mercoledì 4 giugno 2008

Forza Franca, a tutta fooooo !!!!


Faccio, anzi facciamo, gli auguri a Franca per la sua quinta maratona a Jesolo.
Io sarò, anzi saremo lì, con il pensiero a tifare per te, a correre insieme a te, a incoraggiarti quando magari sarai in difficoltà: ecco in quel momento pensa anche tu a noi, i tuoi amici che frequentano questo bellissimo blog: noi stiamo facendo il tifo per te!!!!!!
E sarà comunque un successo, perchè avrai trascorso un'altra bella giornata con la tua famiglia, avrai visto nuovi posti...si sarai stanca, diamine e chi non lo è dopo aver corso una maratona: e il tempo che avrai fatto fossero 3h o fossero 5h, passerà in secondo piano.
Corri per divertirti, corri per stare bene, corri per guardare le persone che ti applaudono e vedrai che alla fine della tua corsa la soddisfazione supererà la stanchezza.

FORZA FRANCA !!!!!

25 commenti:

Running e Pensieri ha detto...

Forza Franca....stronca questo Lupo
meglio dire in bocca a lupo!!!

casper ha detto...

Oh! Bravo Francesco! Dai Franca, noi ci crediamo di brutto, farai comunque un figurone e ti divertirai tantissimo. Corri senza pensieri il resto verrà da se.
Noi tifiamo pettorale F31, F come Franca! VAI!!!

Nikka ha detto...

anche io grido FORZA FRANCAAAAAA!!!!! :)...sono con te...e se non mi chiami per dirmi com'è andata ti picchio :P...voglio sapere tutto, le tue sensazioni, del contorno, di chi vedrai, dell'atmosfera che respirerai ecc. ecc....che invidia (positiva) ;)
baci

Nikka ha detto...

...Franca avrai anche l'occasione di incontrare il gruppo dei blogtrotters che sarà là :)

albertozan ha detto...

ciao Franca...da un blogtrotter che sarà li a Jesolo sabato..magari ci si becca ...ciao

franchino ha detto...

Alè Franca!

Francarun ha detto...

Ganza la foto con le scritte Francesco !!!!

Francarun ha detto...

Un'utima cosa ma non meno importante di quella che ho appena scritto. Ho deciso che la medaglia di jesolo sarà VOSTRA di TUTTI VOI...perchè senza di voi avrei tenuto duro per fare la maratona, quindi la medaglia sarà vostra.

Marcaurelio ha detto...

Un abbraccione forte forte Franchi'....
Nun molla' manco pe' n'attimo !!!
Sta jella va addentata co' li denti de fori come li cani rabbiosi !!
Credici sempre, credici forte, credici pure per noantri !!!

DAJE FRANCA DAJEEEEEEE !!!

6 tutti noi in laguna!!!

Running e Pensieri ha detto...

dai dai Franca!!!!

francesco ha detto...

Lascia perdere la franca-rambo ....io preferisco la Franca sorridente !!!!

ps.
ok per la medaglia...però.... io avrei preferito un fiasco (pieno) di buon vino!
hahahah

ciaoooooooooooo

Anonimo ha detto...

LO SAI CHE SIAMO TUTTI CON TE...

VEDRAI CHE APPENA PARTITA SCARICHERAI TUTTA L'ADRENALINA ACCUMULATA E TI SENTIRAI BENISSIMO

FORZA FRANCA

marco

casper ha detto...

Vai Franca, sei la numero 1 e non ti ferma più nessuno (che rima, paro Dante!)! E' vero noi saremo tutti con te ma la grinta, la determinazione, l'entusiasmo e le gambe metticele te come sempre. Noi ti aspettiamo qui, torna da noi e raccontaci tutto.
NOI TIFIAMO FRANCA!

margantonio ha detto...

Franca anche io non sono messo bene con le analisi e il ginocchio ancora peggio...deciderò venerdì se correre a Jesolo ma comunque ci sarò...
VAI CHE CE LA FACCIAMO
antonio

Francarun ha detto...

GRAZIE......!!!!!
Io ce la farò !!!!!!

margantonio ha detto...

Franca io ci sarò sicuramente a Jesolo ma sono altrettanto sicuro che non potrò essere presente nell'orario che voi avete concordato perchè ahimè lavoro fino alle 14.12.
se volete fare uno scambio di cell. possiamo contattarci via mail, la mia è indicata nella homepage del blog.
saluti
antonio

giampytec ha detto...

Bibe pensava pure a rivedervi alle 19.30 nella zona partenza, se c'ero io mi trovavate in spiaggia eheheh!!!

Francarun ha detto...

A me va bene ritrovarsi anche alle 19,30 il mio pettorale lo sapete, F31...! Bellino te Giampy in spiaggia e noi a sudare....!!!
Margantonio, allora vediamoci alla partenza, ricordati il pettorale !
Poi guardo il tuo numero di cell. Grazie !

Daniele ha detto...

Vai Franca, in bocca al lupo e stai tranquilla, sei fortissima!!!


Daniele.

Mathias ha detto...

Aio franca..sei una tigre

Anonimo ha detto...

Franca.......GODITELA la maratona ......non devi dimostrare ad alcuno quanto sei forte.........

IN BOCCA AL LUPO ....o meglio......IN CULO ALLA BALENA....visto che sei in laguna....

Francarun ha detto...

Aio Matias, Grazie ! :-)

Francarun ha detto...

Giovanni, io non devo e non ho mai voluto dimostrare quanto valgo, io sono una tapasciona come tanti altri, quello che faccio lo faccio solo per me, ti ringrazio, per l'inbocca al lupo o in culo alla balena, un so qual'è la meglio, che dici il bocca al lupo? forse è maglio in bocca che.....!!!!
Grazie Giovanni me la godrò, anche se le previsioni non danno nulla di buono...!!!
Un abbraccio ! :-)

Unknown ha detto...

brava Franca ricorda che Jesolo non è poi cosi semplice quindi goditela e non strafare

in bocca al lupo

grandissima

ciao denise

Francarun ha detto...

Grazie Denny, sei sempre carina...mi divertirò.....!!!!!

Un Bacio e un abbraccione....!!!

Franca.

:-)