martedì 17 agosto 2010

Grazie a tutti i Blogtrotter.

RINGRAZIO TUTTI QUANTI PER IL SOSTEGNO DIMOSTRATOMI E MI AVETE RIDATO FORZA, VOGLIO TORNARE COME IN QUESTA FOTO CAZZUTA E CATTIVA, ERO ALLA MARATONA DI PISA LA MIA TERZA MARATONA, QUANDO FECI IL MIO PRIMO PERSONALE, DOPO VENEZIA SCESI DI 25 MINUTI IN MARATONA CON QUESTA DI PISA, FU UN RECORD PER ME, E DI RECORD NE HO AVUTI TANTI ALTRI, CON VOI NE TORNERANNO TANTI......MA TANTI ALTRI ANCORA.......GRAZIE........

UN GRAZIE PARTICOLARE AL MIO CARISSIMO MARCO BUCCI CHE SA SEMPRE COME TIRARMI SU E CON LE SUE PAROLE HO DOVUTO REAGIRE, E LO FARO' ANCHE PER LUI, CHE HA SEMPRE CREDUTO IN ME.........MARCO TORNERO' COME PRIMA E TU MI AIUTERAI ANCHE IN QUESTA IMPRESA........SARA' COME PERCORRERE IL PASSATORE, ALLA FINE ARRIVERA' IL TRAGUARDO...........GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUANTI........

PS: BATFRANCA RITORNERA'.........

21 commenti:

Davide R. ha detto...

E ritorna si... anche se io penso che non è mai andata via... tu sei BatFranca dentro ;) prima di essere la fantastica figura che sei della corsa sei Franca Tosi con l'animo da Bat... ma vedi che torni a correre!!!! ciao!!

Norge ha detto...

Ciao, anche se non ci conosciamo, condividiamo la stessa passione, e ciò basta per capire il tuo stato d'animo. Ti auguro di tornare al più presto a correre e magari più forte di prima.
Fausto/Norge

Fat_Stè ha detto...

Sei un'araba fenice, per quante volte le brutte esperienze cercheranno di bruciarti, te ti rialzi dalle ceneri più forte e cattiva di prima!!!
Go Franca!

Marcaurelio ha detto...

Ohhh... cosi' te vojo... piu' tosta de 'na noce de cocco !!!
...Che tanto poi, co' la capoccia, ce semo quasi eh....!!!!!! ^_^
Forza e coraggio, vedrai che resteranno solo dei ricordi da scordare velocemente....

Ciaooooooooo

P.S... C'e' posta x te...

Oliver ha detto...

Mai avuto dubbi che tornerai, e anche più forte e motivata di prima! Ma sentirtelo dire è un'altra cosa. C'mon, keep going!

Francarun ha detto...

Davide ormai mi conosci come le tue tasche....si ritornerò e spero meglio di prima......grazie anche a te.

@Fausto sei un nuovo arrivato qui a casa Francarun e mi fa immenso piacere, ti ringrazio e soprattutto sono convinta di tornare come dite voi, meglio di prima.

@Fat hai detto bene Araba Fenice, riesco a ritrovare il sorriso pur dolorante, ma comunque so che ci riuscirò anche in questa impresa......ho fatto il Passatore come non potrei non arrivare al traguardo anche in questa situazione??? grazie Fat.......

@MARCO BUCCI L'UNICO E INSOSTITUIBILE...SEI UN MITO E CON TE RIUSCIRO' ANCHE AD AFFRONTARE QUESTA BRUTTA COSA.....LA CHIORBA LO SAPPIAMO TUTTI CHE è PIù DURA DE NA NOCE DE COCCO.....MA PURE LA TUA NON SCHERZA.....HO LETTO LA POSTA E NON SO COME E COSA DIRTI......MA TROVERò LE PAROLE GIUSTE ANSI...TI CHIAMO COSì FAMO PRIMA..........QUELL'ALLENAMENTIN CHE MI HAI CONSIGLIATO MI SA CHE LO FARò IN QUESTI GIORNI POI TI RAGGUAGLIO...GRAZIE TARLUCCO SEI IL MIO SOSTENITORE PIù GRANDE......

@Oliver anche te non ti conosco e sono contenta di averti qui tra i miei tantissimo amici Blogger. Grazie anche a te per il sostegno e tornerò sicuro....non so quando ma tornerò......

Diego ha detto...

Ciao, ti faccio un grosso in bocca al lupo !!!

Grezzo ha detto...

Ciao, sono un blogtrotter da poco, e ho letto del problema che ti è capitato, mi spiace davvero e ti auguro in bocca al lupo per il recupero. D'altronde un atleta si riconosce dalla sua tenacia.

Lucky73 ha detto...

Keep It Going Franca! Il salto dell'ostacolo è eloquente! A te nessuno ti ferma!

lello ha detto...

COME TI HO GIA SCRITTO , TORNERAI TORNERAI E PIU FORTE DI PRIMA .... TI SIAMO TUTTI VICINI ..........FORZA ULTRAFRANCABIKE

lello ha detto...

COME TI HO GIA SCRITTO , TORNERAI TORNERAI E PIU FORTE DI PRIMA .... TI SIAMO TUTTI VICINI ..........FORZA ULTRAFRANCABIKE

Albe che corre ha detto...

Ciao, nei periodi negativi io provo a cercare il lato positivo di ogni situazione! ..e penso sempre a chi stà peggio di me! ..prova anche tu!
Da quello che ho letto nel tuo Blog la grinta non ti manca e ne verrai fuori alla grande!

theyogi ha detto...

un giorno rideremo di tutto questo, io lo so.... ;)

Massimo ha detto...

Ho appreso solo ora...
Sei una tosta, una "Gladiatrice", supererai tranquillamente anche questa, facendo un PB nei tempi di recupero!

theyogi ha detto...

piuttosto, tu che conosci il boss della mara/mezza di PI: ho ancora la ricevuta dell'iscrizione ad una mezza mai corsa (nè ritirai il pacco gara), pensi che potrei avere qualche agevolazione? ;)

ciro foster ha detto...

CIAO FRANCA, SEMPRE TOSTISSIMA, MI RACCOMANDO! MI È VENUTA 1 IDEA...PARTECIPA AL TRIATHLON SPRINT, VEDRAI CHE TI FARÀ BENE!!!!(VEDI MIO POST)!!!!CIAO!!!!!!!!

Francarun ha detto...

Diego grazie.......

@Grezzo allora ben venuto in questa gabbia di matti.....in senso buono........e grazie......tornerò meglio di prima...

@Lucius il salto agli ostacoli è stato divertente, ma del resto io mi diverto con qualsiasi cosa.....grazie carissimo amico.....

@Lello e come ti ho gia detto....grazie anche a te per il sostegno, tornerò si e meglio di prima.....

@Albe da quello che hai letto hai capito che a me non mi ferma nulla e nessuno, prendo il lato positivo di tutta questa storia e vado avanti......

@Yo ti farò sapere per l'agevolazione, lo contatterò il Maggini, e sento cosa si può fare, tanto io ci sarò a Pisa con o senza piede....ti farò sapere.

@Massimo ti ringrazio per il complimento della Gladiatrice, è un 'aggettivo che mi hanno gia dato...grazie si tornerò come e meglio di prima....

@Ciro vengo a vedere il tuo post e vediamo cosa si può fare.....Triathlon??????? ma la vedo dura....però mai dire mai.......Grazie !

casper ha detto...

Franca, stai serena che il carattere non ti è mai mancato e mai ti mancherà!
Devi solo fare le cose per gradi:
prima pensa a risolvere il problema mettendoti in mani esperte e competenti, poi (il più presto possibile) penserai a tornare quella che eri... magari anche più forte, dopo un periodo di riposo.
Io ho ripreso ora dopo un mese di stop e i risultati sono sconfortanti, ma l'idea di tornare a buoni livelli mi piace e mi mette voglia di allenarmi.
Intanto dedicati alla bici, che è una buona alternativa alla corsa e non ti crea problemi. Presto ci faremo un bel giretto assieme. Promesso! Bacio enorme.

Alvin ha detto...

Bene, la "testa" è già tornata, in quella foto sei fantasmagoricamente massiccia e incazzata, con quella grinta, tornerai presto e ti riprenderai un sacco di soddisfazioni!

Sarah Burgarella ha detto...

Forza Franca! Che i problemi fisici, i periodi tristi e cupi, la volontà di ripresa, li abbiamo prima o poi tutti! Cosa ci possiamo fare, se non combattere! Questa è la vita!

Francarun ha detto...

Marco Gasperini in arte Casper il Fantasmino...che piacere leggerti qui da me......tu dici cose sacrosante come sempre, perchè tu sei un saggio......ma presto ritornerò a correre come prima.....ora pedalo e aspetto che tu venga con me qualche volta, bada che non sono una schiappa in bici......ahahahaha.......ci sentiamo quanto prima Marco e grazie della tua presenza. TVB.

@Alvin la Ziona tornerà meglio di prima e Ruben sarà al sicuro perchè veglierò dinuovo sulle città......Batzia ritornerà, ora viaggia con la bici ma veglia comunque.....grazie Alvin.

@Sarah dolcissima Sarah che piacere leggerti, anche tu è da molto che sei ferma e so quanto ti è costato fino ad ora non correre, ma anche tu hai trovato comunque il modo di sfogarti con la bici, una buona alternativa. Sono fiduciosa e sò che tornerò come prima a correre nel vento.......e aspetto che anche tu ritorni a correre.......Grazie Sarah.