mercoledì 24 dicembre 2008

Nebbia solo nebbia !


Anche stamattina ho volato nella nebbia, sempre più fitta.....!!!!

Ci siamo ritrovati con Casper , Giovanni e Raffa per un'altro allenamentino di gruppo.
La nebbia stamani era veramente fitta, tipo come a Reggio Emilia !
Si parte per una corsetta tranquilla, si prende la via della salita che ci porta verso Germinaia, si sale anche ripidamente, poi si prende una stradina sterrata un po in discesa, per poi risalire tra gli ulivi che ci circondavano e la nebbia sempre più fitta...
Si sale dinuovo, ma devo dire che correvo bene in salita, senza troppo affanno, si sale ancora un pochino fino a Valdibrana. Il percorso bellissimo immerso nel verde su sentieri e ciottoli, ma davvero bello, anche se la terribile nebbia avvolgeva sia noi che il bel panorama che ci potevamo godere se c'era il sole.
Si chiacchera tra di noi , bischerate a non finire. Poi Giovanni allunga un po su una salita ripida e lo segue Raffa, io e Casper siamo dietro ci risparmiamo per dopo.....
Infatto dopo, sul finire, ho preso la testa del gruppo e ho cominciato ad aumentare il passo, aumentavo sempre di più, per fare un bel progressivo che è stato davvero veloce e gratificante, abbiamo finito con un'andatura di 3,42 al km. Poi si riprende un passo quasi normale 4,45 al km per giungere al Campo scuola. Finale della corsa di 11km,500 mt, in 1h. Abbiamo tenuto una media di 5,20 circa al km comprese le salite. 
Mi sono piaciuta sulla salita, sinceramente non credevo di andare così bene....ma sarà il pensiero che la prossima settimana comincerò le ripetute in salita ?
Ci siamo salutati e dati gli Auguri dandoci appuntamento per Domenica 28 che sarà il compleanno di Casper ad una garetta di 11 km.....!
Anche ogi Gotampistoia è tranquilla, ed io sempre più nella nebbia !

11 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri, batfranca! luciano er califfo.

Daniele Uboldi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Uboldi ha detto...

Tu sceeendi daaalla nebbia o Fraaaanca!!! Eh Eh Eh ho già bevuto!!! Augurissimi per un sereno e felice Natale! a te e ai tuoi cari!

Lucky73 ha detto...

Augurissimi a te e alla tua famiglia!

P.S. anche per me stamattina allenamento nella nebbia super fitta con 10K nella fascia brucia grassi....meglio prevenire che curare...in vista delle mangiate!

franchino ha detto...

Auguroni Franca!
Qui a Torino oggi la nebbia non c'è stata, bella giornata serena. Lavorando fino alle 17 ho corso alle 18 nelle tenebre comunque...

Andrea Cardinale ha detto...

Ti auguro un sereno Natale ed un 2009 pieno di soddisfazioni per te e la tua famiglia. Auguri!

ugo ha detto...

Auguri Farnca anche da parte mia, a te ed a tutte le persone che ti sono care!

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri Franca per un lieto Natale e un grande 2009!

Anonimo ha detto...

Auguroni Franca! Beata te che hai solo la nebbia...qui piove a dirotto ed io sono fermo da tre giorni...:-(

GIAN CARLO ha detto...

Ma non è che la nebbia sta proprio dove sei tu ?
Io nel dubbio metterei un po' di sole come apertura del blog...sei stata in tasti posti tropicali cambia foto almeno fino a marzo...altrimenti ci porti la nebbia pure alla Roma-Ostia.
AAAAUUUUGGGGUUUURRRRIIIIII !!!!!
Pure a Casper

Francarun ha detto...

GRAZIE A TUTTI QUANTI DI CUORE !