mercoledì 4 giugno 2008

Pensieri...!


Sono pensierosa....un pò come questa immagine...!
Penso a Sabato e a tutti gli sforzi fatti per allenarmi in due mesi scarsi, per la maratona di Jesolo ! Mi sento un pò sola....anche se con me c'è sempre Stefano e voi tutti miei amici cari, ma mi sento sola...forse perchè non sono soddisfatta di questi ultimi allenamenti...anche se ieri ho fatto 10x500 tutti a 4,02, 4,08...andavo bene recuperavo sul posto, ma ieri stavo bene. Mi sento strana come se qualcosa mi stesse schiacciando il petto, sarà l'anzia, sarà la stanchezza !!! Ma mi sento così. Poi penso di essere noiosa e rompiscatole, ogni volta che mi lamento, perchè ultimamente non faccio che lamentarmi, con tutti voi e con mio marito...So che voi mi siete amici ma avvolte gli amici annoiano, e io non voglio che accada...!
Questo è l'ultimo mio lamento.....scusatemi.....ma dopo sabato la Franca sarà sicuramente un'altra persona...!!!
Vi voglio bene a tutti quanti, senza di voi avrei sicuramente mollato !
Quindi Grazie a tutti...!!!!

13 commenti:

casper ha detto...

Senti, io questi discorsi non te li voglio sentire fare! Si corre per divertirsi, star bene e stare in compagnia. Della nostra compagnia ne avrai fino alla nausea (dovrai scacciarci col forcone). Vedrai che sabato vi divertirete tantissimo te e Stefano:la maratona deve essere un'esperienza elettrizzante, sei stata tu a dirmelo, ricordi! lo sarà anche questa. Riposati, stai tranqiulla e non pensare troppo che fa male. Noi tiferemo per te come alla finale dei mondiali di calcio. VAI FRANCA!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

anche noi ti vogliamo bene lo sai
e per questo ti lasceremo un pò di
vino per quando torni....
la tristezza è parte di noi, è un
sentimento, non ci puoi far niente,
quando prende prende, ma forse la tua è an(z)sia, ho messo la z per riace....anzia, perchè non ti senti
a posto fisicamente con questi ultimi allenamenti, allenta la tensione e rilassati, sò che non è facile e non ci riuscirai finchè non verrà dato il via sabato sera...
io quando sono assalito dalla malinconia vado alle terre di mio cugino, a 500 metri da casa, dove mi alleno anche, cerco un ulivo che non c'è piu', bruciato dal freddo nel 1985 e dove passavo ore anche a studiare, però da lì vedo gli appennini, le apuane e l'anima si libera leggera, a volte mi ci addormento anche....
DAI FRANCA SEI FORTE, IN BOCCA AL LUPO.....

Marco

Marco "Zanger" ha detto...

Forza dai! E' solamente un momento di riflessione prima dell'exploit!!!

Vedrai che successone!
:-)

Daniele ha detto...

In genere prima di un appuntamento importante che abbiamo programmato da un po' siamo tutti assaliti da mille pensieri e mille dubbi e ogni piccolo segno non buono pensiamo che andrà male la gara.
Ora lascia perdere tutti questi pensieri vai ad Jesolo e corri tranquilla

Nikka ha detto...

ti stai solo ca****o un pò addosso :P quando sarai lì a correre ti sarà già passato tutto..e goditela! ;)

Boccaccio ha detto...

Dai Franca, non ti devi lamentare! E' normale che quando siamo sotto allenamento intenso ci sia un calo psicologico più che fisico. non so che tipo di allenamenti hai fatto in questo ultimo periodo, la cosa essenziale è recuperare! Fai tutti esercizi di scarico e vedrai che sabato le tue gambe gireranno a mille e ti toglierai delle belle soddifazioni. E a noi, i TUOI tifosi, ci darai una gioia immensa. FORZA FRANCAAAAAAA!!!!!
Maurizio

Francarun ha detto...

Grazie Amici Grazie di nuovo Grazie, siete troppo carini, ma come ho scritto sopra al post che mi ha fatto Francesco, non sono solo stanca ho dei veri problemi, che però in parte si allenteranno, non guarirò lo so dal 2001 quando ebbi la Trombosi, ma con la corsa ho potuto vivere senza troppe medicine, ed è per questo che io voglio correre. Non mi importa un fico secco del tempo della posizione...io taglierò il traguardo e lo taglierò con tutti voi, mi immaginirò che siete per mano con me al traguardo, stanchi ma felici...
Grazie davvero...!

giampytec ha detto...

Ognuno di noi corre sempre con motivazioni proprie, c'è sempre un ombra nel vento che ci accompagna nelle nostre corse. Forse la troppa voglia di farti accarezzare da questo vento ha ingigantito l'ombra, ti sento parlare spesso di tempi, di km, ritorna un filo indietro e ritorna al perchè hai iniziato a correre, forse troverai un pò di sollievo. La nostra è una grande e bella passione , incastonata come un diamante in una collana di perle lucenti,a volte rischiamo che il diamante offuschi le perle e qualcosa di dentro ce lo viene a ricordare per fortuna nostra e di chi ci sta vicino.
Pensa a Jesolo come al ritorno alle prime emozioni della corsa e come la vittoria di tante paure, al tempo...c'è sempre tempo!!
Con affetto.

Francarun ha detto...

Grazie Giampy, hai detto delle belle parole che rispecchiano in parte quello che sento,io parlo di tempi perchè mi vedo migliorare ed è una mia soddisfazione personale, la verità è un'altra, è quella di poetr correre e sempre....!
Grazie infinite.
:-)

Anonimo ha detto...

Nikka mi ha fatto ridere affermando che ti stai cag**do sotto.........ma forse un poco è vero....non ci vedo niente di male...affrontare una gara cosi' impegnativa è sempre un'impresa e alla vigilia è normale che vengano fuori dei dubbi.
Anch'io in questi giorni ho le tue stesse senzazioni......so che devo affrontare una grande impegno .....ma poi dai Franca lo sai anche te che una volta messo il pettorale sulla maglia .....tutto sparisce e da li in poi inizia il vero divertimento.
Queste senzazioni pre gara sono normali .....sono da esseri umani.....non ce ne dobbiamo vergognare......non tutti hanno il coraggio di ammetterlo.........
ciao Franca......

Francarun ha detto...

E' vero Giovanni, la tenzione prima della gara è più che normale, specie se è una corsa che ami fare come la Maratona, a me per esempio le garette corte non mi danno nulla....invece la maratona è qualcosa di speciale...è una sfida con te stesso, pensi ad arrivare e quando ci sei riuscito, senti che anche i piccoli doloretti, non sono nulla al confronto della soddisfazione che provi.
Queste senzazioni invece secondo me fanno capire anche a chi non interessa questo sport, che si provano dei veri sentimenti, lo sport è bello proprio per questo.
Ciao Giovanni....!

Unknown ha detto...

ola' >Boccaccio

franca hai finito di ca...ti addosso?

ciaooooo bacini

densie

Francarun ha detto...

No ansi è due giorni che non la faccio....!!!!
Domani la farò....!!!!

Ciao Denise....!!!