lunedì 25 gennaio 2010

Nel saccoccione !!!


Si anche oggi ho messo il capoccione nel saccoccione e ho ruminato....come Marcaurelio insegna !
Allenamento di : 20 minuti riscaldamento, 14 km a 4,40 al km + 30 minuti a 5 al km + 10 allunghi...
Via si rumina.....!!!! 20 minuti ma anche 25 di riscaldamento in salita, e come poteva mancarmi? Poi ho preso la strada che da Candeglia porta verso la zona industriale e qui è cominciato il 14km .... che poi alla fine, li ho fatti alla media di 4,32-4,38. 30 minuti a 5,10- 5,20 visto che ero dinuovo in salita e per condire il tutto, 10 allunghi di 80 metri davanti alla chiesa di casa mia ! con me per un bel po di strada Maida ! Qui alla chiesa si è affacciato il parroco, tral'altro di colore, e simpaticissimo. Mi ha detto : " ciao carissima, fai corsa veloce?, ma dove devi andare? " Bella domanda gli ho risposto....appunto ma dove devo andare ? A Treviso" gli ho risposto! e lui allora mi ha detto : " Treviso? ma quando, oggi di corsa ? " ahahahahaha ci siamo messi a ridere !!!!
Anche oggi se (Dio) vole ho fatto altri 23 km e spicci !

12 commenti:

Marcaurelio ha detto...

Bene bene figliola...!!
Confessa... quante volte hai nominato il nome del tuo coach..?!?!
No perche' mi prudeva un po' la schiena...!!!
Era per gli allenamenti o per la cosuccia di ieri sera...?!
ahahahahaha

ciaooooooooooo

Ezio ha detto...

ma sei pentita...?
figliola lo dovresti essere....
Vabbe ego te absolvo in nomine Marcaurelium Janco e compagnia varia....
Io non ce 'avrei fatta...sei un mito!..o mitum.......

GIAN CARLO ha detto...

Vabbè, ti assolvo pure io ...pero' al + presto cambia spacciatore/pardon allenatore !)

Francescarun ha detto...

mamma mia franchinaaaaaaaaaaaaaa ahahahah ma tu dici che pure io finirò cosi col capoccione nel saccoccione a ruminà?? AHAHAHAHAH ma allora c hà ragione Ezio ,,,ma chi me lo ha fatto fare?? ahahahah :))))

theyogi ha detto...

simpatico e disponibile il parroco... anche se dubito ti pentiresti mai di qualcosa! :)

Francarun ha detto...

Marco a te ti rammento sempre e comunque.....ma non per ierisera !!! bene via giù ti vedo contento dei miei allenamenti....!!!!

@Eziuccio absolvime, che mi ci vole nà benedizione, d'ora in poi acqua santa !!!
Ce l'avresti fatta pure te Ezio, non pensare che sei forte più di me !!!

@Gianco faccio Treviso e vedo se schianto cambio spacciatore, e sennò continuo con ste droghe !!!

@Francesca, ti messa in un ginepraio che un te lo immagini neanche te, il che t'aspetta......vai te intanto metti la capocciona nel saccoccione e a ruminà sei in tempo !

@Yogi pentirsi mai, e di che ?...il parroco è forte, e anche quando dice la messa fà schiantar dal ridere, canta in continuazione e la messa è sempre un divertimento....ce ne fossero come lui !!!

Patty ha detto...

bhè secondo me il parroco ti conosce abbastanza da pensare che avessi potuto andare davvero a Treviso di corsa ih ih ih ih troppo forte!!!!!

Francarun ha detto...

Patty, mi conosce si, e tutte le volte mi incita...è troppo forte...!!!!

ciro foster ha detto...

allenatore col potere temporale e spirituale....roba da Brancaleon da Norcia alle crociate(ricordi il mitico film con l'indimenticabile GassmaNN?)AH AH AH.....STO SCHERZANDO EH? PER SDRAMMATIZZA' QUESTO 'BARELLO' DI NEVE CHE STA VENENDO GIÙ.CIAO.!!!

theyogi ha detto...

grazie per l'apprezzamento franca.. :) non mi piace quel bordo bianco, la versione che ho postato adesso dovrebbe essere trasparente: fai una prova....

Michele ha detto...

Azz che allenamenti
Ciao Franca

Francarun ha detto...

Ciro marco bucci è un vero Amico èpiù che un'allenatore, lui mi conosce, sa quali sono i miei limiti, sa cosa posso fare e dove posso arrivare, lui è unico !

@Yogi fatto...grazie ora mi garba di più anche a me, ma non c'è la versione in nero o trasparente anche del simbolo blogtrotter ?
Sei un genio del disegno !

@Michele qui ormai siamo tutti succubi di marco bucci, è il numero uno !!!
Cio caro !