Ah a me non lo chiedere eh! Io me ne intendo dai 100 km in su'...sembra vero... sei quasi come Bolt...due in uno! Super Bat-Franca ma chi ti ferma a te...solo i carabinieri con l'autovelox!
A te che ieri sei arrivata prima, secondo più...secondo meno...cosa vuoi che sia? L'importante è che secondo te vada bene...secondo me va benissimo...ti saluto, ma non starò via molto...dammi un secondo...che mi preparo un secondo...
Sei una batcampionessa. Io facevo 11.7 30 anni fa, ma 5 anni fa in pista dopo 45 minuti di riscaldamento scattini etc etc con temperatura sui 20 gradi e non freddo come per te ho fatto 13.3 Dubito che oggi se fossi stato in pista con te avrei fatto meglio...quindi per me sei BAT
Andrea era l'ora che tu ti mettessi blogspot, come noi !
@Marchè o che sono andata forte ? ora telefono al mastro e sento che dice !
@Michele un batsecondo dura uguale è ovvio , ma che lo so io che ho combinato !
@Giancà se me lo dici te che sono andata bene ci credo a prescindere ! grazie ! La prossima settimana li rifarò e vedrò se riesco a farli più veloci. Ma che niente niente ho sbagliato disciplina.....dovevo fa la pista ?
@Franca -> Dai l ho messo pure io alla fine :) E' stata una serie di riflessioni tutte assieme a farmi cambiare idea. Ora stò litigando (fughe in bagno permettendo) ad importare il vecchio blog dentro qua :)
tra voi maratoneti si nascondono molti velocisti. un altro è furio. per una donna (e mi pare neanche ventenne) 14" sui 100 è incomparabilmente meglio di 3h30 sulla maratona: stai a soli 2" dalla nazionale assoluta! 2" sono 1/6 di 12: come se facessi la mara in 2h55! oggi ho portato tutti i ragazzini del quartiere a fare una gara sui 100m: mio figlio ha messo in riga tutti in 17"5 (scalzo su sterrato, 9 anni). luciano er califfo.
franca, una notizia che cambierà la tua vita. nel 2008, la prima MF35 ha fatto 13.30, la prima MF40 ha fatto 12.97, anche con 14.9 in entrambi i casi saresti fra le prime 20 in italia! quanto hai fatto esattamente? luciano er califfo.
@Lucius non so che dirti io ti farò compagnia virtuale, ma a me non piace la pista, sai quanto tempo è che l'allenatore dell'atletica Pistoia mi fa le fila, vorrebbe che entrassi nella sua società, lo ha chiesto anche al mio presidente domenica scorsa al pranzo, ma a me non piace la pista !
@Alvin è il mantello te lo dico io !!!!
@Andrea è più bellino blogspot dai !
@Furio mi manca la 100 è vero e poi sono al completo, le maratone e l e mezze ormai le faccio due ulta tra le quali una Pistoia Abetone l'ho fatta ora mi mancano 100 km e sono apposto !
@Luciano Califfo credo di avere delle doti nascoste e da non ventenne, ne ho quasi 44, sono contenta di quel che faccio, ma la pista non fa per me. I tempi precisi sono, 100 metri misurati della pista di atletica, in 14 secondi e qualche decimo, ha preso i tempi un'istruttore che era li ad attendere i sui allievi, ne ho fatti 10, 4 dei quali appunto in 14 secondi, gli altri in 15, 17, 15....e via via , uno solo l'ho fatto in 19 secondi. Quando parto in volata sono davvero veloce, ma odio la pista ! Tra le prime 20 in Italia, ma sei sicuro ? ma se vedo che la mf40 ha 12,97 ! Mah che ti devo dire sarà stato un caso, e magari i prossimi 100 metri li farò in 20 secondi !
AH, DI 100M IN 14" NE HAI FATTI 4??? allora, SENZA ALLENAMENTO SPECIFICO, vali già 13"5, che ti collocherebbe nelle liste 2008 (puoi controllare sul sito fidal) al 7° posto in italia davanti a una certa gariboldi vittoriana (13"78) proprio dell'atletica pistoia. rappresentare i blogtrotters ai mondiali master ti farebbe schifo? quest'anno i mondiali indoor sono ad ancona... luciano er califfo.
@Fabio la pista non credo fosse in discesa, non lo so nemmeno io come ho fatto, ma son sicura che la prossima volta un ce la fò....
@Califfo ma tu stai scherzando vero???? io non mi sono mai allenata sui 100 metri e nemmeno sui 400 ne sugli 800, ma voglio provare a vedere il che combino , domani dovrei avere un progressivo di 15 km ma in alternativa potrei fare 20x400, domani sento che mi dice l'allenateore e poi vedo ! la Gariboldi ogni tanto la incrocio al campo, ma lei fa pista ! e comunque lei i 100 mt li fa tutti sotto i 14 secondi, io ne ho fatti 4, come faccio a valere 13'',5 se a malapena ho fatto 4x100 in 14'' ? Tu dirai: basta allenarsi, ed è vero, ma come ripeto la pista non fa per me ! ora vado a dare un'occhiata alla FIDAL ! I campionati master me li hanno gia proposti, ma non mi sento all'altezza ! Grazie Luciano per la fiducia !
Luciano mi hai incuriosita e sono andata a vedere, la categoria donne master sui 100 metri la peggiore ha 17'',06 allora ci potrei stare pure io, davvero, ho preso anche i dati di quelle sui 400 metri per rendermi conto, ho segnato : 400 metri in 52'',75 il tempo migliore e il tempo peggiore è di 1',23''. Provo a fare i 400 e poi faccio la differenza ! Mi hai messo un pallino nel capo ora Califfo acciderba a te !!!
ma che dati prendi? devi andare su attività/statistiche/graduatorie on line e poi selezionare gara e categoria. sui 400 Mf40 la prima ha 1'00"40 e la gariboldi è 9a con 1'05"92. LA GARIBOLDI NON PUO' FARE TUTTA LA SERIE DEI 100 SOTTO 14 E POI IN GARA 13"78! un 100 secco non è come 10x100 così come un 400 non è come 20x400. franca non sto scherzando, mi piange il cuore vedere potenziali CAMPIONI che fanno di tutto per non esserlo. che spreco! siate tutti MENO MODESTI. luciano er califfo.
Beata te..ho corso un 10.000 mt. in 39'45" ma non riuscirei a correre i 100 mt. in 14 sec. nemmeno se mi corresse dietro un cane..(ho paura dei cani randagi.) Jackie.
Luciano ! Allora la Succi Stefania ha 14,04 che è del 1965 come me, poi c'è un Diretti Emanuela del 1967 che ha 14,07, poi ho guardato l'ultima che la conosco pure è di Pistoia anche lei della Silvano Fedi, ha 19,72. Vedi io non sono modesta è che non ci ho mai pensato tutto qui, mi sono sempre data alle lunghe distanze ma non ho mai preso in considerazione la Pista, forse sbagliando, ma se non piace non piace, poi chi sà magari mi prende il matto e allora mi butto in questa disciplina ! Ma io se faccio i 400 magari no 20 ma di meno vedo come vado !
Jackie ma che lo so io , non mi sarei aspettata un tempo così. E' stato tutto per caso ieri in pista quel ragazzo con il cronometro mi ha tenuto i secondi e anche lui ha detto che ero andata bene ! ma io ero li solo per fare degli allunghi dopo gli 8 km di defaticamento ! Te hai fatto 10000 in 39, io nemmeno con il motorino li faccio codesti tempi, altro che i miei 100 metri !!!!
Io te l'avevo detto Franca! Fai un 100 ufficiale perchè 14 secondi è un tempo pazzesco e se lo confermi puoi fare grandi cose.... Se sei in grado di fare quel tempo io ci penserei su .....
Io mi son fatto convincere dal Califfo e penso di preparare qualche gara in pista dato che mi piace molto .....
Anche a me piace fare le volate, presto metterò un video di un mio 800 (il primo e unico 800 fatto) dove risucchio due atleti a 80 mt dal traguardo ...CHE GODURIAAAA!!!
Dai che ci vediamo a qualche gara nazionale :-)))))))
36 commenti:
Ah a me non lo chiedere eh! Io me ne intendo dai 100 km in su'...sembra vero... sei quasi come Bolt...due in uno! Super Bat-Franca ma chi ti ferma a te...solo i carabinieri con l'autovelox!
A te che ieri sei arrivata prima, secondo più...secondo meno...cosa vuoi che sia? L'importante è che secondo te vada bene...secondo me va benissimo...ti saluto, ma non starò via molto...dammi un secondo...che mi preparo un secondo...
Il commento precedente è mio (ho dimenticato di firmarlo!!!). Come quale??? Quello scritto dopo Ezio...sì...insomma...IL SECONDO!!!
;-)
Ezio anch'io che ne so mi hanno detto di andare a tutto foo e io sono andata ! Ma nemmeno li carabinieri mi fermano un mi vedano passare !
@ A Giuseppe sei te ma secondo me secondo più secondo meno che vuoi che sia , dici bene !!!!
Non sò che dirti ... tra poco li misuro io per le fughe in bagno :(
e domenica ho una mezza :(
(ps -> per la felicità dei blogtrotter ... ho il blog su blogspot da oggi)
Che te possino... ammappete quanto PISTIII !!
6 scatenata Franchi'...!
Ppe' fermmatte tocca mettete le catene da neve...!! :-D
Ciaooooooooooooooooo
A me sembra ottimissimo :) ma un batsecondo dura lo stesso tempo di un secondo terrestre ?
Sei una batcampionessa.
Io facevo 11.7 30 anni fa, ma 5 anni fa in pista dopo 45 minuti di riscaldamento scattini etc etc con temperatura sui 20 gradi e non freddo come per te ho fatto 13.3 Dubito che oggi se fossi stato in pista con te avrei fatto meglio...quindi per me sei BAT
Andrea era l'ora che tu ti mettessi blogspot, come noi !
@Marchè o che sono andata forte ? ora telefono al mastro e sento che dice !
@Michele un batsecondo dura uguale è ovvio , ma che lo so io che ho combinato !
@Giancà se me lo dici te che sono andata bene ci credo a prescindere ! grazie ! La prossima settimana li rifarò e vedrò se riesco a farli più veloci.
Ma che niente niente ho sbagliato disciplina.....dovevo fa la pista ?
Acci!!! e poi Picchia!!! ma che sei? sicura ch'erano 100?
è veloce, molto veloce....
Poi senza allenamento specifico puoi fare grandi cose in pista.
Io devo preparare un 800 per fine giugno, che ne dici di farmi compagnia (virtuale) in pista? Scegli una distanza....
Sei na Furia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
@Franca -> Dai l ho messo pure io alla fine :) E' stata una serie di riflessioni tutte assieme a farmi cambiare idea. Ora stò litigando (fughe in bagno permettendo) ad importare il vecchio blog dentro qua :)
Ecco sei proprio un atleta completa!
Ti manca la 100km però...
tra voi maratoneti si nascondono molti velocisti. un altro è furio. per una donna (e mi pare neanche ventenne) 14" sui 100 è incomparabilmente meglio di 3h30 sulla maratona: stai a soli 2" dalla nazionale assoluta! 2" sono 1/6 di 12: come se facessi la mara in 2h55!
oggi ho portato tutti i ragazzini del quartiere a fare una gara sui 100m: mio figlio ha messo in riga tutti in 17"5 (scalzo su sterrato, 9 anni). luciano er califfo.
franca, una notizia che cambierà la tua vita. nel 2008, la prima MF35 ha fatto 13.30, la prima MF40 ha fatto 12.97, anche con 14.9 in entrambi i casi saresti fra le prime 20 in italia! quanto hai fatto esattamente? luciano er califfo.
Dani accipicchia davvero !
@Lucius non so che dirti io ti farò compagnia virtuale, ma a me non piace la pista, sai quanto tempo è che l'allenatore dell'atletica Pistoia mi fa le fila, vorrebbe che entrassi nella sua società, lo ha chiesto anche al mio presidente domenica scorsa al pranzo, ma a me non piace la pista !
@Alvin è il mantello te lo dico io !!!!
@Andrea è più bellino blogspot dai !
@Furio mi manca la 100 è vero e poi sono al completo, le maratone e l e mezze ormai le faccio due ulta tra le quali una Pistoia Abetone l'ho fatta ora mi mancano 100 km e sono apposto !
@Luciano Califfo credo di avere delle doti nascoste e da non ventenne, ne ho quasi 44, sono contenta di quel che faccio, ma la pista non fa per me.
I tempi precisi sono, 100 metri misurati della pista di atletica, in 14 secondi e qualche decimo, ha preso i tempi un'istruttore che era li ad attendere i sui allievi, ne ho fatti 10, 4 dei quali appunto in 14 secondi, gli altri in 15, 17, 15....e via via , uno solo l'ho fatto in 19 secondi.
Quando parto in volata sono davvero veloce, ma odio la pista ! Tra le prime 20 in Italia, ma sei sicuro ? ma se vedo che la mf40 ha 12,97 ! Mah che ti devo dire sarà stato un caso, e magari i prossimi 100 metri li farò in 20 secondi !
ti avrei battuta alla grande :P
Ne sono sicura Nikka....anche te non scherzi !
Capito ... io con voi due non mi vengo ad allenare ... :D
Se poi cucina franca come sul suo altro blog ... mi sacrifico ad allenarmi da solo :D
Andrea ti aspettiamo in pista e dopo a pranzo !!!!
Luciano si meraviglia, ma tu a diferenza delle altre hai le ali...e mica vale tanto :-)
mmmm.....se la pista non era in dicesa....
...credo che noi maschietti ci dobbiam dare una mossa!
Brava!
Al massimo franca ha le bat-ali :P
sinceramente sui 100m a tutta non conosco il mio tempo ... proverò ... sono curioso :)
AH, DI 100M IN 14" NE HAI FATTI 4??? allora, SENZA ALLENAMENTO SPECIFICO, vali già 13"5, che ti collocherebbe nelle liste 2008 (puoi controllare sul sito fidal) al 7° posto in italia davanti a una certa gariboldi vittoriana (13"78) proprio dell'atletica pistoia. rappresentare i blogtrotters ai mondiali master ti farebbe schifo? quest'anno i mondiali indoor sono ad ancona...
luciano er califfo.
Giancà diglielo che ho le ali e allora non vale !
@Fabio la pista non credo fosse in discesa, non lo so nemmeno io come ho fatto, ma son sicura che la prossima volta un ce la fò....
@Califfo ma tu stai scherzando vero???? io non mi sono mai allenata sui 100 metri e nemmeno sui 400 ne sugli 800, ma voglio provare a vedere il che combino , domani dovrei avere un progressivo di 15 km ma in alternativa potrei fare 20x400, domani sento che mi dice l'allenateore e poi vedo !
la Gariboldi ogni tanto la incrocio al campo, ma lei fa pista ! e comunque lei i 100 mt li fa tutti sotto i 14 secondi, io ne ho fatti 4, come faccio a valere 13'',5 se a malapena ho fatto 4x100 in 14'' ? Tu dirai: basta allenarsi, ed è vero, ma come ripeto la pista non fa per me ! ora vado a dare un'occhiata alla FIDAL ! I campionati master me li hanno gia proposti, ma non mi sento all'altezza !
Grazie Luciano per la fiducia !
Luciano mi hai incuriosita e sono andata a vedere, la categoria donne master sui 100 metri la peggiore ha 17'',06 allora ci potrei stare pure io, davvero, ho preso anche i dati di quelle sui 400 metri per rendermi conto, ho segnato : 400 metri in 52'',75 il tempo migliore e il tempo peggiore è di 1',23''. Provo a fare i 400 e poi faccio la differenza !
Mi hai messo un pallino nel capo ora Califfo acciderba a te !!!
ma che dati prendi? devi andare su attività/statistiche/graduatorie on line e poi selezionare gara e categoria. sui 400 Mf40 la prima ha 1'00"40 e la gariboldi è 9a con 1'05"92. LA GARIBOLDI NON PUO' FARE TUTTA LA SERIE DEI 100 SOTTO 14 E POI IN GARA 13"78! un 100 secco non è come 10x100 così come un 400 non è come 20x400. franca non sto scherzando, mi piange il cuore vedere potenziali CAMPIONI che fanno di tutto per non esserlo. che spreco! siate tutti MENO MODESTI. luciano er califfo.
Beata te..ho corso un 10.000 mt. in 39'45" ma non riuscirei a correre i 100 mt. in 14 sec. nemmeno se mi corresse dietro un cane..(ho paura dei cani randagi.)
Jackie.
Luciano ! Allora la Succi Stefania ha 14,04 che è del 1965 come me, poi c'è un Diretti Emanuela del 1967 che ha 14,07, poi ho guardato l'ultima che la conosco pure è di Pistoia anche lei della Silvano Fedi, ha 19,72.
Vedi io non sono modesta è che non ci ho mai pensato tutto qui, mi sono sempre data alle lunghe distanze ma non ho mai preso in considerazione la Pista, forse sbagliando, ma se non piace non piace, poi chi sà magari mi prende il matto e allora mi butto in questa disciplina !
Ma io se faccio i 400 magari no 20 ma di meno vedo come vado !
Jackie ma che lo so io , non mi sarei aspettata un tempo così. E' stato tutto per caso ieri in pista quel ragazzo con il cronometro mi ha tenuto i secondi e anche lui ha detto che ero andata bene ! ma io ero li solo per fare degli allunghi dopo gli 8 km di defaticamento !
Te hai fatto 10000 in 39, io nemmeno con il motorino li faccio codesti tempi, altro che i miei 100 metri !!!!
Pensa che devi cambiare il nome al blog...Francaspeed Passione Centometrista....mica male eh!
giusto ezio! franca, togli il pipistrello e metti il ghepardo... già c'è un ghepardo? luciano er califfo.
Allora un lo levo il pipistrello, se c'è er Califfogepardo !!!! Lasciatemi il mantello che n'ho bisogno !
Io te l'avevo detto Franca! Fai un 100 ufficiale perchè 14 secondi è un tempo pazzesco e se lo confermi puoi fare grandi cose....
Se sei in grado di fare quel tempo io ci penserei su .....
Io mi son fatto convincere dal Califfo e penso di preparare qualche gara in pista dato che mi piace molto .....
Anche a me piace fare le volate, presto metterò un video di un mio 800 (il primo e unico 800 fatto) dove risucchio due atleti a 80 mt dal traguardo ...CHE GODURIAAAA!!!
Dai che ci vediamo a qualche gara nazionale :-)))))))
eh.. luv this thread!
Posta un commento