lunedì 11 gennaio 2010

1020 km di gare fatte................2009


Siamo giunti al pranzo Sociale svoltosi ieri, dopo che mi ero recata con i miei compagni di squadra : Claudio, Stefano, Luisa, Marco e Ezio(non Eziuccio ! Magari !!!! ), in quel di Sant'Andrea di Compito in provincia di Lucca, gara non competitiva di 24 km tra boschi e sentieri ! come sempre c'è da fare tanta salita ma ormai noi non ci facciamo più caso! avevo un'allenamento in progressione e benchè ci fossero salite, tutto è andato bene, abbiamo impiegato 2h,06' quindi ottimo. Dopo tutti al pranzo.

Al Pranzo eravamo circa 200 tutti a festeggiare i km di gare fatti nel campionato interno di Società ! Quest'anno ne ho fatti più dell'anno precedente ben 1020. Il primo arrivato è Raffaele Carli che è in Marocco e quindi non era al pranzo, secondo Balli Alessandro e Terza io, ma ho vinto la sfida con le Donne, dinuovo sono arrivata Prima !


E' stato un susseguirsi di applausi, incitamenti, risate e caciara, come solo noi del CAI sappiamo fare. Una bella giornata vissuta tra amici veri, e insieme anhce a Ezio e Ale che, pur non essendo con noi, li abbiamo mensionati e Applauditi ! Anche loro hanno la loro targa e la loro coppa che porterò loro quando andrò alla Roma Ostia !


Il Gruppo femminile è stato quello più Applaudito perchè effettivamente queste donne sono tutte forti, sia in Maratona che nelle brevi distanze, e poi sono tutte molto carine !


Qui al momento della premiazione con Alessandro e Simonetta che ha preso il posto di Raffaele ( che è pure meglio !) per ritirare il premio !
Anche questo anno ho fatto tanti km ma ho gia cominciato anche il 2010 nel migliore dei modi, perchè sono già a quota 65..........! Vorrei farne ancora di più e penso di riuscirci visti i miei programmi dell'anno !

23 commenti:

Alvin ha detto...

Primo Primo Primo...
Grande Franca, hai quasi più km tu in gara che io in allenamento nel 2009...quest'anno te ne auguro di farne almeno il doppio....ti toccherà correre anche di notte!!

GIAN CARLO ha detto...

Certo come dice Alvin farne + di 1000 in gara è quasi impossibile... io fatico ad arrivare a 300 km di gare su 3000 di media

Lucky73 ha detto...

ammazza Franca 1.020K di sole gare? Altro che stakanovista!!
Complimenti e quest'anno però ne vogliamo di piùùù!!

Davide R. ha detto...

pauroso....questa cosa dei km di gara fatti è simpatica...caspita ma allora quante gare hai fatto in numero ?? oltre 50 almeno?? ma quest'anno provi una 100??

er Moro ha detto...

io sto a 1245 di km di gare, sì ma dal 2005, da quando ho iniziato a correre! Complimenti davvero

Francarun ha detto...

Alvin io mi auguro di stare bene prima di tutto e così potrò farne di più visti gli obbiettivi futuri correrò davvero anche di notte !!!!

@Giancà io ormai lo sapete la domenica minimo faccio 21 km di gara sia competitiva che non competitiva, quindi è facile per me arrivarci....poi non parliamo dei km che faccio in allenamento !!! ci faccio il giro del mondo a piedi !

@Lucius hai visto ? credevate che scherzassi io ??? io non scherzo corro tantissimo e tanti km perchè mi piace immensamente !!!per questo anno ti accontenterò 8 salute permettendo ) ne farò molti di più !

@Le gare Davide non le ho contate ma le conto e te lo dico, la società mi segna i km che faccio in gara la domenica o nei giorni in cui si corrono le gare, anche quelle corte ! é carino si premiare tutti in base ai km fatti perchè così tutti hanno il proprio riconoscimento senza pensare ai tempi o alle posizioni, siamo tutti uguali !

@Er Moro datti da fare che di km ne hai da macinare allora per raggiungermi !!! grazie !

Marcaurelio ha detto...

O brava via...!!!
Pero' ora pensa a farmi Treviso per benino seguendo il programma eh...!!!
Per la Roma-Ostia, come tu sta' messa ?!
Ti serve aiuto logostico ?!
Poi se vi va... si va a mangiare... Pero' se state col pullman, non posso prenotare a Fiumicino (non esoso come quello dell'altra volta... tacci sia!!)...
Fammi sapere giu'...
Ciaooooooooooo

Fat_Stè ha detto...

SBONK.
E' il suono della mia fronte che cozza svenuta contro la tastiera al leggere del tuo risultato...1020 km di gare?!!?
Mi fai paura! Forse un giorno potrei arrivare ai 3000 annui, ma farne un terzo solo di gare è fantascienza pura!
E qui i complimenti, ancora una volta, ci stanno tutti!!!

Francarun ha detto...

marco bada che io seguo alla lettera il tuo programma mica faccio come mi pare, anche stamani ho fatto i 200 per 40 minuti, mortacci tua !!!!!
Per la logistica ancora non lo so noi vorremmo stare a Roma e spendere poco perchè Stefano vuol vedere una mostra di hopper li a Roma quindi se siamo in città è meglio ! a noi va bene pure un BeB. per il pranzo andiamo dove vuoi a noi va bene tutto !

Francarun ha detto...

fat mi fai schiantar dal ridere, mi immagino il rumore della capoccia sulla scrivania, pure quella dei miei compagni ha fatto lo stesso suono !!!
ti ringrazio per i tuoi graditissimi complimenti, ma quest'anno se tutto va bene ripicchierai la testa sulla scriavnia !!!

theyogi ha detto...

i tuoi eclatanti risultati fanno quasi passare in secondo piano anche la bella serata con i tuoi tanti amici (il calore arriva sin qui...)! :)

Davide R. ha detto...

ero curioso di questo particolare dato..caspita io ne ho fatto solo 250..in 27 gare..chissà che questo anno se faccio nuovamente mezze e ultra arrivo a qualcosa in più ^_^

Francarun ha detto...

Non sono mai in secondo piano ansi sono sempre al primo posto, i miei compagni di squadra nonchè amici nella vita ! I miei risultati sono anche grazie a loro che tifano per me e che ogni gara mi danno forza e coraggio. Sono loro che mi danno soddisfazione !

Tosto ha detto...

a parte i tuoi risultati spettacolari per i quali ti faccio i complimenti.
Ma io ti do vent'anni! :)

Francarun ha detto...

Davide se questo anno farai mezze e ulta tipo la Pistoia Abetone e sai che ti aspetto a braccia aperte, sicuramentre segnerai molti più km nel tuo anno ! te lo auguro se questo è quello che voui fare !

Francarun ha detto...

Davide le gare le ho contate 51 in totale se non ho letto male nel libro della società !

Davide R. ha detto...

wow!! 51, grandioso! si vorrei tanto farle, speriamo bene!!

Francarun ha detto...

Tosto sei molto ma molto carino a darmi 20 anni ...ma ne ho 24 in più !!! grazie !

@Davide allora ti aspetto !

Patty ha detto...

ciao Franchina eccomi ....grande gruppo e gran belle "gnocche" forti!

Ezio ha detto...

Senti Franchin io non so' come ringraziarti. Mi sento protagonista anche se non ci sono. La targa mi riempe di orgoglio. Non so'se quest'anno la merito ma d'ora in poi mi impegno...qui' da noi non e' cosi' facile fare chilometri ma spero di dare piu' qualita' al nome del Cai (nei miei limiti eh...) Nel frattempo ti devo dire che tu e la Simonetta siete una bella coppia e che se Raffaele non c'e' nelle foto non e' che ci manchi molto...preferiamo voi. Spero sempre la prossima volta di esserci.

insane ha detto...

Mi piacerebbe sapere i km corsi in totale... Grande Franca!

Francarun ha detto...

patty ben ritrovata !!! grazie !

@Eziuccio tu ci sei sempre con noi in ogni gara e in ogni occasione tu ormai sei un Caino vero lo sai, e tutto quello che farai sarà un orgoglio e un premio per la nostra società che ha Atleti come te, specie così lontani ! tu impegnati che il prossimo anno ti voglio tra i primi 10 !!

@Andrea il totale con gli allenamenti non lo saprei dire ma sicuramente sono tantissimi !!!

Francescarun ha detto...

complimentissimi per la coppa vinta e i km fatti ...sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:))))