lunedì 23 febbraio 2009

Ritorno alle missioni !



Oggi Batfranca è tornata per le strade di Gotampistoia, ma da sola, visto che la Cri non poteva essere presente alla missione.

Sono andata tranquilla senza cardio e senza polar, visto che l'ho portato a cambiare la Bat-teria, e fino a venerdì non ritorna....
allora ho messo un vecchio orologio per vedere quanto tempo correvo...ho corso per 1h,08 minuti, e se non sbaglio, facendo il solito percorso con annessi 2 km in progressione dovrei aver corso 13 km più o meno.
Le strade oggi erano tranquille, mi sono recata verso il camposcuola per vedere se vedevo il Mastro ma non l'ho visto, lui è come Diabolik, non si vede.....allora son tornata per fare gli ultimi 2 km nel parco del Villone e li ho finito la mia missione......!
Le gambe sono un po mosce, ma è normale visto che ancora sto facendo  l'aerosol con cortisone annesso, prima di smaltire tutte le medicine che ho preso mi ci vorrà 1 mese, se mi basta.....!

10 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Grande Bat-Franca...anche io mi sento + tranquillo

Davide R. ha detto...

Sarai un mostro appena inizia la primavera :), adeesso basta con i virus e connessi :)!

Lucky73 ha detto...

Finalmente posso tornare a dormire e sognare tranquillamente :-)

Daniele Uboldi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Uboldi ha detto...

Buonissssima notizia! Spero solo che in primavera non ti trasformerai in un "mostro" come dice Davide!!!;;;:::)))

Unknown ha detto...

Alora Franca possiamo contare di averti a Padova??
Simone e Anita

Francarun ha detto...

Giancà ora tutto è sotto controllo...

@Davide sono già un mostro c'ho un'erpes sotto il naso che fa veramente schifo !

@Lucius ora dormi tranquillo, e preparami altre tecnologie.

@in primavera mi trasformerò sicuro anche perchè mi preparerò per la pistoia abetone !

@Simone e Anita, contateci , io a Padova ci sarò già dal sabato sera !

Mathias ha detto...

quanto mi piace il tuo nuovo sfondo

fabio ha detto...

Fossi in te non starei più tranquilla...guarda il mio ultimo post...

Francarun ha detto...

Grazie mathias....è ganzo èèèèèè !!!!

@fabio ora vengo a vedere il che tu hai scritto !