domenica 24 gennaio 2010

Come Rocky fino in fondo !


Ebbene si ce l'ho fatta mezza morta ma ce l'ho fatta !!!!!


Questa mattina allenamento di 2,h40, ma invece 2h,31, Sorry : 1h di riscaldamento, poi la sfida di Rocky! 1h,40 di variazioni così suddivise: ogni 5 minuti 1 minuto a 4,35.
Si parte nella zona industriale, dove fortunatamente una bella mattinata ci ha accompagnate, io Cri e Luisa. Cri è arrivata 30 minuti dopo di noi che avevamo gia cominciato il riscaldamento, poi ci ha tenuto compagnia per un'altra mezzora e poi lei ha fatto il suo allenamento molto più breve. Il riscaldamento come del resto tutto l'allenamento lo abbiamo corso alla media di 5,o3 al km. All'inizio andavamo un po più piano tipo 5,20 al km, ma poi le gambe hanno cominciato il loro mestiere.....Comunque la stanchezza era li dalla settimana che ha visto le mie gambe con carichi non indifferenti, ma pure io e Luisa come Eziuccio, abbiamo sentito di andare meglio dopo circa 1h di corsa. Da li le variazioni, che sinceramente sono state anche un tantino più veloci ! in tutto abbiamo corso non 2h,40, ma 2h,31 finali per motivi di rientro a casa.....(Marco lo so che dovevo fare altri 7 minuti ma, non avevo abbastanza tempo !)
In totale abbiamo corso 30 km e 700 metri. Però niente salite stavolta, come aveva detto il Marcaurelio's Dream Team....!!!!
Mi sono sentita come Rocky Balboa quando riesce a salire le scale tutto d'un fiato !
Eziuccio vi abbiamo rammentato te e Ale, tutta la mattina, per non parlare di Marco Bucci...."ma vi fischiavano gli orecchi ?"
Domani altro allenamento bello pimpante...e ora le gambe non sono poi così dolenti, anche perchè gli ho fatto un bel massaggio e le ho tenute in ammollo per un'ora col bicarbonato !
A domani dunque !

13 commenti:

theyogi ha detto...

hmm, pistoia come filadelfia dunque... speriamo che il bucci non 'ti spiezzi in due' :)) ma secondo me fa prima a stancarsi lui....

Unknown ha detto...

oops primi Franca un saluto...

Marcaurelio ha detto...

O bene via.... tu se' andata di molto bene...
Ma domani mi devi dire come stanno le gambe pero'...
Se son stanche come al solito bistecche e bagno col bicarbonato....
Tutto bene ?!?
Se finisce come sta andando ora la partitina, e l'e' una giornata da favola ninnina rossonera...!!!!

insane ha detto...

A Philadelphia la statua a Rocky l'hanno fatta sul serio,quindi tra un pò parto in pellegrinaggio per rendere omaggio alla statua di Franca da Pistoia... ;)

Francarun ha detto...

Yogi beh ridimensionata, Pistoia può anche somigliare un tentino a Philadelphia, ma con la differenza che qui l'aria è migliore ! il Bucci mi sta già spiezzando in due !!!

@Ciao Simone e Anita !!! ma che fine avete fatto ? vengo a trovarvi sul blog !

@Bucci te tu hai voglia di buscarne come un ciuo....bada che appena vengo a Roma ti ciancico.....Sto bene, un po stanca ma sto bene, tra un'oretta vado ad allenarmi.
Ok poi ti faccio sapere come mi stanno le gambe di Pinocchio !!!

@Andrea allora appena la inauguri fammelo sapere, che io non posso mancare !!! Grazie sei troppo buono !

Marcaurelio ha detto...

La statua per la Franchina e c'e' di gia' vicino a Pistoia : l'e' a Collodi....guardatela di sicuro c'e' sotto internet....
Resta da stabilire se lei l'e' la fatina o Pinocchio...!!!
ahahahahahahahaha

GIAN CARLO ha detto...

Alla fine della gara mentre parlavo con Marco B. lui ha sentito un forte fischio agli orecchi .... si ... io c'ero !!

Francescarun ha detto...

Complimentissimi anche a te cara Franchina:)) ti aspetto a Roma :))) bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Marines ha detto...

ADRIANAAAAAAAA......scusami tu 6 la Franca.....eh eh eh ciao....SEE YOU AGAIN

Davide R. ha detto...

Grande Franca, non vedo l'ora di arrivare a fare questi allenamenti paurosi coem fai tu! La similitudine con Rocky è fantastica!

Francarun ha detto...

marco a Collodi c'è la mia statua è quella di Pinocchio, c'ho le stesse gambe !!!

@Gianco lo sapevo che gli sarebbero fischiati gli orecchi, ora ho le prove !

@Francesca grazie, a Roma ti conoscerò finalmente !

@Marines io un sono Adrana semmai son Rocky visti gli allenamenti ! See you !

@Davide la similitudine, non poteva essere meno azzeccata, ero sudata come lui, freddo e fatica e sul finale patimento, più Rocky di così non si può....Mi raccomando comincia da subito gli allenamenti perchè la PT Abetone ti aspetta.....!!!!

Ezio ha detto...

Sei forte!
...e a quest'ora so' che lo sei ancora di piu'. Tieni duro che la Colla sara' una passeggiata di salute...mi piacerebbe esserci quando l'avrai passata e dirai....tutto qui'?

ciro foster ha detto...

Bell'allenamento....peccato per i 7 minuti....Ma come, ti fai 'guardare dietro' per 7 minuti?..ah, ah, ah,....Di, ma hai fatto km. su km.! Mica paglia eh! oh, che ddici!Stai contenta!!