domenica 25 gennaio 2009

Bella giornata in compagnia !


Oggi i mitici Eroi del gruppo CAI compresa la Nikka ci siamo recati ad Empoli in provincia di Firenze per fare una gara di 14 km ! 
Ritrovo ad empoli con altri del gruppo e li risate a non finire......come sempre del resto ! Il tempo non prometteva nulla di buono, ma un piccolo sprazzo di cielo celeste sembrava volerci incoraggiare !
I baldi uomini partano subito a TUTTO FOO noi tre le solite BISCHERE si parte in fondo tipo insieme all'ambulanza o servizio scopa......! Si prende però subito un bel passetto, anche se premetto che avevamo deciso di correrla insieme e non farla a gara, visti gli ultimi allenamenti che ci hanno lasciato le gambe imballate.......comunque, si tiene un bel passo e la strada in quei primi 3 km era pianeggiante, avevamo la stessa cadenza del passo, infatti la Nikka dice: "o che cadenza ci sà si sembra tre soldati in marcia !!" e ci credo eravamo in Missione Empoli ......!!!! Poi ad un tratto eccoci...arriva la prima salita, qui io e la Cri cerchiamo di mantenere un passo decente e tiriamo su anche la Nikka che già prima di cominciare la salita s'è lamentata, della serie....." noooooo io ODIO le salite !" Ma dopo in vetta c'è il primo ristoro 5° km e qui ci fermiamo per bere e mangiare uno spicchio di arancia, due sbuffi di fiato e via si riparte in discesa e qui allunghiamo un po l'andatura, ma eccoci dinuovo su una salita stavolta più ripida, e qui la Nikka risbuffa un'altra volta, non sopporta le salite! saliamo dinuovo in vetta aspettiamo la Nikka che ci raggiunge e via giù in discesa a mò di ..." mi lascio andare le gambe manco fossi pinocchio " si pareva dei burattini con le braccia ciondoloni e le gambe lasciate al vento, s'era proprio buffe !
Poi rieccoti un'altra salita stavolta pare che sia l'ultima, e qui dopo il ristoro, dove si ribeve e si rimagna, via giù a rotta di collo a TUTTO FOO in discesa, un si frenava mica per nulla! proprio a rotta di collo , a disgraziate giù che al GPS dava addirittura 3 al km, un vi dico le risate, e poi ancora giù sparate come dei siluri....Poi la pianura fino al 13° km dove qui ci vengono incontro Gianni, Casper, Denis e Raffaele per farci il tifo e per farci arrivare negli ultimi 80 metri alla Bolt....a FOO sotto il traguardo tutti insieme....da schiantar dal ridere ! Ci siamo divertiti come bambini ! troppo forte arrivare tutti insieme in quel modo; immaginatevi la scena !!!!!!!
Mi sono proprio divertita insieme alle mie amiche, e ai miei amici inseparabili, e i paesaggi che ci circondavano erano mozzafiato vedi immagine sopra ! Oggi Empoli è stata più al sicuro di sempre, e per forza c'eravamo noi !
I 14 km li abbiamo fatti in 12 minuti !

10 commenti:

Marcaurelio ha detto...

Animoooo....

e c'e' n'e' da lavorare per la Roma-Ostia...!!

...o i' ke vvu' volete fare...?!?!?

... un cincischio a qu' i' modo ?!? :-D

Ciaoooooooooo

Un abbraccione

franchino ha detto...

Un pranzo praticamente... ma all'arrivo anzichè il thè caldo spero v'abbiano dato il caffè! ;-)
Grande Franca sempre a tutto foo ma i 14 km in 12' mi paiono un pò rapidini...

Lucky73 ha detto...

Franchino non sa che Franca oggi era dotata di propulsori speciali, alimentati ad idrogeno....

Per questo ha stabilito il nuovo record del mondo, ma non per gli umani, bensì per i supereroi :-))

Daniele Uboldi ha detto...

12' e 14km per Franca sono nulla, però non vale! eravate in tre a correre!!!

Anonimo ha detto...

Ueh...hanno appena battuto una notizia incredibile: pare che la Bat-Franca, Nikka e Robin-Cri siano state inserite nel nuovo pacchetto sicurezza del Governo. Se ne parlerà domattina (presto) durante il Consiglio dei Ministri.
Roba da non credere!!!
FONTE: www.ansa.it

Ezio ha detto...

Ma c'eravate tutti...ma c'era pure Erica!!! Che spettacolo sta foto.....invidiaaaaaaaaaa!

Francarun ha detto...

Marchè, alla Roma Ostia ci si divertirà di sicuro, a noi ci garba cazzeggiare !!!! A quì modo ! tutti insieme alla Bolt e te ci fai una foto all'arrivo !

@Franchino al ristoro finale c'era il te col la focaccia.....si siamo state un po rapidine ma è quello che volevamo fare un progressivo praticamente ! Ma sempre e comunque a TUTTO FOO !

@Lucius mi sa che hai ragione i tuoi nuovi propulsori a idrogeno erano super, dei missili in buona sostanza !

@Dani eravamo in tre si ma perchè lì ad Empoli ce n'era bisogno !

@Giuseppe infatti ieri ci avevano chiamato da palazzo Chigi per informarci della Nuova missione a Empoli, e per altre nuove missioni da compiere !

@Eziuccio c'era anche la peste si, e con lei ci siamo fatte du risate negli spogliatoi ! la foto è davvero bella ! mancavi te Ezio !

GIAN CARLO ha detto...

@Ezio, se c'eri te la rovinavi :-))

erica ha detto...

@EZIO...hai visto come si vede la pancia?:-)
oh Franca ma che risate eh? bella la foto....un abbraccio a tutti!!

Nikka ha detto...

bella?!?..io sembro senza denti ahahah....però è bella lo stesso ;)
e bella pure la giornata...ce ne fossero per me...
via vado a farmi la doccia...sono le due :0
buonanotteeeeeee