domenica 5 aprile 2009

Un giorno indimenticabile...da invidia !


Con un po di sana PAZZIA !!!


Gianni Claudio e Monica sul ponte di Barano !


Io e la Cri sul ponte di Barano nel bellissimo percorso !


Questo è l'arrivo con tanto di salto alla CAI...da schiantare dal ridere !!!!


Si sono loro i MITICI Gianni e Claudio a foo davanti a tutti !



La partenza della Follia...in testa Gianni e Claudio a foo !!!!


Eccoli ancora in prima linea sempre a foo, con la macchina che li inquadra !


Vaiiiiiii che siete mitici, davanti a tutti per la Goliardata alla CAI !



Il primo arrivato del pazzo gruppo...CASPER !

Le foto sopra sono di Piero giacomelli !




Io non so cosa dire, visto che Casper ha rispecchiato nelle sue parole rocambolesche, tutta la giornata di oggi.

Dico che oggi è stata una delle più belle giornate che io abbia mai passato con i miei AMICI del CAI...una giornata alla CAI !
Ierisera la pizza e le birre e stamattina con poche ore di sonno la FOLLIA è arrivata...
Eravamo in tanti e tutti agguerriti ...ma non per vincere qualcosa ma semplicemente per fare caciara ! e così è stato ! Gianni, Cri, Claudio, Denis, Casper, Io, Monica , Simonetta, Gina e altri in combriccola, si parte. I folli tutti in prima linea a sfidare i Top Runner, noi dietro per assistere e schiantare dal ridere all'evento gia annuciato ! Via, lo sparo, e Gianni, Claudio, Casper e Denis, partano a tutto foo alla CAI....noi sentiamo i commenti..della serie..."O chi sono questi matti che partano sparati ?" oppure..."Ma questi un son mia normali ..o dove credano di andare ?!!!! " Bellissimi...io e la Cri ripiegate in due dal ridere...son partiti a 2,40 al km da matti, poi dopo 300 metri son tornati indietro a riprenderci, e noi sempre a ridere...un se ne potea più...poi comincia la salita che tra risate e battute  passano i primi 5 km...poi si risale ancore per altri 3 km e da lontano si vede un fumo e un'odorino di salscicce che portava via il naso...ci fermiamo a questo ristoro dove c'era una musica ..Tarantella ...e qui insceniamo un ballo io la Cri, Monica e Simonetta, una sotto al braccio dell'altra e tutti a ridere ...!!! poi dopo la sclsiccia che doverosamente ci siamo pappati , si riparte e via dinuovo in salita...Poi ancora salita..per farvela breve la salita era di 10 km...Poi altro ristoro e dinuovo un'altro balletto, e si riparte, ancora salita????? Aiutoooooo !!!
Poi comincia la discesa, che di slancio ci buttiamo giu a rotta di collo, ad un certo punto Casper che era rimasto un po indietro per fare compagnia alla Monica, d'improvviso si sente un forte vento che ci sposta....era Casper che non ne poteva più, di andare piano e giu a FOO per la discesa manco ci vede....e noi gli diciamo...VAI CASPER VAI A FOO ALLA CAIIIIII....per strada allora inneggiamo il canto..." I più belli siamo noi !!! e i più brutti siete voi !!!! " Io non sono riuscita a smettere di ridera nemmeno un secondo...fattostà che oggi abbiamo corso questa gara in 2h,05 e i km erano 22....poi io la Cri e Claudio non contenti abbiamo ripreso il percorso dei 4 km e abbiamo continuato con la corsa finendo con 26 km...gli ultimi km rigorosamante a FOO......
Ora più che mai sono consapevole di avere degli amici insostituibili, unici s particolari...il CAI è davvero una bellissima famiglia.....Questi ragazzi mi fanno sentire più giovane e li voglio ringraziare per avermi dato anche oggi una delle più belle giornate da podista !!!
Che dire ????? VIVA IL CAI !!!!

17 commenti:

luca54 ha detto...

beata te franca a me oggi è toccato lavorare, non mi sarebbe proprio dispiaciuto fare una bella corsetta ciao

Lucky73 ha detto...

Si il gruppo e gli amici sono quel PLUS che rende tutto bello e divertente!

Pensa che oggi facevo servizio alla Stramilano e del mio gruppo correvano in 256!! Ho fatto più fatica a salutare e tifare che a correre!!!

Francarun ha detto...

Luca prima o poi ti toccherà anche a te !

@lucius, oggi ho visto in tv la Stramilano...ma quanta gente c'era ???
I saluti erano come una maratona corsa con la mano !!!

francesco ha detto...

Bella però la partenza a 2'40"....scommetto che il marocchino di turno se la fatta sotto quando li ha visti...peccato che abbiano corso solo 300 metri a quel ritmo e lo abbiano poi lasciato andare...

GIAN CARLO ha detto...

@Francesco, una volta in una gara di 5 km a Roma organizzata dalla mia società io son partito sotto a 3 al km per vedere se riuscivo a restare primo fino ai 500 metri. C'era Calcaterra che mi conosce bene e non se ne è fregato di meno e mi ha lasciato andare via...ma ai 450 metri un ragazzo americano mi ha passato convinto che ero pericoloso :D
Poi vinse Calcaterra e l'amerikano arrivo' secondo

Ezio ha detto...

ma che si possono mangiare le salsicce durante la gara al posto delle maltodestrine?

Marco "Zanger" ha detto...

ahahah da sbellicarsi!!! Bravi! Grande spirito!!!
Si trovano da qualche parte le foto della partenza?

Francarun ha detto...

Si credo su www.pierogiacomelli.com e trovi anche il salto finale di Gianni all'arrivo !

CLAUDIO ha detto...

Le foto raccontano tutto!!! Che giornata bellissima...che risate!!
le salciccie grigliate alle 10 di mattina??? un bomba in tutti i sensi!! (boneeeee!!!) alle prossime corse ancora più numerosi eh!!! ora per Pisa bisogna trovare qualche travestimento per la missione dei 42 km!! proponete idee:le più belle verranno attuate!!

CLAUDIO ha detto...

Le foto raccontano tutto!!! Che giornata bellissima...che risate!!
le salciccie grigliate alle 10 di mattina??? un bomba in tutti i sensi!! (boneeeee!!!) alle prossime corse ancora più numerosi eh!!! ora per Pisa bisogna trovare qualche travestimento per la missione dei 42 km!! proponete idee:le più belle verranno attuate!!

Francarun ha detto...

Claudio giornate così spero ce ne siano sempre di più...a Pisa dove saremo in tanti e con noi pure Eziuccio faremo una gran CACIARA !!!!!!

mastro ha detto...

ieri avete fatto proprio una mattata ma la corsa a livello amatoriale e' questa, si deve fare il che ci passa per la testa deve essere un divertimento

casper ha detto...

Che banda di matti! E' stata una bellissima mattinata.

Davide R. ha detto...

hihihi..cavoli con le salsiccie avete corso..hahaha..proprio puro divertimento..e la partenza..hihi chissà il pubblico che cosa avrà pensato..hihi sarebbe stato bellissimo vedere la scena!!

Alvin ha detto...

Voto 11 alla partenza a canna davanti a tutti, fosssi in Claudio mi farei fare un ingrandimento da appendere in salotto, foto bellissima con loro 2 davanti che se la ridono e tutti gli altri dietro a rincorrerli!

Fantastici!!!

Fat_Stè ha detto...

C'è posta per te (mi sento molto la De Filippi...o Tom Hanks, che forse è meglio!): ti ho spedito la ricetta della Torta di Mele e Pane... ;)

Francarun ha detto...

Grazie Fat daddy...vado e la pubblico !