Il Dolore di noi tutti ! Come affrontarlo ? Alcuni di noi Blogger ultimamente sono un po giù di corda, vuoi per infortuni, vuoi per malattia, o semplicemente per altro, stanno male come sono stata male pure io l'altra settimana. Spero che con questo video vi incoraggiate un po tutti quanti ! Compresa me !
Il dolore chi più chi meno penso che l'abbiano sperimentato tutti: quello fisico ma non solo, anche quello interiore che, forse, è più difficile da accettare e superare. Per affrontarlo bisogna saperlo dominare, non è facile, è come arrivare in fondo a una maratona.... l'importante è avere sempre la tensione al traguardo. Il dolore fortifica, abbatte e sfianca ma ci fa essere più Uomini....
Franca noi runners non siamo normali il dolore noinon lo sentiamo, proprio alla fine ci arendiamo.E' un bel video, sei grande,oh! in bocca alupo per domenica,anche alla cristina
10 commenti:
Telepatia? Io scrivo dei miei piccoli guai e tu fai un (bellissimo) post... Grazie, domenica il tuo post sarà nei miei pensieri durante la gara!
Ciao
Il dolore chi più chi meno penso che l'abbiano sperimentato tutti: quello fisico ma non solo, anche quello interiore che, forse, è più difficile da accettare e superare.
Per affrontarlo bisogna saperlo dominare, non è facile, è come arrivare in fondo a una maratona.... l'importante è avere sempre la tensione al traguardo.
Il dolore fortifica, abbatte e sfianca ma ci fa essere più Uomini....
L'ho messo apposta carissimo....anche voi sarete nei miei pensieri dmenica a Roma !
Giustissimo Ale è proprio quello che volevo far capire io !
Bellissimo!
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto Eziuccio !
Sentire dolore vuol dire anche che si è vivi, in qualche modo va apprezzato.
Noi runner abbiamo una soglia alta.
Franca noi runners non siamo normali il dolore noinon lo sentiamo, proprio alla fine ci arendiamo.E' un bel video, sei grande,oh! in bocca alupo per domenica,anche alla cristina
Cara Franca, dopo lo guardo il video ora non posso. Penso che sarà davvero utile per il futuro :)
Grazie Giancà sei un saggio !
@Mastro hai perfettamennte ragine noi il dolore non lo sentiamo ma fa parte di noi !grazie per l'in bocca al lupo che crepi !
@Andrea non c'è fretta appena pui guardalo !
Posta un commento