Qui si dà i numeri.....ma mica all'otto !!!
Ieri allenamento variazioni di ritmo in pista, ho fatto questo tipo di allenamento: 30' riscaldamento, 40' minuti di variazioni : ( 2'F, 1'P, 1'F, 1'P, 30''F, 1'P e si ricomincia da capo.....2'F ecc ) + 20 minuti di defaticamento.I minuti forte li dovevo fare a 4,15 ma mi son venuti a 3,50-3,3,55- i minuti piano li ho fatti a 4,45 come era in tabella, ho cercato di andare più piano come era previsto ma le gambe andavano da sole. Fortunatamente per me, ma, sfortunatamente per loro, con me si sono aggregati Luca, Maida, Monica e Claudio, solo Maida, che negli ultimi minuti ha ceduto un po, e Claudio hanno resistito, gli altri hanno fatto, giustamente, andature più lente ! Le migliori variazioni, cioè quelle che mi sono venute meglio e senza fatica sono stati gli ultimi 10 minuti.
La cosa più buffa è stata, quando, i miei comapgni di SVENTURA mi hanno chiesto cosa dovevo fare, e io ho tolto il guanto e gli ho fatto vedere che mi ero scritta sulla mano tutti i numeri, perchè non me li sarei ricordata !!! ahahahahahaha !
Bucci oltre a farmi infartuare, mi fa pure ripassare le tabelline !!!!
E per riamanere in tabellina, totale km 18 !!!!
13 commenti:
ahahahahah HO RISO COME UNA MATTAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHAH FORTE FRANCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :))))
Stai calmina... non andare troppo forte, se no dopodomani non ce la fai a lavorare bene...
Ma siccome tu se' brava... lo so che ce fai lo stesso...!!!
Bada te come tu' stai benino mattarella...!!!
Se tu mi puntavi alla Roma-Ostia finiva che tu facevi un tempo che neanche te tu ci crederesti adesso...!!
MA SICCOME TU DEVI FARE TREVISO dopo 15 giorni... O stai calmina...!!!
A Febbraio c'e' da lavorare di molto....
Francesca mi facevo ridere da sola, quando mi scrivevo sul palmo della mano i numeri,,,, ma roba da matti. Qundo me li hanno visti i mkiei amici son schiantati dal ridere, però dopo hanno riso meno, ansi mi hanno pure insultata !!
@Marchè allora e tu hai ragione, ma siccome, quando parto per le variazioni, le gambe vanno da sole, o che lo so io come mai....ho fatto fatica è un pensà che mi sia divertita, ogni volta che mi allenao e ti penso e allora mi metto paura e vo a foo....alla Roma Ostia se invece di 1h,42 ci metto un cincinnino meno mica mi fustighi vero ?
Che siano le mie gare quelle più corte ?
Un po lo sapevo, perchè quando ho cominciato a correre e facevo le brevi ho pure vinto alcune garette, e al massimo rientravo nelle prime 5 !!! ero forte sai Marco, ora ho perso un po velocità ma se mi allenassi lo so bene che andrei forte, ma io amo le maratone e non ci posso far nulla !!!
Via ti manderò un bacino vai !!!!! e tu te lo meriti !
Io pure l'ho fatta na cosa del genere..naturalmente piu' piano...ma una soluzione ci sarebbe...portiamoci in tasca un ragioniere che ci dice il daffarsi...non potrebbe essere un idea?
quasi un percorso di guerra, manca solo il filo spinato! :))
noi FULMINATI,li facciamo cosi'(riscald.+1'f,1'p,2'f,2'p,3'f,3'p il tutto x 2/3volte+defat.)ma credi si scoppia.......SEE YOU AGAIN
In effetti mi chiedevo come potevi ricordarti i vari passaggi a memoria.... ci vogliono gli aiutini sottobanco (o sottoguanto...) :D
Al primo momento avevo letto "Bucci oltre a farmi infatuare ... "; stai a vedere che qui gatta ci cova mi son detto....
p.s. Non c'ho capito 'na mazza, ma ho intuito che vai trooooppo forte!!!
In paurosa sintonia con il mio presidente qui sopra...al terzo numero mi ero già perso! :)
Eh eh...
A parte che la Franchina vuole un bene dell'anima al suo Stefano ed io a mia moglie... ma caro Alessandro, mi sa che non ti ricordi bene di me... forse simpatico (spero) ma infatuare... la vedo difficile...
Scapestrata... il gioco e' con lo sforzo ed il recupero parziale... a quello serve quel lavoro, a tenere alto il corazon, ad abituarlo agli sforzi...
Abituati a quel lavoro, ti deve accompagnare almeno ogni 15 gg per tenere le gambucce allegre.
Lo so che la maratona ti garba, ma che risultati potresti fare dai 15 ai 21 km, e non con variazione altimetrica ma belli piani e lisci... e' quella la tipologia di gara che ti si addice...
Ma siamo in ballo e via.... vai col tango...!!!
eziuccio c'avevo pensato al ragioniere che sta due cancelli sotto casa mia, ma era a lavoro e un potea ascia i numeri sennò e veniva con me !
@Yogi il filo spinato lo metto domani, tanto c'ho un'altro percorso d'assalto !
@Marines e si scoppia e lo so bene che si scoppia, uno di questi giorni ci rimetto le penne !!!
@Andrea sottoguanto sottoguanto, eccome se ci vogliono gli aiutini, perchè poi ti devi pure ricordare a quanto andare e quanti minuti e ecc....mi fuma il cervello !
@Ale57 all'inizio un c'avevo capito una mazza nemmeno io ma poi con lo stratagemma della mano non mi sono persa, altrimenti ero ancora li a correre e ricordare !
Io voglio un bene cane a Marco ma l'infatuazione e ce l'ho per il mi marito Stefano !!! INFARTUARE ! da infarto !
@Fat se non mi scrivevo i numeri come ho gia detto ero sempre lì in pista a correre !!!
@Marchino e mica sei brutto, ma che dici, però a me mi garba di più Stefano un so se mi spiego !!! Comunque e tu sei un bell'omo via !!!
La tipologia di corsa è quella veloce, ma a me mi garba ballare e allora Tango, Valzer e Cia cia cia !!!!
Confermo(come già t'ho detto) che sei finita in cattive mani... pero' vedo che ti diverti e questo è OK
Mi raccomando Franca, ti devi comportare bene perchè l'allenatore esige diligenza! :)
non me lo fate impazì!
Posta un commento