martedì 22 luglio 2008

Domenica 20 Luglio a Balconevisi !


Queste immagini sono in toscana.....Campi di girasole!


Domenica scorsa il mitico gruppo o meglio, la Banda del Fiasco e di Collodi, quasi al completo si è riunita, per passare e correre insieme la bellissima non competitiva a Balconevisi in provincia di Pisa.
Il gruppo si è allargato vista la nuova presenza femminile di Cristina. Mancava il nostro Francesco per completare il gruppo.
Siamo partiti belli pimpanti subito in salita, e immancabilmente io mi sono lamentata..."Noooo la salita? O ragazzi uffa la salita" è ovvio che io schersavo come sempre....ma con questo gruppo si può schersare, ridere, fare battute, prendersi in giro, raccontare cose serie, cose buffe, e parlare di sport, che di solito è l'argomento principale.

La bella mattinata è trascorsa via come un lampo. Il percorso era a dir poco eccezionale, bei boschi, belle strade di campagna, belle colline sormontate da castelli e torrette, viali cipressati. Ma lo spettacolo più emozionante è stato vedere quelle distese di campi di girasole, distese infinite colline di color giallo e verde, ci hanno lasciati a bocca aperta. Io pur essendo toscana mi meraviglio ogni volta che la mia regione mi regala tanti scenari mozzafiato come quelli. (Le immagini che vedete sono come quelle viste domenica).

Vorrei ringraziare tutti gli organizzatori del Podismo il Ponte che ci ha come sempre ben ospitati, e ringrazio il presidente della società Ivano Leoni, che come sempre da al mio gruppo l'onore di far parte delle sue belle non competitive.

Ringrazio per la splendida compagnia: Marco Secchioni, Maurizio"corrigattonero", Massimo, Casper e la nuova arrivata , nonchè mia compagna di allenamento e amica Cristina.

Alla prossima bella domenica in vostra buona compagnia.

Franca.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhhh, è apparso il post anche sul
mio video, o chi son quei
bell'imbusti lì, andrann'anche sodo
ma e ci credo poooo.

marco pinocchio
ribattezzato "gatto cecato"

il gatto nero è il 2° da sinistra, per chi guarda
mentre il 1° è Raimondo Niedda,
che ha ripreso da poco, ma è veramente forte lui

Francarun ha detto...

Attenti a quel gruppo di podisti scatenati....!!!!

giampytec ha detto...

ma siamo ancora in giugno? domenica era giugno e oggi è luglio!
Ma non è che bevete un pò troppo in quella cantina?

Francarun ha detto...

é vero Giampi ho sbagliato...non è che si beve troppo è che sono fusa in questo momento....be diciamo che io son fusa a prescindere...
Grazie Giampi per la correzione!

casper ha detto...

Un gruppo dall'alto tasso alcol... ehm... tecnico!
Bellssima giornata a Balconevisi, come sempre in vostra compagnia.