lunedì 28 luglio 2008

Un'altro Ricordo.....Firenzemarathon 2007 !


Ragazzi scusatemi ma oramai vi carico di miei ricordi, non sono nostalgica e nemmeno piagnona, mi piace solo ricordare bei momenti come questi...!
Qui sono alla Maratona di Firenze 2007. Fate caso nella foto sotto non c'è una donna, sono circondata da uomini....cosa vorrà dire? Che le donne sono poche o che gli uomini sono troppi ? E la foto qui a fianco guardatemi, stò scappando da uno Juventino, forse è per questo motivo che ho fatto un buon tempo?
Ma chi lo sa !!!!!!
Se non vi dispiace nei prossimi giorni metterò altri ricordi !!!!! Ma se vi disturba ditemelo....!!!

7 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Fuggire dagli Juventini è un dovere morale.

Ezio ha detto...

Io lo avrei sgambettato lo juventino....scherzo bei ricordi e bellissime foto.

Francarun ha detto...

Porca miseria Ezio hai ragione, potevo fargli cianchina o cianchetta come si dice a Pistoia...!
Giancarlo hai ragione anche te è un dovere non solo morale ma anche fisico...vade retro Juventino...infatti sta de retro...!!!

casper ha detto...

Prima di tutto FORZA JUVEEEEE!!!!!!
Poi il tizio con la maglia bianco-nera non è della Juve. Non saprei che squadra sia ma non certo la magica JUVEEEEEE!!!!!!
Comunque andavi sodo Franca! Peccato per il problema ai piedi, avresti potuto fare meglio.

Anonimo ha detto...

il problema ai piedi te lo faccio venire io alla prossima se provi a
farmi sgambetto
forza Juve

Marco

Francarun ha detto...

ma che posso io avere due rompiscatole della Juve??????
mi tocca sopportare anche i GOBBI....Marco te stai attentino che ti fò cianchetta a Livorno....E te Casper cianchina a Bologna....!

:-D

Francarun ha detto...

Davvero Casper avrei potuto fare meglio, accidenti alle vesciche....!!! ma mi sono guadagnata il soprannome RAMBO...!!