venerdì 9 gennaio 2009

Orgoglio di Mamma !

Ingrandite la foto con un clik e ditemi se mi somiglia !

Orgoglio di mamma !
So che non c'entra nulla con la corsa, ma concedetemi un'attimo di Orgoglio verso mio figlio GABRIELE che vedete seduto secondo da sinistra con il numero 7.
Orgoglio perchè è un ragazzo meraviglioso ineguagliabile sotto tutti i punti di vista.
E' una soddisfazione per me e mio marito, è uno studente di Ingegneria Aerospaziale all'Università di Pisa ed è al terzo anno, questo è l'anno della tesina, poi farà altri due anni di specializzazione in Aerodinamica. E' un giocatore di Basket, aveva 5 anni quando ha cominciato questo meraviglioso sport, e ora gioca in Promozione in una bella squadra di Pistoia, al momento sono secondi in classifica e se passano i Play Off andranno in seria D. Gabriele gioca con il ruolo di Guardia. 
Questa è una parentesi affettiva, mi sono detta :" Voglio che tutti i miei amici sappiano che gioiello ho in casa !" Forse non ve ne fregherà un tubo, ma è uguale........!

23 commenti:

marco ha detto...

ecco perchè non riuscivo più ad entrare in cantina...
c'era gabriele di GUARDIA!!

un saluto a te ed a stefano, anche
a gabriele che ancora debbo conoscere di persona....

figaro

Lucky73 ha detto...

Bravo Ragazzo! Caspita e la tua copia :-))

Secondo me è anche mooooooolto, ma mooooolto più forte della sua mamma!! :-)

Ezio ha detto...

Bello di mamma!!!!
Complimenti...io tutta sta somiglianza non la vedo...ma su ste cose so' veramente negato. Quando mi chiedono...quanti anni mi dai?..mi astengo perche faccio certe figure!

Unknown ha detto...

Con una mamma simile... che altro ne poteva venire se non un ragazzo d'oro?

Francarun ha detto...

Marco e menomale che c'è lui di guardia sennò il vino chi lo vede? grazie te lo saluto sicuro ! é dilà che studia !

@Luky vero che mi somiglia apparte i capelli, lui li biondi e lisci, ma è la mia copia sputata.......Ed è molto più forte di me anche perchè ha 21 anni, e ha più muscoli ma di corsa vinco io, di resistenza è ovvio !!!!! In velocità chi lo vede, pare Bolt !

@Eziuccio come non vedi che siamo due gocce d'acqua !!!! Ti prenderò un'appuntamento dall'oculista....te stai anvecchià.....

@Ale mi hai fatto un bel complimento Grazie !

Anonimo ha detto...

Ciao Franca, effettivamente ti somiglia, bella la mamma e bello il figlio, a proposito ho visto la tua foto su Marathon con il codazzo di ammiratori, bella foto, alla prossima Maratona però non dovranno neanche vederti da lontano quei tizi lì perchè tu dovrai andare (e lo potrai fare sicuramente) molto, ma molto più veloce!
Saluti dalla mamma-atleta Jackie.

Francarun ha detto...

Grazie Jakie, mi fa piacere vederti sul blog, alla maratona di Reggio mi son divertita a stare con quei vecchietti, ma poi li ho seminati, la prossima si vedrà se mi affiancheranno ancora altri vecchietti simpatici. Per la velocità si vedrà nel tempo, intanto ho cambiato gli allenamenti e vedremo che salta fuori !
Un saluto a te !

GIAN CARLO ha detto...

Ciao Franca ti rispondo dicendoti che oggi è il compleanno della mia bimba(13 anni)... è bellissima somiglia tutta al papà :-)

Francarun ha detto...

Giancà allora Uguri alla tua bella bimba ! Ansi ragazzina ormai ! :-)

Davide R. ha detto...

Si, si assomiglia, si nota molto anche nella foto affianco intitolata 'la mia famiglia'..sicuramente intravedo qualcosa di simile negli occhi.
Interessante la specializzazione: aerodimanica..che togo!!
P.s. ma è lui che progetta le bat ali per volare sui cieli di Gotam?

Francarun ha detto...

Mi somiglia si è vero ! Davide, lui mi progetterà appena laureato un sistema per farmi correre più veloce col mantello !!!! si laurea apposta per questo !

Michele ha detto...

I figli sò piezz' e core :)

Francarun ha detto...

piezze core davvero Michele ! sono la cosa più bella della vita !

francesco ha detto...

Piccoli batmsn crescono eh.... ( e forse proprio piccolo se gioca a basket non sarà nemmeno....)
Grande Franca e grande Gabriele: e auguri per una carriera luminosa

casper ha detto...

Io ho avuto la fortuna di conoscerlo e posso dire che Franca è stata pure troppo modesta nel definirlo un "ragazzo meraviglioso".
Tale madre e padre, tale figlio.

Massimo ha detto...

Complimenti ! Merito Suo,ma soprattutto Tuo e di suo Padre !

Francarun ha detto...

Francesco piccoli Batman crescono e bene anche, lo sport nella vita è fondamentale per crescere sani , ed avere una buona educazione, lui ha acquisito tutto ciò. Tanto piccolo non è è 1,84 !

@Casper grazie detto da te poi è un vero complimento.Anche te sei un esempio per tanti ragazzi !

@Grazie Massimo il merito è della famiglia in generale ! l'unità è la cosa fondamentale !

Marcaurelio ha detto...

Eh eh...La mamma e' sempre la mamma...
Pure se va' di corsa....
Pero' non ci hai detto se c'e' qualche cimbraccola che gli ronza attorno vista la bella presenza...!! ;-D

Francarun ha detto...

E fidanzatino con una bella fanciulla che si chiama Elena, la mia Elenuccia, anche lei studia ingegneria chimica....due mostri !

Anonimo ha detto...

Auguroni Franca! Con una GUARDIA così Gotam è davvero inespugnabile!!!!!!!!

Marcaurelio ha detto...

OOOps... se e' cosa ufficiale allora e' tutta un'altra storia...!!
Felicita' ai due bimbi allora...!!

Francarun ha detto...

Si giuseppe con una guardia così tutti sono al sicuro ! grazie !

@ Marco è ufficiale , son gia 5 anni che si frequentano ormai dal liceo ! Sono due bellissimi insieme !

Marco "Zanger" ha detto...

Complimenti per lo stupendo gioiello!!! Brava Franca... hai fatto un ottimo "lavoro"! :-)