lunedì 9 febbraio 2009

Sono avvilita !

Oggi brutta giornata per Batman, primo punto, hanno operato il mi babbo alle corde vocali, e già questo è avvilente, però tutto è andato bene !

Seconda nota negativa l'uscita in solitaria di oggi,la Cri è andata giustamente con Gianni alle 13 ma io non sapendo a che ora mi liberavo ho approfittato di 2 orette per andare a fare il mio allenamento di 10 km 8 a 5,20 1 a 5 e 1 a 4,40.....non voglio raccontare tutto perchè mi sento triste e avvilita, ma non è più possibile uscire da sole nemmeno in pieno giorno, erano le 13,20 del pomeriggio, e non si può più correre tranquille perchè c'è qualche imbecille porco e deficente uomo che ti segue e ti insinua e ti mette paura...non voglio dilungarmi ma oggi ODIO gli UOMINI........amici e conoscenti esclusi. Ho avuto davvero PAURA, pensando anche alle ultime vicende di violenze, non sono più sicura di nulla . Non vi racconto il fatto perchè sono davvero AVVILITA ....scusatemi !
Comunque l'allenamento l'ho fatto come si deve ansi anche più veloce viste le circostanze !

29 commenti:

Michele ha detto...

Che palle, molestatori dappertutto. e' un argomento che mi tocca avendo una figlia che va a scula e gira a volte da sola per la città
Auguri per il tuo babbo

Daniele Uboldi ha detto...

Solidarietà! una parola banale! non so che dire in questi casi!!! Il pensiero che ti sia spaventata per un coglione dovrebbe far incazzare qualsiasi uomo degno di esserlo!!!

Daniele Uboldi ha detto...

Preso dalla notizia mi sono dimenticato di far gli auguri a tuo babbo!!! Ciao Franchina

Cristina ha detto...

Franca immagino come ti sei sentita...però non farti fermare da un deficiente. Vai diritta per la tua strada...e veloce come sempre!

Anonimo ha detto...

Franca ti capisco, ho lo stesso tuo problema, uscire da sole non è semplice per noi donnine! Mi dispiace e spero che non sia stato niente di molto grave, altrimenti ti consiglio di fare la denuncia, almeno ti sarai sfogata e quel idiota capirà con chi ha a che fare. Dicci soltanto dov'è successo per non passare da quelle parti, o almeno per portare un bel sasso quando si passa da lì!

Auguri per il tu babbo e complimenti per gli allenamenti e le gare. Sei grande! vai avanti per la tua strada!

Davide R. ha detto...

Prima di tutto volevo fare gli auguri di pronto recupero a tuo padre.
Poi vorrei dire qualcosa al tipo..STRONZO.
Figurati che l'altro giorno un tizio di mezza età..e forse più passeggiando con la moglie mi ha inseguito faccendo lo scemo e dicendomi qualcosa del tipo..eh oggi non mi superi..etc..di solito la metto sul ridere ma il giorno non mi andava e sono stato zitto. Al ritorno era dall'altra parte della strada ed ha continuato con le battute..mi ha veramente innervosito..questa è solo una stupidagine in confronto alla tua
ma volevo raccontartela..siamo sempre in guerra..dobbiamo avere pazienza e certe volte come nel tuo caso sempre occhi aperti e pronta a reagire.

Nikka ha detto...

Oggi sono andata tardi Franca, alle 16.30, forse più, sennò ti avrei chiamata, come sempre...ho fatto 5 km con Tiziano e poi ho preseguito da sola, Tiziano non era tanto d'accordo perchè passo attraverso i vivai, e anche se ci sono abitazioni..un pò di pensiero ce l'ho. Mi spiace molto per quello che ti è accaduto...queste situazioni mi fanno molto male, è un periodo che ho paura per mia figlia..ma anche per me. Ti chiamo domani..un bacio

marco ha detto...

un augurio di pronta guarigione
per tuo padre, per il resto....
in questi casi credo che non esiteri al linciaggio senza pietà

figaro

p.s. sono contro la violenza,
ma non porgo l'altra guancia
e non si può andare avanti così,
è successo a poggibonsi, di giorno
a castelfiorentino ad una mia
carissima amica ed ottima podista
e quell'imbec...imberre fanciullo
del nostro capo del governo
cosa dice "ci vorrebbe un poliziotto
per ogni bella donna"....
bhaààà

Lucky73 ha detto...

Purtroppo hai ragione! Viviamo in un mondo schifoso!

Hai tutta la mia solidarietà ed è un peccato che pochi rovinino molti ...

Non voglio continuare perchè sarei molto estremista e ho idee forse anche troppo chiare!

In questi casi servirebbe davvero un mezzo tecnologico della serie "castrazione immediata".....

Lucky73 ha detto...

Ah auguri al Babbo!

Ezio ha detto...

..sono senza parole da mezzora quando me l'hai detto...vorrei esserci una volta e ...ci sono delle cose che mi irritano l'anima...i pedofili (penso a tutti) e i molestatori...bello sarebbe stato esserci ...reagisci amica mia, non ti far condizionare la vita da un Bastardo del genere...e' solo un vigliacco...

Sarah Burgarella ha detto...

Attenta Franca! Io d'inverno, potendo correre solo quando è buio, faccio solo tapis roulant e magari comincio in pista, ma sulle strade non mi fido proprio! E quest'estate che spavento quando ero in mezzo al granoturco ed è partita una musica a tutto volume! C'è in giro gente di tutti i tipi!

francesco ha detto...

Purtroppo c'è un degrado che sembra inarrestabile. Cerca di non farti condizionare troppo da questa situazione, da queste menti malate.
Auguri per tuo padre

Anonimo ha detto...

voglio premettere che la mia battuta sul famoso post di giancarlo era ironica (lo so, dirai "non era il caso") e si riferiva magari alle battutine o gli sguardi sul posto di lavoro, non certo alle cose serie e pesanti. hai tutta la mia solidarietà. non te la prendere con tutto il genere maschile. anch'io, maschio, ho spesso problemi quando corro, sia in italia che in brasile, mi alleno alle 5 di mattina e ci sono i pazzi che escono dalle discoteche. ieri una macchina con a bordo gente urlante mi ha sfiorato apposta, l'anno scorso un fuoristrada mi ha puntato e solo perchè mi sono tuffato mi ha preso al braccio con lo specchietto facendomi sanguinare (guidava una donna...). per non parlare delle urla: "a frociooooo!". auguri per papà. luciano er califfo.

Anonimo ha detto...

Ciao Franca. Sottoscrivo ogni singola lettera scritta da francesco nel messaggio precedente. E' davvero schifoso pensare che c'è gente che sta così messa male. Ma vaffa*****.
Pensiamo alle cose belle. Per sdrammatizzare un pò...leggiti il blog di Linus, anche lui è stato a Santa Margherita Ligure domenica scorsa ed anche lui pare abbia fatto qualche esperienza ai limiti del paranormale....
Ciao Franca, continua così che vai fortissimo!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

...il precedente messaggio era mio...Giuseppe

Marcaurelio ha detto...

Innanzi tutto un enorme augurio che al piu' presto il tuo babbo ti possa dire "piccola mia ti voglio bene"... Scusami per il sentimentalismo, ma di fronte ai veri sentimenti, quelli che durano per tutta la vita, son fatto cosi'...

Per quello squallido ed ignobile essere, ti dico che tutti coloro che fanno cosi' non sono uomini ma peggio delle bestie...!!
Gli uomini veri, le donne le rispettano, perche' si conquistano col cuore, non con la violenza...
Stammi bene Franchina

Furio ha detto...

Franca mi dispiace molto, un brutto episodio, ma passerà; continua ad essere la persona positiva che sei.
Purtroppo di cretini ce ne sono davvero tanti.

Unknown ha detto...

ciao Franca avevo letto il post appena messo ma epr il lavoro che non mi consente non avevo detto neitne poi ho cercato numero di cell e tuo tf ma non l'ho piu' nel cellulare.. mi piacerebbe sentirti..cmq un grande abbraccio auguri erp il tuo caro papa' e.. senza parole per tutto il resto.. cerca di stare attenta quando vai da sola.. un abbraccio baci
denise

Dante ha detto...

Che dirti.....mi avvilisco anch'io a leggere queste cose....purtroppo gli imbecilli abbondano in grande quantità e tra questa categoria gli imbecilli-maiali sono la maggioranza....comunque cerca di non farti influenzare troppo da queste merdacce anche se sò che è difficile...pensa positivo sei circondata tutto il giorno da persone migliori.

GIAN CARLO ha detto...

Che dirti Franca, il mondo è pieno di fessi. Corri in compagnia e in bocca al lupo per il babbo

Francarun ha detto...

Grazie a tutti, ma ho anche oggi il pensiero di ieri, non mi sento bene, stò peggio, mah passerà. Volevo dire a Maria che il posto è in piena città, al villaggio belvedere e villone puccini. Non sò più dove andare nemmeno in città tra le case è più sicuro andare. Poi è un furbo perchè aveva gli occhiali e un cappello, tutto vestito di nero, con una bici nera, nel vialetto del Villone, mi si è affiancato e ha tirato fuori....non me lo fate dire ....e mi ha fermata, io ho reagito e ho corso più veloce che potevo, avrò fatto 3 al km.....poi ho imboccato una via principale, e li non l'ho più visto ma ero vicina a casa menomale !
Io non ce l'ho con tutti gli uomini, Luciano, ma ieri ho odiato ogni uomo, mi dovete capire ! Forse voi uomini non vi rendete conto di quel che si prova in certe situazioni, e menomele, ma sono stufa di vivere con certa gente al mondo !
Gianni è un Carabiniere, non gli ho ancora raccontato nulla, oggi chiamo la Cri e glielo racconto, poi mi farò dare in caserma lo spray e correrò armata, mi sa che Batman si deve armare sul serio !
Vi ringrazio anceh per la solidarietà per il mio babbo, e soprattutto per essere i miei amici !

Anonimo ha detto...

Ciao Franca, mi dispiace veramente, anche perchè mi sembri proprio avvilita. Non so dirti altro, se non che trovo misero e vergognoso quello che ti è successo. Non dovrebbero succedere cose del genere, ma purtroppo questo è un brutto mondo. Che tristezza... Auguri per il Papà

casper ha detto...

Prima di tutto sono felice che l'operazione al tuo babbo sia ben riuscita, spero si riprenda presto.
Per il resto mi aggiungo a tutti gli altri. E' una vergogna! Il pensiero che ci siano dei minorati mentali di questo tipo in giro mi annienta. Fai bene Franca ad "armarti" con lo spray, non si può stare più tranquilli.
Quando non vai con Cristina e Gianni chiamami, che vengo io a correre con te. Lo sai, dopo le 16 sono quasi sempre libero. un abbraccione grosso

Anonimo ha detto...

Franca, vuoi una critica al tuo blog? è interessante, ma lo bazzico poco, perchè è un pò pesantino... e sarà colpa del mio pc antico, ma aprendo il tuo sito si pianta sempre.

paolo72 ha detto...

Ciao franca inanzitutto volevo farti gli auguri per il tuo papa, poi purtroppo viviamo in una società ... dove le autorità politiche non fanno niente, fin quando la gente comune non si incazza davvero.
ciao a sentirci a presto per un commento diverso

Nikka ha detto...

pensa Franca che una cosa di questo tipo mi è successa quando andavo a scuola, avrò avuto 16/17 anni, percorrevo la via Zamenhof... a Pistoia, non mi poteva fermare quel sudicio, ma si è fatto vedere anche lui. In questo periodo, più che mai, io ho paura....sopratutto per mia figlia... :( :( :(

Francarun ha detto...

Mic ti ringrazio tanto, sei sempre il ben venuto, non so come mai non riesci ad entrare bene nel blog, non è una critica la tua, non so come fare per aiutarti, forse è troppo pesante davvero, ma come posso fare per alleggerirlo ? Mi dispiace che il tuo pc si pianti, ma non sei il solo me lo ha già detto anche Alessandro, ma non so come fare ! Spero che tu riesca comunque ogni tanto a venirmi a trovare ! Grazie !

@ Casper quando mi troverò da sola ti chiamo di sicuro ! Ma mi armerò senzaltro non temere anche perchè l'ho gia detto a Gianni ! Grazie Casper sei sempre caro !

Francarun ha detto...

Paolo ci risentiremo sicuro per argomenti molto più sereni e divertenti me lo auguro ! intanto Grazie infinite !

@ Nikka me lo avevi raccontato mi pare una volta, ma che si pole andà a correre così....io da sola un ci voglio più andare e se mi capita mi armo !