di farla come viene viene, perchè il mio vero obbiettivo sarà Firenze, ad Amsterdam mi attende la Caciare con Eziuccio e boccali di birra....!!!
Appena tornata a casa mi squilla il telefono ed era Alessandro Veri che mi annuncia il suo trionfo nella mezza di Sabaudia, con un eccellente 1h35.....e mica cotiche !!!! Questo nostro compagno di squadra è veramente forte e sono sicura che si toglierà grandi soddisfazioni. BRAVO ALE E COMPLIMENTI !