martedì 19 gennaio 2010

100 mt in salita e......Roma Ostia !


Ebbene si mi sono iscritta ieri alla Roma Ostia, quindi cari amici di Roma aspettatemi !!!!



Ieri altro allenamento tranquillo, si tranquillo, perchè se dico che è fatica Bucci mi mette la capoccia nel saccoccione e rumina....!!!!
Da me le salite come ormai sapete non sono semplici, per darvi un'idea della salita che ho preso ieri per fare 10x100 metri a foo, ho messo:( questa vecchia foto che ritrae me e i miei compagni ad una gara in salita !!! ero con Casper e Alessio....!!!!)
Insomma allenamento fatto così....20 min riscaldamento, poi serie di Skip allunghi e skip dinuovo per una serie abbondante, e dinuovo allunghi, poi altri 20 minuti di corsa a 5,15 al km per poi mettermi in linea di partenza per i 100 mt in salita, la pendenza calcolata con il polar è del 15%. 10x100 li dovevo fare in 22'' ma la pendenza troppo elevata non me lo ha permesso, li ho fatti in 25 secondi più o meno. ritorno in lina di partenza per ogni 100 in discesa. Dopo di ciò ho fatto 2000 a 4,17 al km, dovevo fare solo 1000 ma ero lontana da casa quindi ho allungato un pochino. Ritorno in salitra verso casa tranquilla ma stanca......!!!! in totale ho macinato altri 13 km !
Questa mattina oltre che essermi gia iscritta alla Roma Ostia, ho fatto il fax anche per TREVISO.......!!!!!! Romani ARRIVOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

22 commenti:

Patty ha detto...

Bene il futuro è pieno di impegni.....come va il polpaccio?

Francarun ha detto...

Va bene ora dopo le sedute di onde d'urto, mi hanno davvero fatto bene !

Ezio ha detto...

Roma Ostia arrivaaaaaaaaaaaa
Che organizziamo?

Francarun ha detto...

Ma dimmelo te, ho sentito stamani Marco per telefono e mi ha detto che mi portate voi a pranzo dopo la gara, ma per la cena chi ce pensa???? te vero Eziuccio ?
Io e Stefano siamo nelle vostre mani !

GIAN CARLO ha detto...

@Franca, e sei veramente in cattive mani.

Francarun ha detto...

Gianco tu dici ? mmmmhhhhh !!!! mi sorgono dubbi in merito !

Unknown ha detto...

Bellissima la Roma Ostia..è stata la mia prima gara!!!! Ottima scelta, soprattuto il dopo gara, quando mi sono "lampato" una piatto gigante di spaghetti alla carbonara!!!!

Francarun ha detto...

Ciao fabio, vieni anche te alla Romaostia allora che dopo ci facciamo una bella mangiata !

theyogi ha detto...

janco fa pretattica, invece avrai l'accoglienza che meriti.... persino la pizza a testaccio, se vorrai! ;)

Marcaurelio ha detto...

Tanto per cominciare comincia a metterti l'animo in pace : te la Roma-Ostia la fai come dico io, e al puntino...!! Dopo 15 giorni tu hai Treviso, quindi pallina calmati e rassegnati a falla in chiave maratona.
Per il PB se ne riparla fra almeno 3 mesi, sempre che 'un tu faccia il Passatore eh... senno' hai voglia te...
Per la sera prima della Roma-Ostia direi che il Cantinone e' d'obbligo, ma decidete voi...
Per il dopo gara, lasciamo le auto alla fermata metro di Castelfusano, quella dove c'e' il PalaFilkijam, e poi propongo a Fiumicino, sul lungomare, dal ristorante GePagi... tutto pesce e pure bbono... sperimentato...
Fatemi un cenno e prenoto...

theyogi ha detto...

marcù, alla pappato post-gara non avevo pensato.... sei troppo avanti! segname.....

theyogi ha detto...

ehm, pappatA..... :)

Francarun ha detto...

Io vo dove andate voi...sto con l'orto e zappo i frati.....!!! ma mi raccomando almeno un'assaggio di Trippa alla romana fatemelo assaggià...!!! yogi io vengo dove vai te e marco !!!

Marco Bucci e se poi alla Roma Ostia mi partano le gambucce a tutto foo che fo freno??? specie in discesa...vanno anche i coomeri !!!! via giù unfa il negriero, fammi sfogà....e poi dopo VOGLIO PROPRIO FARE IL PASSATORE CARO MARCO:...ne ho gia parlato con la mia società che mi farà da accompagnatore e con mio marito , ceh mi ha detto: te tu sei di fori come un terazzo !!! ma viene e fa pure nottata !!!

Unknown ha detto...

Franca....ci verrei tanto, ma quest'anno da vero testardo, voglio riprovare la Maratona di Roma!!! Ma la mangiata è assicurata...piuttosto...ma in Romagna a correre non ci viene mai nessuno???? Vi porto io in dei bei posti dove si mangia divinamente!!!

Francarun ha detto...

Fabio vengo io quando c'è la 50 km, tu fammi sapere dove dormire eventualmente e dove mangiare e io vengo di sicuro ! Ricordatelo....50 km di ROMAGNA io ci sarò !

Francescarun ha detto...

allora ti aspettiamooooooooooooooooooooooo

bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io non credo di farcela..ma potrei fare gli ultimi 10 /12 km..cosa ne pensi???

Marcaurelio ha detto...

Acciderba una bischera rifatta co' pori..!!
Se ti fa' il Passatore e tu' perdi tutto il miglioramento che tu' ha fatto finora...
Vien via ripensaci...
E ti fo' fa' la mezza in 1h.30...!!!
Se poi tu vo' proprio fare quella garaccia pero' aspettati di metterci anche 1 annetto a ripiglia' tutto eh ?!
Pero' e' vero... arrivare al Passatore da' tanta gioia... pero' c'e' il rovescio della medaglia pallina...basta che tu lo sappia..
Per quant'e riguarda la Roma-Ostia... NO codesto proprio no...
dovete andare fino al 15° km ad una media di 4'.50"... poi siete liberi di scendere ma al max a 4'.30"... punto !!!
Non voglio che metti a repentaglio le 3h.30 di Treviso pallina...!!

insane ha detto...

Una Franca mille impegni,da Roma a Treviso passando x la Romagna... x la trippa meglio dopo la mezza mi raccomando... ;) ciao

Francarun ha detto...

Francesca allora ci vediamo a Roma, e ne sono felice, non vedo l'ora di venire li da voi, e poi a me Roma e mi garba.....per i 12 km senti il Bucci perchè mi pare dimolto bacchettone....io fossi in te li farei !

@Marchino io e fò i fagioli rifatti co le slcicce....poi mi mangio la trippa riordatelo....ma è un par d'anni che voleo fa il Passatore e te mi demolisci in codesto modo...pensa che dopo avevo intenzione di fare pure dinuovo la Pistoia Abetone, troppo ?
Senti si fa passà il Passatore poi io mi ripiglio eccome se mi ripigli, mi conosco....ma mi conosci pure te ! Poi si ragiona di mezze in 1h,30 che mi par tanto però...!!!
Pe la Romaostia e mi conosco...mi partan le gambe, io te lo dio mi partano e un le fermo, un mi metto neanche l'orologio e vo come vò....!!! vabbene Marchino si farà a codesto modo via giù sennò tu la fa lunga come la camicia di Meo.

@Andrea si fò il giro lungo per arrivare al passatore, e nel mezzo ci metto la trippa !!! un ci sta mia male !!! Vengo anche da te in Romagna...fammi trovà pronte du tagliatelle alla Bolognese và !!!

Marcaurelio ha detto...

Se tu vo' fa' 'i Passatore passi... ma se t'azzardi a iscriverti dopo solo un mese alla Pistoia-Abetone, ti aspetto a Capostrada e quand'e' tu passi, te le tronco io prima che tu lo faccia te da sola quelle belle gambine !!!
Oh che citrullate tu dici ?!?!?
Te l'ho gia' detto : l'ho gia' fatto io e mi prese una contrattura alla Lima... ancora ne porto le conseguenze... e c'ho du' gambe che insomma, 'un' e' che siano tanto piccine... e l'anno prima avevo fatto 6 maratone, il Passatore, un monte di mezze...
No no... 'n te lo fa' passa' neanche pe' l'anticamera della ciribiricoccola...!!!
Poi... per la Roma-Ostia.... lo sai chi ti aspetta all'arrivo a controllare che tempo tu' c'ha' messo...!!!
'Un tu scappi pallina....!!
Ti sei scelta un bel cagnaccio da guardia... 'un c'e' che dire...!!!!

Ahahahahahahahahahah

Francarun ha detto...

Marco, ma se sto bene o che mi ci vole a arrivà all'Abetone.....!!!
Per Roma Ostia, io svicolo prima dell'arrivo, e se invece arrivo prima di te come fai a aspettarmi all'arrivo ? t'aspetto io con un bel caffè caldo !!!!
ahahahahahaha........

Marcaurelio ha detto...

Se sto bene ?!
Dopo il Passatore tutto tu stai tranne che bene... specie nei piedini...dai retta a me...!!
Alla Roma-Ostia se tu voi svicolare arrivndo prima di me bisogna che tu ti metta con i pacers dell' 1h.24 e tu li tenga fino alla fine perche' io mi sa che gli arrivero' un cincinino dietro...
Per cui se arrivo prima e tu ti presenti prima dell' 1h.42... ti rimando indietro a te e a quell'altre due confezioni di stracchino di Ezio ed Ale.....!!!

ahahahahahahhahahahhahahha