venerdì 23 gennaio 2009

Le anziane alla riscossa,BF e BN !


Oggi eravamo in due batman e BatgirlNikka ! la Robyncri aveva un'esame che pare non sia andato molto bene, e la piccola Vanessa si è fatta male a giocare a calcetto........Le anziane si vendicano....ma non troppo....visto che oggi io avrei dovuto fare 50 minuti tranquilli con 2 km sul finire in progressione, ma la Nikka oggi aveva in programma un'allenamento sui ritmi variati, cioè: 4'+2'-1'+2'-4'+2' per 6 serie. Io ho detto che l'avrei aiutata e così siamo partite per un lungo riscaldamento di circa 25 minuti poi siamo partite per i primi 4 minuti con un'andatura di 4,25 al km poi il recupero di 2 minuti più piano, poi sibito 1 minuto a 4,30 al km e 2 minuti di recupero, poi si riparte per i 4 minuti a 4,29 al km e dopo 2 minuti di recupero, 1 minuto a 4,25 al km +2' di recupero, poi l'ultimo 4 minuti a 4,25 al km e dopo stop!!!!! io soprattutto perchè ho accusato il solito dolore alla gamba come domenica scorsa che mi impedisce di correre bene, e poi anche la Nikka doveva smettere perchè era troppo tardi e non poteva trattenersi, allora abbiamo fatto uno scarico finale di 15 minuti circa e subito in doccia per scaldarsi visto che abbiamo preso anche l'acqua....aspettava noi per cominciare a piovere !
Devo dire che la Nikka è una bella persona e con lei mi trovo molto bene, ci divertiamo insieme e ci aiutiamo molto, beh che ci volete fà è BatgirlNikka mica una qualsiasi !!!!
I tempi sono stati i seguenti:
4' a 4,29 al km
1' a 4,30 al km
4' a 4,25 al km
1' a 4,25 al km
4' a 4,25 al km

Comunque anche se non rispettato perfettamente come allenamento è andato bene.....ma che questa gamba mi si intorpidisce sempre, un  sarà mica che mi hanno dato un'altra punturina soporifera quei malvagi che vogliono assaltare Gotampistoia ? ma anche oggi tutto è a posto grazie a noi super eroi !

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Eppure tra donne di solito c'è rivalità... e si vede che voi siete...Super Donne !

Ezio ha detto...

...o che siete le protagoniste di una coppia aperta!

Anonimo ha detto...

Ciao BatFranca, anch'io qualche giorno fa ho sofferto del tuo stesso problemino alla gamba. Colpa di un indolenzimento causato probabilmente da qualche carico di lavoro eccessivo (facevo troppe salite). Sono stato fermo 4 (dico 4!!!) giorni. Meglio non forzare quando non si è al top. Oh, un si può mica sempre andà a tutto foo!!!

Nikka ha detto...

Grazie Franca :) anche io mi trovo molto bene e mi diverto ad allenarmi in tua compagnia...fra super eroi ci si intende ;)
alla prossima ... baci :)

Francarun ha detto...

Giancà invece ti sbagli tra donne ....almeno tra di noi non c'è rivalità ansi ci aiutiamo e se qualcuna di noi va bene ne siamo contente !

@Ezio la coppia è aperta ufficialmente ora !

@Giuseppe mi sa che hai ragione, domani andrò ad una garetta ma la farò tranquilla senza forzare, l'importante è stare in compagnia dei miei mici !

@Nikka la prossima è Domani, e poi la prossima settimana !

Alvin ha detto...

Pure te, c'hai la calamita per la pioggia in questo periodo eh? brave bell'allenamento...ti mancava la lampada frontale....ma batman non ce l'ha...lui vede nell'oscurità!