sabato 31 gennaio 2009

La mia prossima maratona !


La mia prossima maratona ! Ho già fatto l'iscrizione.....da domani comincio gli allenamenti ! 

9 commenti:

Marcaurelio ha detto...

Okkio al caldo Franchina...
non sembra ma quella maratona, in quel periodo, in quel posto (non si direbbe), degli anni e' stata calda... bevi tanto nel caso...
Oh brava via...!! Maremma maratona... una la corri ed un'altra la pensi..!!

bibe ha detto...

Ha ragione Marco, Franca, a Padova anche l'anno scorso fece parecchio caldo! Ci vediamo là, nella città che è stata la culla dei blogtrotters (l'idea è nata lì da Giampy). Ci sentiamo presto, anche per una... consulenza per un viaggio!!!

Unknown ha detto...

ciao Franca,
un mio amico l'ha fatta per due anni di seguito.
dice che è molto bella, però l'anno scorso...caldo e conseguente crisi.

in bocca al lupo per la praparazione e...tienici aggiornati


alessio

GIAN CARLO ha detto...

Come dice Marco di solito ci fa caldo. Io ci ho corso nel 2002(3h e 17 camminando molto dopo il 36esimo) e nel 2004(3h e 14 in preparazione passatore con 20km corsi il sabato). Organizzata benissimo. Son certo che farai bene.
In bocca al lupo.

Daniele Uboldi ha detto...

L'unica cosa che ci ho fatto a Padova è stato il militare nel lontano 1980 ... buoni allenamenti allora! andrai alla grande!

Ezio ha detto...

Che dirti..ricordi bellissimi, la gente in tutti i paesi e l'arrivo in quella piazza..uno spettacolo.
Cose negative ..i lunghi tratti di campagna..sei tu e la maratona...gli ultimi km nella periferia un po'...lo diciamo? Squallida di una padova deserta nel momento in cui avresti bisogno di aiuto...e un caldo!!!! Tutte le docce sono state mie ..ho bevuto una botte di acqua. Bellissima comunque e da fare....daje Franchi'!!!!

Lucky73 ha detto...

pensavo corressi Roma.....
Aprile dolce dormire :-)

Anonimo ha detto...

Anch'io ho corso Padova l'anno passato, il percorso è veloce e si presta all'ottenimento di un buon risultato, la piazza d'arrivo è bellissima, l'unico inconveniente è il caldo ma a me non ha dato fastidio più di tanto, bagnati spesso la testa e bevi, ottima scelta!
Ciao, Jackie

Francarun ha detto...

Marchè ti ringrazio, come sempre sei attento alla mia salute, sò che a Padova negli ultimi 2 anni ha fatto strage di persone per il caldo, ma ci starò attenta !

@Bibe allora ci rivediamo di sicuro a Padova faremo un'altro blogpoint, e per il viaggio ci risentiremo, io penso i andare il sabato pomeriggio per dormire là !

@Kajale ho sentito dire anch'io che fa caldo ma ho gia fatto nel 2007 Pisa che faceva un gran caldo era il 10 di maggio, era un caldo micidiale, pensa che mi sono pure abbronzata duarante il percorso !

@Giancà come ripeto sò di questo caldo ma non mi farà paura visto che ho pure corso la Pistoia Abetone nel 2007 che faceva davvero caldo era la fine di giugno......

@Dani allora hia dei ricordi di gioventù...grazie !

@Ezio tu mi conosci e sai che non mollo mai figuriamoci se mi ferma un po di caldo, a dir bene poi farà freddo...magari.....io je dò stai sicuro !

@Lucius io a Roma ci vado ma per la Roma Ostia il prim di marzo ! mi raccomando i propulsori !

@Jakie ti ringrazio, mi hanno detto che li è tutta pari e ci sono molti dirizzoni come piacciono a me del resto, meno curve ci sono e meglio è. Speriamo che non faccia caldo, poi per il quanto riguarda quanto ci impiegherò non lo sò, dipende tutto da come mi allenerò...mi sono fatta una tabella personale da me scritta e interpretata, sarà un'esperimento, se riuscirò ad allenarmi sarò doppiamente felice !